CERCA NEL BLOG

mercoledì 28 settembre 2016

GIUSTIZIA FINALE - SEGRETO INCONFESSABILE - COWBOY IN INCOGNITO - AMARE UN COWBOY Serie Montana di PAOLA CAMBERTI


Salve, parliamo ora del quarto ed ultimo libro di una serie Self Publishing dell'autrice italiana Paola Comberti, che ci farà vivere per qualche ora tra i cowboy nel Montana. Tutti e quattro i volumi sono degli stand alone. Andiamo a scoprirne le trame. Buona lettura

Data di uscita: 28 SETTEMBRE 2016

Titolo: GIUSTIZIA FINALE

Serie: Serie Montana #4
Autore: Paola Camberti
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Prezzo: e-Book € 0,99
Pagine: 181

Serie Montana:
1.Amare un cowboy   26 dicembre 2015
2.Cowboy in incognito   27 febbraio 2016
3.Segreto inconfessabile   18 giugno 2016
4.Giustizia finale   28 settembre 2016

SINOSSI

Nicolas Flanagan è stato otto anni in prigione per un crimine che non ha mai commesso. Per questo motivo ha perso la libertà e il suo buon nome. Ora li rivuole indietro, insieme all'eredità che gli spetta di diritto. Ma se c'è una cosa che può distrarre un uomo dai suoi piani, è una donna sexy e disperata in cerca di aiuto, con in più un piccolo segreto da nascondere. Solo la vista di un Flanagan e di una Aldrich insieme, sono sufficienti a scatenare una tempesta di pettegolezzi in città.

Pamela Aldrich non vuole attirare l'attenzione su di sé. Tuttavia, Nicolas ha bisogno di lei al suo fianco per ottenere finalmente la giustizia che merita. Ma questi improbabili alleati scopriranno di provare un'inaspettata attrazione reciproca.
Riusciranno insieme ad affrontare i vari ostacoli, e infine scoprire il vero colpevole dell'omicidio di cui Nicolas è stato accusato ingiustamente?


Titolo: AMARE UN COWBOY

Serie: Serie Montana #1
Autore: Paola Camberti
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing

SINOSSI
Rachel Aldrich ricorda ancora la cotta adolescenziale che si era presa per il cowboy Dylan Flanagan. Quando lo rivede dopo tanti anni, il suo sorriso sexy la lascia senza fiato. Ora Rachel è cresciuta, ma il desiderio per lui è ancora presente e molto reale. 
Abituato a farsi i fatti suoi, Dylan non può continuare a camminare per la sua strada, quando vede Rachel piangere fuori da un ospedale. Da quel giorno, i loro percorsi continuano a intrecciarsi, e infine cedono alla passione bruciante tra di loro. Dylan si rende conto che lei, è tutto quello che vuole. 

Ma quando Rachel inizia a ricevere delle minacce, Dylan decide di fare tutto quanto è in suo potere per proteggere la donna che non può fare a meno di amare. 






Titolo: COWBOY IN INCOGNITO

Serie: Serie Montana #2
Autore: Paola Camberti
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing

SINOSSI
L'agente sotto copertura Richard Flanagan ritorna nella sua città natale, fingendo di essere un cowboy per incontrare l'insegnante di equitazione Kate Adams. Vuole farsi dire da lei tutto quello che sa sulle attività criminali del defunto padre. Ma più conosce Kate, più Richard vorrebbe conoscerla sotto altri aspetti. Contro la sua volontà, si sta innamorando di lei e non c'è assolutamente nulla che possa fare al riguardo. Tranne una cosa ... 

Con le sue nuove prospettive di vita, Kate è diventata più consapevole di se stessa ed è in grado di individuare un bugiardo a chilometri di distanza. Percepisce che Richard Flanagan sta nascondendole qualcosa. E ha un vago sospetto che il suo segreto potrebbe essere pericoloso per entrambi, a meno che lui si fidi di lei, dicendole una verità scomoda. 


Titolo: SEGRETO INCONFESSABILE

Serie: Serie Montana #3
Autore: Paola Camberti
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing

SINOSSI



Jennifer Sutton è sempre stata la ragazza ribelle della città, fino al giorno in cui, quattordici anni fa, fuggì con un terribile segreto. Ora è tornata ed è la responsabile di un maneggio, ma nessuno, tranne l'attraente sceriffo Cole Flanagan, crede che sia cambiata veramente. 

L'ex Navy Seal e sceriffo Cole Flanagan è tutto verità e giustizia. È anche convinto che Jennifer abbia subito un grave torto in passato, oltre al fatto che lei possiede il tipo di bellezza, capace di tenerlo sveglio la notte. Subito, iniziano a circolare molti pettegolezzi su di loro, accompagnati da inquietanti avvertimenti diretti a Jennifer. 
Quando le minacce diventano sempre più insistenti, Cole decide di andare fino in fondo e scoprire chi si nasconde dietro tutto questo. 










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...