lunedì 12 settembre 2016

DI CARNE E DI PIOMBO - INGANNO - RISCATTO "Serie Broken Souls" di SAGARA LUX


A breve una nuova uscita per Sagara Lux che racchiude insieme il secondo ed il terzo volume della Broken Souls Series, conosciuta per i suoi toni dark ed intrisa di passione. Una nuova cover, una scena inedita ed un finale alternativo...cosa state aspettando!?  

Data d'uscita: 23 SETTEMBRE 2016 EBOOK 
                     25 SETTEMBRE 2016 CARTACEO

Titolo: INGANNO & RISCATTO


Serie: Broken Souls #2&3
Autore: Sagara Lux
Genere: Dark romance
Editore: Self publishing
Prezzo: eBook € 2,99 - cartaceo € 4,99 
Pagine: 530


SINOSSI
"Lei possiede la sua anima, lui possiede la sua vita."INGANNO e RISCATTO finalmente riuniti in un unico volume, con l'aggiunta di un RACCONTO INEDITO e del FINALE ALTERNATIVO.

Una duologia dai toni dark dove nulla è come sembra, e tutto ha un prezzo. Quando Iryna si ritrova con una pistola puntata alla tempia e l'uomo che ha tradito davanti agli occhi, sa che il prezzo da pagare per salvarsi sarà altissimo.

Genz è diverso dagli uomini che ha incontrato finora. Sul volto e sul corpo porta i segni di un passato doloroso, oltre che delle scelte che lo hanno fatto divenire il mostro che è.
Mentire, ingannare, tradire... Quando a essere in gioco è qualcosa di ancora più prezioso della vita, nulla pare essere abbastanza. 
Chi sarà disposto a rischiare tutto pur di ottenerlo?
Tra complotti, segreti, vendette e passioni, capire cosa è giusto appare impossibile. 
Ognuno vuole qualcosa. Libertà. Giustizia. Potere. Riscatto.







TITOLO: DI CARNE E DI PIOMBO

SERIE: SERIE BROKEN SOULS #1
AUTRICE: SAGARA LUX
GENERE: DARK ROMANCE
EDITORE: SELF PUBLISHING


SERIE BROKEN SOULS
1 Di carne e di piombo      RECENSIONE QUI
2 Inganno                         RECENSIONE QUI
3 Riscatto                         RECENSIONE QUI
4 Vendetta





Il corpo non mente. 

Amanda lo sa bene. Interpretare i gesti e le parole delle persone è il suo mestiere, ma nonostante questo non appena si imbatte in Darren Swan non può fare a meno di sentirsi ingannata. Da se stessa. La verità non fa male. Truffatore. Ladro. Assassino. Darren Swan sa bene cos’è, ma nonostante questo nei suoi silenzi e nelle pieghe della sua anima Amanda scorge qualcosa che la spinge a studiarlo, a guardarlo. Ad amarlo. Tutto ha un prezzo. 
Il giorno in cui Darren evade dal carcere in cui è rinchiuso accade qualcosa di impossibile. 
Amanda avrà un’unica occasione e un’unica vita per entrargli nella mente e nel cuore; per portare a galla verità nascoste così a lungo da venire dimenticate e per riaprire ferite destinate a cambiare per sempre le loro vite. 





TITOLO: INGANNO

SERIE: SERIE BROKEN SOULS#2
AUTRICE: SAGARA LUX
GENERE: DARK ROMANCE
EDITORE: SELF PUBLISHING



Tutto ha un prezzo. Iryna non ha altra alternativa che crederlo quando si ritrova con una pistola puntata alla tempia e l’uomo che ha tradito davanti agli occhi.

È per questo che si presta a un gioco terribile, perché sa di avere un unico modo per salvarsi: non pensare a quello che le verrà chiesto in cambio. 

Ogni gioco ha le sue regole. Genz non ha dubbi: qualsiasi cosa accadrà tra di loro, Iryna morirà. 
Lei, però, non è la donna che crede. Il suo nome e le sue labbra nascondono il più dolce dei desideri e il più crudele degli inganni. È così che riesce a insinuarsi nell’ultimo posto in cui sarebbe dovuta arrivare: dentro di lui. Nella mente, nel sangue. Lei possiede la sua anima, lui possiede la sua vita. Salvare se stessi significa distruggere l’altro.
In un mondo senza giustizia e senza perdono scegliere cosa fare appare fin troppo semplice, ma quando si gioca con la morte non esistono certezze e non esiste regola che non possa essere infranta.


  


TITOLO: RISCATTO

SERIE: SERIE BROKEN SOULS#3
AUTRICE: SAGARA LUX
GENERE: DARK ROMANCE
EDITORE: SELF PUBLISHING



Alcuni segreti feriscono più dei coltelli.
Convivere con la consapevolezza di avere tradito il proprio cuore non è semplice per Iryna, così come non lo è stato vivere nella menzogna negli ultimi due anni.
Quello che tutti credono è falso. Non è morta. Non ha dimenticato quello che ha fatto. E non ha dimenticato lui.
Ogni scelta ha delle conseguenze.
Prigioniero di un pericoloso gioco di potere, schiavo dell’ambizione che ha dominato tutta la sua vita, Genz non ha tempo di pensare al passato che ha seppellito in un angolo della propria memoria; almeno finché non rivede lei.
Certi sentimenti non ti lasciano tregua, né alternativa.
Entrambi feriti, entrambi orgogliosi, Genz e Iryna si troveranno ancora una volta uno di fronte all’altro.
Mettere da parte il passato e riscattare se stessi non sarà affatto semplice, soprattutto perché Iryna non è stata l’unica ad avere nascosto un segreto negli ultimi anni.

1 commento:

  1. Ma che bello!!! :D
    E' emozionante vedere sul vostro blog l'anteprima della mia opera, davvero tante, tante grazie <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...