CERCA NEL BLOG

domenica 31 luglio 2016

EASY - FRAGILE - SWEET "Contours of the Heart" di TAMMARA WEBBER


Date inizio al countdown. Lo abbiamo amato quando lo abbiamo conosciuto attraverso gli occhi di Jacqueline, ora però è arrivato il momento di conoscerlo attraverso i suoi occhi e i suoi pensieri. Landon e la sua storia arrivano tra pochissimi giorni negli store grazie a Leggereditore.


Titolo: EASY   RECENSIONE

Titolo originale: Easy
Serie: Contours of the Heart #1
Autore: Tammara Webber
Editore: Leggereditore
Genere: New Adult

Contours of the Heart Series:
1. Easy RECENSIONE 14/03/2013
2. Fragile RECENSIONE 04/08/2016
3. Sweet RECENSIONE 24/03/2016
4. Brave

SINOSSI
Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l’ultima cosa che si aspetta è di venire lasciata all’inizio del secondo anno, e di ritrovarsi single a frequentare un’università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata da quelli che credeva essere suoi amici. Una sera, un membro della confraternita del suo ex la aggredisce, ma un misterioso sconosciuto si trova proprio al posto giusto nel momento giusto. Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede il giorno dopo nell’ultima fila della classe di economia, e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi. Attratta da Lucas ma spaventata dalle proprie paure, Jacqueline non sa se può fidarsi di lui: vuole solo proteggerla e incoraggiarla? Lucas sembra nascondere molti segreti... eppure solo insieme potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l’inatteso potere dell’amore.
Titolo: FRAGILE   RECENSIONE

Titolo originale: Breakable
Serie: Contours of the Heart #2
Autore: Tammara Webber
Editore: Leggereditore
Genere: New Adult

SINOSSI
Landon era un bambino felice, la sua vita era perfetta e aveva davanti a sé un futuro pieno di promesse, finché una tragedia non ha distrutto la sua famiglia e messo in dubbio tutto quello in cui aveva sempre creduto. Gli anni difficili dell’adolescenza passano lenti e dolorosi, tra solitudini, risse e sospensioni a scuola, e un rapporto conflittuale con il padre. Lasciarsi tutto alle spalle è impossibile quando si è schiacciati dal rimorso di non aver evitato che quella tragedia accadesse. All’università, Landon diventa uno studente modello, addirittura un tutor. Forse è questo che la vita ha scelto di riservargli. Quando, nel corso dell’ultimo anno, incontra Jacqueline, capisce fin dal primo momento che lei rappresenta tutto quello che ha sempre desiderato. Ma il corso degli eventi è impossibile da determinare, e Landon sa che tutto può essere perso in un solo istante. Quello che nessuno dei due può sapere è che quell’incontro, oltre a cambiare le loro esistenze, li metterà di nuovo di fronte ai traumi del loro passato.
Un racconto intenso e appassionato, la storia emozionante di un ragazzo fragile ma coraggioso, alle prese con l’eterna lotta con il proprio destino.
Titolo: SWEET   RECENSIONE

Titolo originale: Sweet
Serie: Contours of the Heart #3
Autore: Tammara Webber
Editore: Leggereditore
Genere: New Adult

SINOSSI
Pearl è sempre stata una ragazza tranquilla, senza grilli per la testa o strane ambizioni. Da lei tutti si aspettano che prenda sempre la decisione più giusta e ragionevole, che si realizzi in un lavoro onesto e che incontri un uomo semplice con cui condividere un'esistenza serena. La vita, però, sembra metterla di fronte a un bivio: continuare a seguire quel destino che gli altri hanno scelto per lei o intraprendere un cammino nuovo, rischioso, lungo il quale sente di poter essere più felice? Confusa e spaventata, Pearl si confida con Boyce, un ragazzo complicato, che incarna tutto quello da cui dovrebbe scappare e che invece ora sente di dover cercare. Sono passati ormai quattro anni da quando si sono conosciuti, si vedono molto raramente ma condividono una complicità e un senso di fiducia naturale. Entrambi sanno che quello che li lega è qualcosa che va oltre l'amicizia, eppure la paura di fare un passo verso l'altro è più grande dell'innato desiderio di stare insieme. Riuscirà Boyce, nonostante il carattere ribelle, ad aprire il suo cuore a Pearl e a mostrarle il suo lato più dolce? Complicità, coraggio e tenerezza per una storia intensa e sincera, che parla dritto al cuore.
Titolo originale: Brave

Serie: Contours of the Heart #4
Autore: Tammara Webber
Editore: 
Genere: New Adult

SINOSSI
Coraggio significa che sorgere a difendere le tue convinzioni... o il coraggio di interrogarti.
Preparatevi per la storia di Erin: un nuovo romanzo autoconclusivo di Contours of the Heart.
Avidità. Tradimento. Perdita. Vendetta. Ed è proprio da dove si comincia.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni





Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto:


Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...