sabato 7 maggio 2016

GHIACCIO NERO - FREDDO COME IL GHIACCIO - CUORE DI GHIACCIO - TEMPESTA DI GHIACCIO - FUOCO E GHIACCIO "ICE series" di ANNE STUART



Arriva da noi, anche se non sappiamo precisamente quando, il quinto titolo della serie ICE di Anne Stuart. Per ora abbiamo un titolo... speriamo di aggiornare presto anche le altre info! Come sempre, vi presentiamo tutta la serie. Venite a conoscerla con noi! Buona lettura!


Data d'uscita: 14 LUGLIO 2016

Titolo: FUOCO E GHIACCIO

Autrice: Anne Stuart
Serie: Ice#5
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic suspence
Prezzo: 

SERIE ICE
1. Ghiaccio nero
2. Freddo come il ghiaccio
3. Cuore di ghiaccio 
4. Tempesta di ghiaccio
5. Fuoco e ghiaccio
6. On thin ice

SINOSSI
Reduce da una tormentata storia d’amore, Jilly Lovitz vola a Tokyo dalla sorella Summer per trovare un po’ di serenità e una spalla su cui piangere. Due mesi in una delle metropoli più affascinanti del mondo dovrebbero aiutarla a sfogare la propria frustrazione. Non sa però che quello da cui dovrà salvarsi è qualcosa di più che una cocente delusione amorosa. A quanto pare sua sorella e suo cognato devono averla combinata grossa se sono finiti nel mirino della mafia locale, ma per poco non è Jilly a farne le spese. A salvarle la vita sarà Reno, un uomo del Comitato sexy e imprevedibile, che aveva già incontrato in passato e per il quale aveva avuto un’attrazione fugace quanto fulminante. Ora Jilly e Reno si ritrovano loro malgrado a essere le pedine in una scacchiera pericolosa, intorno alla quale si fa sempre più pericoloso giocare, tra assassini, rapimenti, vendette. Un gioco rischioso, su un terreno caldo come il fuoco, ma scivoloso come una lastra di ghiaccio.
Un romanzo sospeso tra pericolo e attrazione, suspense e erotismo, per una storia rocambolesca e coinvolgente, dove non sempre quello che appare corrisponde alla verità.


Titolo originale: On thin ice
Autrice: Anne Stuart
Serie: Ice#6

SINOSSI
Elizabeth Pennington è andata nel paese sudamericano di Callivera devastato dalla guerra a fare volontariato in una minuscola missione. Rapita dai ribelli locali che sono più interessati ai soldi del riscatto che alla politica, finisce al loro campo sulle Ande dove incontra Finn MacGowan, membro del famigerato Comitato, un'organizzazione segreta dedita a combattere il terrorismo. MacGowan è stato tenuto in ostaggio per quasi tre anni, e ha scelto la notte in cui lei arriva per fuggire. Quando lo fa, Elisabeth lo segue, e porta con sé un altro ostaggio, il figlio adolescente di un milionario di Hollywood. Ribelli, soldati, traditori li inseguono. Mentre viaggiano dalla fortezza in montagna verso una nave da carico transatlantica, MacGowan a malincuore si innamora, e Beth scopre che potrebbe valere la pena salvare il cinico e pericoloso soldato di ventura.
Trame tratte da Goodreads
Tradotte dallo Staff di New Adult e dintorni


Titolo: GHIACCIO NERO

Autrice: Anne Stuart
Serie: Ice#1

SINOSSI
Chloe Underwood è un’americana a Parigi che vive alla giornata traducendo libri per bambini, ma darebbe qualsiasi cosa per un briciolo di eccitazione e passione... e magari anche per qualche brivido. Così, quando le offrono di fare da interprete per un gruppo di uomini d’affari in un castello sperduto nella campagna francese, accetta sperando di smuovere un po’ le acque. Ma all’improvviso e per puro caso scopre più di quanto avrebbe dovuto: gli imprenditori che l’hanno assunta non sono quello che sembrano, e lei si ritrova a essere una testimone scomoda e quindi da eliminare. Prima che possa rendersi davvero conto del pericolo in cui è incappata, uno di loro, il misterioso Bastien Toussaint, la trascina via, e per Chloe ha inizio una fuga con l’uomo più tenebroso e seducente che abbia mai conosciuto. Ma quali sono le intenzioni di Bastien? E Chloe vivrà abbastanza a lungo per scoprirle?

Titolo: FREDDO COME IL GHIACCIO

Autrice: Anne Stuart
Serie: Ice#2

SINOSSI
Geneviève Spencer, avvocatessa di Manhattan, aveva un disperato bisogno di staccare la spina. Deve ultimare solo un semplice lavoro: raggiungere il miliardario Harry Van Dorn sul suo stravagante yacht e fargli firmare delle scartoffie e poi avrebbe raggiunto la giungla del Costa Rica per le meritate vacanze. Ma sotto la scorza del filantropo, Van Dorn nasconde un animo disturbato e violento, e Geneviève rischia di diventare la sua nuova vittima. Lo sa bene Peter Jensen, che veste i panni dell’assistente personale di Van Dorn, ma in realtà è un agente segreto con l’incarico di assicurarsi che il regno del terrore di Harry muoia con lui. Geneviève non aveva messo in conto di diventare un ostaggio su uno yacht dirottato, né tanto meno di sentirsi attratta da Peter.



Titolo: CUORE DI GHIACCIO

Autrice: Anne Stuart
Serie: Ice#3

SINOSSI
La curatrice museale Summer Hawthorne ha sempre considerato la splendida coppa in porcellana azzurra regalatale dalla sua tata giapponese un tesoro dal valore solo sentimentale, finché qualcuno non la rapisce e tenta di ucciderla pur di averla. Per fortuna l’agente Takashi O’Brien è lì per salvarla. O almeno così sembra. In realtà, O’Brien lavora per il Comitato, un’associazione segreta che ha il compito di monitorare gli equilibri mondiali. Il Comitato sa che quella coppa è un reperto dal valore inestimabile e potrebbe innescare una lotta di potere di dimensioni globali. Gli ordini sono chiari: chiunque è sacrificabile, purché la missione venga portata a termine. Il Comitato sa anche che nella memoria di Summer è custodito un ricordo, un segreto che nelle mani sbagliate potrebbe portare la morte di centinaia di persone. A O’Brien non resta che uccidere la donna, in modo che il segreto si estingua con lei. Ma a frapporsi tra lo spietato agente e la sua missione, che si snoda dal Pacifico alle alture del Giappone, giunge un sentimento inaspettato, che porterà O’Brien a usare ogni risorsa pur di proteggere l’unica donna che abbia mai scaldato il suo cuore di ghiaccio.


Titolo: TEMPESTA DI GHIACCIO

Autrice: Anne Stuart
Serie: Ice#4

SINOSSI
Isobel Lambert è un’elegante e sofisticata professionista. Il suo lavoro come capo del Comitato, un’organizzazione che opera sotto copertura, consiste nell’intrattenere rapporti con alcune tra le più pericolose persone sulla faccia della terra. Eppure, dietro la sua fredda esteriorità, Isobel nasconde un segreto, il ricordo di un’altra vita interrotta molti anni prima.
Il presente e il passato della donna sono sul punto di collidere quando Serafin, un uomo che Isobel era convinta di aver ucciso molti anni prima, entra in affari con il Comitato. Ora, a quanto pare, il sicario più pericoloso e letale al mondo è tornato, e cerca la sua vendetta. Ma Isobel sa che nell’ambiente della malavita niente è come sembra. È la prima regola che ha dovuto imparare per avere un ruolo in un gioco criminale internazionale cui oramai non può più sottrarsi. Cosa si nasconde veramente dietro la maschera cinica e spietata di Serafin?
Intenso e passionale, un romanzo carico di suspense che vi lascerà con il fiato sospeso.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...