CERCA NEL BLOG

venerdì 20 maggio 2016

OLTRE NOI, OLTRE IL TEMPO, OLTRE IL DESTINO "My Hell and Paradise trilogy" di MARINA FALCO


Siamo giunti all'epilogo. Kad & Aly stanno per concludere il racconto della loro storia. Cosa li attende questa volta? Quali prove dovrà ancora superare il loro amore? Scopriamolo insieme leggendo la trama del terzo capitolo di questa trilogia, ma ahimè ancora non abbiamo data d'uscita.

Titolo: OLTRE NOI: ... SEI IL MIO INFERNO E IL MIO PARADISO RECENSIONE QUI

Serie: My Hell and Paradise Trilogy #1
Autore: Marina Falco
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporany Romance


Serie My Hell and Paradise Trilogy
1. Oltre noi: ... sei il mio inferno e il mio paradiso (RECENSIONE QUI)
2. Oltre il tempo (RECENSIONE QUI) 
3. Oltre il destino 

SINOSSI
Uno schiaffo inaspettato, due occhi scuri che ti fissano ostili ed incantatori. Un solo istante basta a sprofondare nella confusione il cuore di Kaden, un cuore ferito e disilluso. Nella sua vita fatta di musica ed avventure senza un domani, non c'è più posto per l'amore. Eppure quell'uragano dai meravigliosi riccioli castani metterà a dura prova il suo storico autocontrollo. Alyson ha tutto per essere felice. La vita in Canada con la sua giovane e simpatica zia è estremamente diversa da quella triste e solitaria a New York. Tra il lavoro al Beauty Center e la sua migliore amica Fran, tutto scorre in modo sereno. Fino a quando, inaspettatamente, si imbatte in un gruppo rock super gettonato di Hamilton: i Dark Lake. Incrociando lo sguardo di Kaden, il chitarrista arrogante e bello da togliere il fiato, scattano in lei sentimenti ed emozioni contrastanti mai provate prima. Cosa accade però quando l’oggetto del tuo desiderio è lo stesso della persona a cui tieni di più al mondo? Si può essere felici ferendo chi si vuole bene? La scelta tra amore e amicizia sarà soltanto il primo ostacolo da superare, poiché quella tra Alyson e Kaden sembra essere una passione destinata a finire per sempre.



Titolo: OLTRE IL TEMPO RECENSIONE QUI

Serie: My Hell and Paradise Trilogy #2
Autore: Marina Falco
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporany Romance

SINOSSI
La forza del vero amore trova sempre la strada per proseguire il suo cammino. Ostacoli e distanze sono prove dure da superare, eppure Alyson e Kaden ce la mettono davvero tutta per far funzionare le cose. La notorietà dei Dark Lake si fa largo sempre più prepotentemente tra il pubblico della grande e caotica New York. Le luci della ribalta sono esaltanti e non potresti desiderare di più a vent’anni, ma nella vita del bel chitarrista dagli occhi come il cielo, il destino non ha ancora smesso di sorprenderlo. L’improvvisa comparsa dei fantasmi del passato che tanto lo hanno tormentato, metteranno a dura prova le certezze e la serenità che finalmente ha ritrovato.
Alyson, insieme alla ritrovata amicizia con la sua Fran, continua la sua vita con la perenne attesa di riabbracciare quel ragazzo, divenuto ormai tutto il suo mondo. Eppure basta poco per frantumare un sogno, per sconvolgere l’esistenza di due persone che si amano e che lottano per non doversi mai dire addio. Viversi giorno dopo giorno rendeva i due ragazzi forti, essersi ritrovati dopo tante peripezie sembrava essere l’epilogo di un amore forte e duraturo.
Tutto però viene messo in discussione se subentra la paura del domani. La via si presenta spesso tortuosa ed insidiosa per chi cerca la luce nella propria vita, eppure basta un attimo per sprofondare nell’oscurità e nel buio più totale. Solo l’amore riesce a fare miracoli, sebbene in alcuni casi, nemmeno il sentimento più forte al mondo può nulla di fronte a situazioni più grandi di noi.
Amicizie, batticuori e nuovi amori renderanno la vita dei ragazzi movimentata e senza spazio per la noia. Stavolta però, Alyson dovrà davvero fare appello a tutta la sua forza interiore, poiché riportare il suo Kaden verso la luce non è mai stato più difficile. Dirgli addio sembra essere l’unica soluzione che le resta. Come si può riportare in vita un cuore senza speranza?
Prossimamente il secondo capitolo della storia di Kaden e Alyson… tra Inferno e Paradiso.
Titolo: OLTRE IL DESTINO   RECENSIONE QUI

Serie: My Hell and Paradise Trilogy #3
Autore: Marina Falco
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporany Romance

SINOSSI
Mentire è un enorme passo falso, quando ami qualcuno.
Custodire nel cuore un segreto in grado di cambiare radicalmente la vita di chi la circonda, è un peso troppo grande da portare per Alyson. La paura che tutto possa scivolarle dalle mani e stare a guardare mentre Kaden si allontana dalla sua vita, la paralizza.
È tempo di crescere e di prendere decisioni. Anche se queste sono le più difficili mai affrontate.
Lui sembra finalmente guarito, libero da quel passato che lo attanagliava e lo rendeva incapace di mutare in maniera drastica per andare avanti.
Per Kaden adesso, il futuro è una pagina bianca tutta da riscrivere.
Alyson corre il rischio di mettere la parola fine a quell’amore che ha resistito a tutto.
A tutto. Tranne che alla menzogna.


Per leggere le recensioni cliccate sulle immagini delle copertine:


   

Link d'acquisto Amazon:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...