CERCA NEL BLOG

sabato 25 giugno 2016

ASIATICI RICCHI DA PAZZI di KEVIN KWAN



Salve readers, la lettura che vi andiamo a presentare ce la propone Mondadori.

Un po' Dallas, un po' Orgoglio e pregiudizio, "Asiatici ricchi da pazzi" è una commedia sfavillante, un viaggio nel jet set dei veri ricchi. Un racconto esilarante su cosa significhi essere asiatici, giovani, innamorati e pieni di soldi ben oltre l'immaginabile.
Non ci resta che andarcia a leggere la trama, la nostra curiosità è stata stuzzicata. E la vostra? 





Data d'uscita: 28 GIUGNO 2016



Titolo: ASIATICI RICCHI DA PAZZI

Autrice: Kevin Kwan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 9,99 - Cartaceo € 16,58
Pagine: 343

AUTOCONCLUSIVO






Quando la newyorkese Rachel Chu accetta di conoscere la famiglia del fidanzato Nicholas Young, con la scusa di accompagnarlo a un matrimonio a Singapore, certo non si immagina che Nick è lo scapolo d'oro del mondo asiatico. Che la sua casa di famiglia sembra un castello uscito dalle favole e che probabilmente nel corso della sua vita lui ha preso più jet privati che taxi. Non ha idea che sta per partecipare al matrimonio dell'anno, a un evento senza precedenti, con il Cirque du Soleil e i Piccoli cantori di Vienna ad aprire le danze, abiti disegnati ad hoc da Valentino e una silenziosa gara a chi è il più ricco fatta a suon di regali di nozze che nessuno in Occidente potrebbe mai permettersi.
E sicuramente non può arrivare a pensare che la madre del fidanzato le ha messo un detective privato alle calcagna perché sicuramente lei non è all'altezza del figlio, l'uomo più ricco di tutta l'Asia.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...