giovedì 23 giugno 2016

BLOOD KISS "Black Dagger Legacy" di J.R. WARD



Salveeeee, una notizia che sono sicura farà felici tantissimi lettori. Grazie a Mondadori torna J.R. Ward con la nuova serie Black Dagger Legacy. Tra pochissimo. 


Data di uscita: 24 GIUGNO 2016

Titolo: BLOOD KISS

Serie: Black Dagger Legacy #1
Autore: J.R Ward
Editore: Mondadori
Genere: Urban Fantasy


Serie Black Dagger Legacy
1. Blood Kiss
2. Blood Vow

SINOSSI
Paradise, figlia di sangue del primo consigliere del re è pronta a liberarsi dalla vita restrittiva di un femminile aristocratica. La sua strategia? Partecipare al  programma del centro di formazione della confraternita del pugnale nero e imparare a combattere per se stessa, pensare per se stessa ... essere se stessa. E 'un buon piano, fino a quando tutto va storto. L'addestramento è difficilissimo, le altre reclute si sentono più come nemici che alleati, ed è molto chiaro che il fratello in carica,  Butch O'Neal, alias  Dhestroyer, sta avendo seri problemi nella sua vita. 
E questo prima che lei si innamori di un compagno di classe. 
Craeg, un civile comune, non è quello che suo padre vorrebbe per lei, ma è tutto quello che poteva chiedere da un maschio. Mentre un atto di violenza minaccia di sconvolgere l'intero programma, l'attrazione erotica tra i due cresce irresistibile, Paradise è sottoposta a cose che non avrebbe mai previsto e si chiede se  lei è abbastanza forte per rivendicare il suo potere.

Titolo: BLOOD VOW

Serie: Black Dagger Legacy #2
Autore: J.R Ward
Editore: Mondadori
Genere: Urban Fantasy

SINOSSI
I tirocinanti presso il centro di formazione della confraternita del pugnale nero continuano a prepararsi per la guerra contro la società dei Lessening, ma la lotta è l'ultima cosa nella mente di Axe
Ancora tormentato e in colpa per la morte di suo padre, il solitario rimuginatore si ritrova a combattere un'attrazione improbabile, con la seducente peyton, cugina aristocratica, Elise. 
 Elise sente, troppo - soprattutto quando i due sono accoppiati in circostanze insolite, e lei deve decidere se  può fidarsi di Axe, e scoprire il mistero che circonda la morte della sorella. 
Nel frattempo, Maria e Rhage stanno adottando Bitty, un giovane Pretrans orfano, e la speranza di adottarla ... fino alla comparsa di un giovane maschio che dichiara di essere lo zio di sangue di Bitty e minaccia di strappare la creazione della nuova famiglia.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...