martedì 22 novembre 2016

IL RITMO DEL MIO CUORE - LE COSE CHE NON MI HAI DETTO " Neon Dreams Series" di CAISEY QUINN



Salve readers, nuova trilogia in arrivo firmata Harper Collins. Una trilogia intensa in stretta connessione con la musica. Stiamo per conoscere i "Leaving Amarillo", una nuova band che ci auguriamo ci faccia battere il cuore e sognare. Andiamo a scoprire la serie completa. IN ARRIVO il secondo volume...


Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: LE COSE CHE NON MI HAI DETTO


Serie: Neon Dreams #2
Autrice: Caisey Quinn
Editore: Harper Collins
Genere: New Adult

Neon Dreams Series
1. Il ritmo del mio cuore 23 GIUGNO 2016 RECENSIONE QUI
2. Loving Dallas
3. Missing Dixie

SINOSSI:
Dallas Lark è così vicino a realizzare il suo sogno di diventare una star della musica country che può quasi toccarlo. Arrivando a Nashville dopo aver firmato con il sexy manager di successo Mandy Lantram, la sua vita passa dall'essere tragica e agitata ad avere un colpo di fortuna dietro l'altro, tranne che non è davvero fortuna perché Dallas ha sacrificato tutto per la sua carriera, lasciando dietro di sé la sua band, sua sorella, il suo migliore amico, e la fidanzata del liceo, Robyn, per la ricerca della fama. 
Robyn Breeland è  specialista coordinatore di marketing e promozioni di successo per una ditta fiorente di liquori fuori dal Texas. Ama tutti gli aspetti del suo lavoro: avere nuove idee, viaggiare, ospitare feste promozionali ed esclusivi eventi-fino a che non si trova faccia a faccia con l'uomo che le ha spezzato il cuore, spingendola a erigere una gabbia d'acciaio intorno a esso. 
Quando i loro percorsi si scontrano e sono costretti a lavorare insieme, Dallas e Robyn si rendono conto che la vecchia scintilla che pensavano potesse essere estinta potrebbe essere ancora una fiamma che brucia.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff New Adult e Dintorni


Titolo: MISSING DIXIE


Serie: Neon Dreams #3
Autrice: Caisey Quinn
Editore: Harper Collins
Genere: New Adult

SINOSSI:
Lotta per la redenzione... Ho vissuto la maggior parte della mia vita al buio, sotto le ombre di segreti e dipendenze. L'ultima cosa che ho sempre voluto fare è  ferire l'unica ragazza che avessi mai amato, quella che mi aveva portato alla luce. In tutta la mia vita avevo fatto una promessa, una promessa che avevo intenzione di mantenere. Ho rotto quella promessa e adesso devo convivere con le conseguenze. Dixie Lark mi odia, ma io la amo. Devo anche dirle una verità che ci potrebbero distruggere per sempre. Lei mi può amare anche se non mi può perdonare? 
Voltare pagina... Gavin Garrison ha rotto la  promessa fatta a mio fratello e ha rotto il mio cuore. Io non potrò mai amare nessuno nel modo in cui ho amato lui, ma almeno non voglio passare la mia vita chiedendomi "se". Abbiamo avuto la nostra notte ed è andata via.  
Stavo finalmente iniziando a riprendermi quando il matrimonio di mio fratello e una battaglia tra band ci riporta insieme. La nostra band ha una seconda possibilità, ma non so se ci riuscirò.
Come si fa a consegnare il cuore alla persona che ha appiccato il fuoco già una volta?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff New Adult e Dintorni


Titolo: IL RITMO DEL MIO CUORE

Serie: Neon Dreams #1
Autrice: Caisey Quinn
Editore: Harper Collins
Genere: New Adult

SINOSSI
Dixie Lark non ha avuto vita facile. Ha perso i suoi genitori in un incidente quando era giovane ed è cresciuta in una casa sgangherata su una strada sterrata ad Amarillo, con i nonni in difficoltà e un fratello iperprotettivo. Grazie a suo nonno, Dixie ha imparato a suonare un violino, ispirata dai suoni dei grandi: Johnny e June Waylon, ed Hank. Il violino di suo nonno ha cambiato la vita di Dixie per sempre, dandole uno sbocco per il caos del suo cuore spezzato e ispirandole un sogno audace. Dieci anni più tardi, Dixie e suo fratello, Dallas, stanno creando la musica che amano e inseguono la fama con la loro band, leaving Amarillo. Ma Dixie non sta godendo la corsa. Riesce a pensare solo a Gavin, il batterista tormentato e tatuato della band che lei ama da quando erano bambini. Lei sa che lui avverte la connessione tra di loro, ma si rifiuta di vederla come qualcosa di più della piccola sorella del suo migliore amico. Convinto che una notte con Gavin gli farà cambiare idea, Dixie escogita un piano. Non sa che suo fratello ha proibito a Gavin di frequentarla.
Una promessa che lui ha giurato di mantenere... una promessa che una volta rotta cambierà improvvisamente il futuro per Dixie, Gavin e la band.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...