giovedì 16 giugno 2016

L'INIZIO DEL GIOCO "The Ivy Chronicles Series" di SOPHIE JORDAN


Ragazze come mi piace questa nuova serie in arrivo da Newton Compton! L'autrice è Sophie Jordan e ci racconta la storia di tre ragazze: Pepper, Emerson e Georgia! Andiamo a leggere le trame... Si annuncia un'estate bollente!

Data d'uscita: 05 LUGLIO 2016

Titolo: L'INIZIO DEL GIOCO

Serie: The Ivy Chronicles Series #1
Autrice: Sophie Jordan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99
Pagine: 320

The Ivy Chronicles Series
1. L'inizio del gioco RECENSIONE QUI 5 Luglio 2016
2. Tease
3. Wild

SINOSSI 
Non sempre ciò che abbiamo sempre desiderato è anche ciò di cui abbiamo bisogno…
Fin da quando riesce a ricordare, Pepper è innamorata del fratello della sua migliore amica. Hunter è l’uomo perfetto, la chiave per ottenere tutto ciò che lei ha sempre desiderato: sicurezza, stabilità, una famiglia. Ma se vuole realizzare i suoi sogni, Pepper deve fare in modo che Hunter si accorga di lei, che smetta di vederla solo come “l’amica di sua sorella” e che inizi a considerarla una vera donna. Certo lei non può contare su una grande esperienza in fatto di uomini, ma ha intenzione di rimediare passando da principiante a esperta del sesso con l’aiuto di qualcuno che sa il fatto suo. E le sue compagne di università sembrano avere il candidato ideale. Solo che il barman Reece non è affatto come Pepper se l’aspettava. È fantastico, d’accordo, ma è anche pericoloso, profondo, con un passato tormentato. Presto le “lezioni di seduzione” iniziano a sconvolgere le vite di entrambi, perché nessuno sa cosa può succedere quando si superano i preliminari e si fa sul serio…


Titolo originale: TEASE



Serie: The Ivy Chronicles Series #2



Autrice: Sophie Jordan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI Una giovane donna al college viene istruita sulla vita, il sesso e l'amore nella nuova frizzante serie New adult romance dell'autrice bestseller del New York Time Sophie Jordan, dove tre compagne di stanza dell' Ivy League mettono alla prova i loro limiti e cercano di capire fin dove possono arrivare.
Ragazza festaiola e seduttiva, Emerson non ha mai avuto problemi a trovare un ragazzo disponibile. Ha sempre scelto le sue avventure con attenzione, e non ha mai rotto le tre regole cardine: mai far loro vedere il tuo vero essere. Mai innamorarsi. Lasciarli sempre desiderare qualcosa di più. 
Poi arriva Shaw. Un gran bel ragazzo sul lato sbagliato della carreggiata, immune alle sue battute civettuole e al suo sorriso. Dopo averla salvata da una notte disastrosa in un bar per motociclisti, non prova nemmeno a portarla a letto, anzi la prende in giro e la spedisce a casa. Incapace di resistere a una sfida e di dimenticare il sexy bad-boy motociclista dagli occhi scuri, lei giura di metterlo in ginocchio. Ma invece di far strisciare Shaw, si ritrova a bramarlo. Per la prima volta nella sua vita sta infrangendo il suo regolamento. Improvvisamente è lei quella a spasimare per un ragazzo che non può controllare. Un ragazzo che non si accontenta di nulla di meno che della vera Emerson, che la costringe a fare cose che non ha mai immaginato, tra cui affrontare un passato che pensava di avere sepolto. Un ragazzo che potrebbe portarla a desiderare qualcosa di più...


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo originale: WILD

Serie: The Ivy Chronicles Series #3
Autrice: Sophie Jordan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Mesi dopo che il suo ragazzo l'ha lasciata, Georgia ricorda ancora gli insulti che lui le ha scagliato contro. Noiosa. Prevedibile. Servile. Stanca di sentirsi male, lei è pronta a cambiare la sua immagine, e vivere un po' selvaggiamente. Quale modo migliore per dimostrare al suo ingiusto ex di una notte bollente al kink club segreto universitario? Nell'ombra del kink club incappa inaspettatamente in Logan Mulvaney, fratellino della sua amica. Un giocatore straordinario troppo sexy, sarà anche più giovane, ma il ragazzo è anni luce avanti in materia di esperienza sessuale. Lui le dice di andare a casa, le "brave ragazze" non appartengono a quel luogo! Georgia è stanca di avere altri che la definiscono. Sta per insegnare a Logan una lezione che non dimenticherà, un bacio incandescente da perdere la ragione, che porta a un altro... e un altro... e... Rendendosi conto che sta andando troppo oltre, Georgia scappa. Solo che Logan non vuole lasciarla andare. Ovunque lei vada lui è lì, facendole desiderare ogni centimetro della sua pelle. Facendole dimenticare chi è. Chi è lui. E quanto sono sbagliati l'uno per l'altra.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...