CERCA NEL BLOG

venerdì 24 giugno 2016

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: LOVE 2.5 AMORI PERDUTI "Slater Brothers Series #2.5" di L.A. CASEY


In uscita oggi la novella di Alec e Keela alle prese con un trasloco ma anche tanti dubbi... andiamo a vedere cosa ci racconta Barbara di questo racconto nella sua recensione in anteprima!

TITOLO: LOVE 2.5. AMORI PERDUTI

SERIE: SLATER BROTHERS #2.5

AUTORE: L.A. CASEY

GENERE: NEW ADULT/CONTEMPORARY ROMANCE

CASA EDITRICE: NEWTON COMPTON

DATA D'USCITA: 24 GIUGNO 2016


Serie Slater Brothers:   ANTEPRIMA
1.  LOVE. Un nuovo destino RECENSIONE 28/04/2016
1.5 LOVE 1.5. Anime gemelle RECENSIONE 14/05/2016
2.   LOVE. Un incredibile incontro RECENSIONE 09/06/2016
2.5 LOVE 2.5. Amori perduti 24/06/2016
3.  LOVE. Un pensiero Infinito RECENSIONE 14/07/2016
3.5 LOVE. Come cuori lontani RECENSIONE 21/07/2016
4.  LOVE. Fidati di me RECENSIONE 03/11/2016

4.5 Branna
5.   Damien
5.5 Alanna
6.  Brothers


Keela adora Alec, e quando Keela adora qualcuno, se ne prende cura 
Keela Dailey è perseguitata dagli incubi e dai fantasmi del passato. Ma ora non ha tempo di rimuginarci su, perché sta finalmente per lasciare il suo minuscolo appartamento e trasferirsi in una vera casa con il suo fidanzato. Un trasloco è sempre un’impresa, e Keela vorrebbe soltanto che le cose procedessero tranquillamente e senza intoppi, quando però sei fidanzata con uno dei fratelli Slater mai niente può andare liscio. Niente. Alec Slater ama la sua donna; gli piace giocare con lei e adora sorprenderla. Quando però decide di fare entrambe le cose proprio nel giorno del trasloco, provoca un disastro di proporzioni epiche. E ogni tentativo di farsi perdonare nel corso della giornata non fa che peggiorare le cose… tanto che Alec non è più tanto sicuro che Keela voglia andare a vivere con lui. Perché quello che doveva essere un semplice trasloco si trasforma in un vero e proprio inferno: ospiti indesiderati, proposte d’affari, alcol, test di gravidanza, risse, litigi, sesso, e mille altre follie tipiche degli Slater. Keela sa di dover fare una scelta, ma non è affatto semplice riflettere con lucidità quando c’è di mezzo l’amore…


Dove eravamo rimasti? A Keela e Alec che si giurano amore eterno.
Alec è talmente innamorato che vorrebbe accelerare i tempi e fare di Keela non solo la sua compagna di vita, sposandola ma vorrebbe anche dei figli.
Si occupa di acquistare una nuova casa nella uptown e di arredarla tutta a suo gusto, senza nemmeno chiedere a Keela il parere.
D'altro canto Keela inizia a sentirne il disagio ma non ha il coraggio di confessarlo a Alec, così come per gli incubi che le affollano il sonno dopo il rapimento insieme a Alec e Bronagh. Infatti, proprio con uno di questi brutti sogni, inizia questa novella dedicata principalmente a Keela e Alec.
Il loro rapporto è unico, bollente e tenero allo stesso tempo.
Alec è felice di avere trovato la sua metà tanto da pianificare tutto il loro futuro insieme.
In questo racconto saremo alle prese con il trasloco dei due ragazzi nella nuova casa, coadiuvati dal resto dei fratelli Slater e consorti.
In aggiunta, l'amica inseparabile Aideen che già abbiamo individuato come la prossima protagonista insieme a Kane del prossimo volume della serie.


Amando questa serie e i suoi protagonisti, in particolare modo Alec, sicuramente il mio giudizio è positivo, anche se ho avuto la sensazione in alcuni tratti che l'autrice si arrampicasse un po' sugli specchi per portare a termine questa novella.
Keela ha paura per l'impulsività di Alec nell'affrontare il loro futuro insieme, pianifica anche quanti figli avranno, dando per scontato che lei condivida il tutto.
Ma non ha il coraggio di confessarglielo perché ha paura che lui ne rimanga ferito.
Riesce a confidarsi solo con Aideen che la consiglia di affrontarlo.
Aiutati dai fratelli Slater e consorti, inizieranno a inscatolare tutte le loro cose per il trasloco e si inventeranno una sfida, maschi contro femmine a chi procederà con più velocità a impacchettare tutto, ma le nostre ragazze giocheranno slealmente facendo di tutto per sedurre i loro uomini e rallentarli nel loro lavoro.
I dialoghi di questa serie sono sempre molto divertenti e in questo caso la sfida aiuta ulteriormente nello scambio di battute.
Il linguaggio è sempre molto colorito e diretto.
Le scene di sesso bollenti e eccitanti. La scena nel bagno fra Alec e Keela..... infuocata!


La cosa si fa interessante verso il finale. Iniziamo ad inquadrare Kane, che ci nasconde qualcosa, lo capiamo da qualcosa che dice ma soprattutto per qualcosa che succederà. Questo racconto finisce con un cliff hanger spaventoso. Pertanto vi consiglio, se siete di quelle che non riescono ad attendere, di leggerlo in prossimità dell'uscita del prossimo volume che parlerà appunto di Kane (ANTEPRIMA SERIE).
Alec e Keela rimangono al momento la coppia che più mi ha divertito ed emozionato.
Al prossimo fratello Slater... Kane! ;-)


Link d'acquisto:
      

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere l'immagine corrispondente):
     

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...