mercoledì 1 giugno 2016

OBSESSION - IL PREZZO DELLA PASSIONE - L'UOMO DI FEDE - POSSESSION ASCESA "Obsession Series" di VALENTINA C.BRIN



Buongiorno Readers, a brevissimo il prossimo volume della Serie Obsession di Valentina C. Brin, un'altra autrice self molto apprezzata, che con il suo ultimo libro ci racconta un M/M storico a dir poco piccante ed esplosivo. Andiamo a leggere la trama.

Data di pubblicazione: 6 GIUGNO 2016

Titolo: POSSESSION "ASCESA"


Serie: Obsession #2.1

Autore: Valentina C.Brin
Genere: Male to male/ Dark Romance
Editore: Self Publishing
Prezzo: eBook € 2,99
Pagine: 336

Obsession Series

1. Obsession
2. Il prezzo della passione
3. L'uomo di fede
4. Possession Ascesa vol 1.
5. Possession Rovina  vol 2.
6. Untitlet Obsession saga #3
7. Untitled Obsession saga#4, spin-off



SINOSSI
Londra, 1680. Per il giovane Charles Rochester, marchese di Bolton ed erede del duca di Norfolk, desiderare un uomo è inaccettabile: la feroce attrazione che il nuovo servo suscita in lui deve essere soffocata a qualunque costo. Tuttavia non è facile costringere il cuore a tacere quando coloro che dovrebbero comprenderti ti tradiscono e l'unica persona leale sembra essere la sola da cui cerchi disperatamente di scappare. Per Dorian Pratt, invece, non c'è speranza: capisce subito di essere perduto non appena posa gli occhi sul suo signore. Sa bene che non potrà mai averlo, eppure impedire al proprio corpo di reagire in sua presenza sembra essere impossibile.
Quando i pericolosi segreti nascosti tra le mura di Norfolk House vengono a galla, tutto precipita. C'è solo un modo in cui Charles può sperare di tenere Dorian con sé, ma per poterci riuscire deve essere pronto a sacrificare il valore più importante che Dio gli ha donato: la propria umanità.
I torti non si perdonano e per il sangue versato c'è sempre un prezzo da pagare





Titolo: OBSESSION

Serie: Obsession Saga#1

Autore: Valentina C.Brin
Genere: Erotic Romance, Historical Romance
Editore: Self Publishing

SINOSSI
Inghilterra, 1715.
Quando Eleanor White arriva a Collingwood porta con sé la dignità di chi fa parte del popolo, l’amarezza di un amore tradito e la determinazione ad aiutare la propria famiglia con ogni mezzo. Peccato che non sappia quanto sia sconvolgente quello che l’aspetta in quella tenuta, rifugiato nell’ombra di rifiuto e rancore che gli affoga il cuore: Ashton Spencer, conte di Collingwood, è un uomo violento che rifiuta l’amore in ogni sua forma. Un uomo in cui è destinata ad attecchire un’ossessione profonda e incontenibile, struggente, violenta come la sua stessa anima.
Ma come fare, quando l'unica donna che desideri è la sola che non puoi avere? Sullo sfondo della prima rivolta giacobita, una storia d'amore indimenticabile. Un romance storico che vi stregherà.


Il prezzo della passione (Obsession saga, #1.1)Titolo: IL PREZZO DELLA PASSIONE

Serie: Obsession Saga#1.1

Autore: Valentina C.Brin
Genere: Erotic Romance, Historical Romance
Editore: Self Publishing

SINOSSI
Inghilterra, 1715. Il prezzo della passione può essere molto alto quando si ama come Ashton Spencer. Le ferite che si sono aperte nella sua anima dopo aver rischiato di perdere Eleanor non accennano a guarire, e l'unica cosa che può sanare il suo tormento è lei, la serva che lo ha strappato all'oscurità. Ma, come sempre accade quando si tratta di Eleanor White, la sua vicinanza innesca una reazione infuocata che costringerà Ashton a destreggiarsi tra ciò che il corpo e il cuore desiderano.



Titolo: L'UOMO DI FEDE

Serie: Obsession Saga# 1.2

Autore: Valentina C.Brin
Genere: Erotic Romance, Historical Romance
Editore: Self Publishing

SINOSSI
Inghilterra, 1688. L'amore, quello vero, vale il prezzo del dolore. Il visconte Russell Spencer ne è convinto e quando incontra Helena Edginton capisce subito che lei gli scorticherà l'anima. Starle vicino senza poterla avere è un'agonia; dimenticarla sembra impossibile. Il cuore di Helena però è gonfio di segreti e quando si dipanano dopo l'ennesimo rifiuto, per Russell si spalancano le porte dell'inferno. Vendere l'anima diventa l'unico modo possibile per legare a sé Lady Edginton e il visconte non ha dubbi: per averla è disposto a fare qualunque cosa, anche calpestare i desideri della donna che ama fino a farsi odiare.

1 commento:

  1. Ma che bella carrellata! Fa un certo effetto vedere tutte le cover lì assieme! *___*
    Grazie ragazze, siete splendide. Un abbraccio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...