CERCA NEL BLOG

lunedì 13 giugno 2016

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: IL MIO SBAGLIO PERFETTO "Until Series #2" di AURORA ROSE REYNOLDS


Tornano i fratelli Mayson! Questa è la volta di Trevor! In uscita fra pochi giorni, grazie a Newton Compton, abbiamo avuto la possibilità di leggerlo in anteprima per voi! Leggiamo la recensione di Barbara e vediamo se anche Trevor l'ha conquistata!

TITOLO: IL MIO SBAGLIO PERFETTO

SERIE: UNTIL SERIE#2

AUTORE: AURORA ROSE REYNOLDS

GENERE: NEW ADULT

EDITORE: NEWTON COMPTON

Data d'uscita: 15 GIUGNO 2016 

Until series:

1. Un meraviglioso Imprevisto ♦ November & Asher  RECENSIONE 11/05/2016
2. Il mio sbaglio perfetto ♦ Liz & Trevor  RECENSIONE 15/06/2016
3. Il mio più grande errore ♦ Lilly & Cash  RECENSIONE 25/07/2016
4. L'errore più bello della mia vita ♦ Sophie & Nico 


                                                                                       (Cover prima pubblicazione)
 Liz ha già sofferto troppo nella vita: quando il padre è morto, abbandonando lei e suo fratello Tim, sua madre non è riuscita a gestire il lutto, estraniandosi dal mondo e trascurando i propri figli. Dopo molti anni di fatica, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Sua madre ha trovato un nuovo compagno e lei è riuscita ad aprire il negozio dei suoi sogni. Se non fosse che Trevor Mayson, scapolo d’oro della città e inguaribile Don Giovanni, ha perso la testa per Liz. La sua passione travolgente lo porterà a commettere un grosso errore, allontanandola per sempre, o almeno così sembra, se non riuscirà a riconquistare la sua fiducia e a dirle, una volte per tutte: ti amo.




Dopo il bollente Asher è la volta del fratello Trevor! Che dire? Non puoi non farti coinvolgere dalle storie di questi ragazzi fantastici.
Trevor, come il resto dei fratelli Mayson è un playboy. Non ha mai avuto una relazione, ovvero, solo storie di una notte. A nessuna delle sue conquiste è permesso di rimanere di più... Complice l'amicizia di Liz con November (la moglie di Asher incontrati nel primo volume RECENSIONE QUI), per Trevor è colpo di fulmine.


Una sera entrambi ubriachi si avvicinano anche fisicamente, per un equivoco, crede che per Liz sia la prima volta e questo fatto lo blocca.
Liz è una brava ragazza, è l'unica donna che veramente lo attrae e non solo fisicamente, per cui per non rovinare il rapporto, Trevor pensa bene di fare un passo indietro da quel momento la ignora... o almeno sembra! In realtà da lontano la segue e la protegge.
Liz è nei guai a causa del fratello che le ha rubato tutti i risparmi e le chiede di continuo denaro. Lei è convinta che lui sia finito in qualche affare losco da cui non riesce a tirarsi fuori. A causa sua non può portare avanti il suo sogno di avere un'attività che le permetta di mantenersi e di aiutare la madre. Per non confessare tutto alla madre, Liz chiede aiuto al padre di November, proprietario di un locale di striptease nonché vecchio amico di suo padre, scomparso prematuramente, il quale non solo le offre il denaro necessario per portare avanti la sua attività ma anche di stabilirsi gratuitamente nell'appartamento della figlia ormai sposata. Liz accetta al patto di ripagarlo, lavorando nel suo locale.  Sarà durante una festa di addio al celibato che Trevor prenderà il coraggio di farsi avanti con Liz, impedendole di lavorare come cameriera nel locale di striptease. 
Naturalmente ci troviamo di fronte a un altro Alpha Man! Trevor ha deciso di prendersi Liz e l'avrà. Dal canto suo però Liz, ha un sacco di dubbi sulla veridicità dei sentimenti che Trevor ha per lei.

Uno dei ragazzi più ambiti della cittadina, come può avere scelto lei?
Ho amato molto il modo straordinario nel quale anche questo Mayson, in tutti i modi fornisce certezze a questa ragazza e la protegge da tutto e da tutti.
L'aiuterà a sistemare il rapporto con il fratello e la appoggerà.
Liz si sente inadeguata perché è convinta di non volere figli, mentre Trevor manifesta palesemente il suo desiderio di paternità. La perdita del padre l'ha scottata al punto tale da temere che un giorno un ipotetico figlio potrebbe soffrire quanto lei.
L'attrazione fra i due è veramente forte ma l'atteggiamento maturo e responsabile di Trevor e dei suoi fratelli è la cosa che più mi affascina e che mi spinge a volerli conoscere tutti.
Le scene di sesso sono bollenti, questi ragazzi sono carboni ardenti.
La scrittura è scorrevole e incalzante, come inizi la storia non riesci a mollarla fino a notte fonda. I dialoghi sono a tratti ironici e le scene romantiche sono emozionanti a tal punto da sfiorare la lacrimuccia.
Anche qui un po' di suspense non manca, legata agli affari sporchi del fratello di Liz.
Un altro aspetto molto apprezzabile nell'autrice è l'abilità di introdurre in ogni volume i personaggi del volume successivo. 
Infatti, nello specifico incontreremo oltre a Asher (protagonista del primo), gli altri fratelli in particolare modo Cash e la sua iniziale storia con Lily che però verrà subito stroncata dalle avversità  di cui non vi voglio anticipare nulla.
Queste storie sono autoconclusive ma ovviamente i personaggi li incontreremo in tutta la serie. 

Non vedo l'ora di conoscere meglio il prossimo fratello Mayson, che come già anticipato sarà Cash ma come ho già potuto capire Nico, sarà quello che mi conquisterà completamente.
Comunque anche i personaggi femminili incontrati fino ad oggi rispecchiano completamente l'immagine sì, della donna fragile ma anche degna del suo uomo.
Sono pronte a combattere per proteggere il loro uomo e la loro famiglia con le unghie e con i denti.
Negli Stati Uniti è uscita una serie parallela, Underground Kings, sempre della stessa autrice che narra della storia di Kenton Mayson (cugino dei fratelli Mayson) e di altri bollenti uomini alpha e spero che qualche nostra Casa Editrice si decida di acquistarne i diritti!
Nell'attesa godiamoci la serie Until che fino a ora trovo vincente e che consiglio a tutte. E' fresca, divertente, emozionante e soprattutto eccitante!
Alla prossima



2 commenti:

  1. Non vedo l ora di leggerlo, ho adorato il primo. Chiedo troppo se li vorrei anche cartacei da mettere in libreria????

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...