giovedì 16 giugno 2016

THE JEWEL "The Lone City Series" di AMY EWING


Prossimamente da Fabbri in arrivo una serie di genere Young Adult distopico firmata da Amy Ewing !!! Abbiamo tradotto le trame andiamo a scoprire di cosa si tratta...

Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: THE JEWEL


Serie: The Lone City #1

Autore: Amy Ewing
Editore: Fabbri
Genere: Yond Adult Distopico, Fantasy


SINOSSI:

Il Jewel significa ricchezza. Il Jewel significa bellezza. Il Jewel significa regalità. Ma per le ragazze come Violet, il Jewel significa servitù. Non solo ogni tipo di servitù. Violet, nata e cresciuta nella Palude, è stata addestrata come madre surrogata per la sovranità, perché nel Jewel l'unica cosa più importante della grande ricchezza è la discendenza. Acquistata all'asta come madre surrogata dalla Duchessa del Lago e salutata con uno schiaffo al volto, Violet (ora conosciuta solo come # 197) impara rapidamente delle verità brutali che si trovano sotto la facciata scintillante del Jewel: crudeltà, pugnalate alle spalle e  violenza nascosta, diventati lo stile di vita regale.Violet deve accettare le brutte realtà della sua esistenza ... e cercare di rimanere viva. Ma poi una storia d'amore proibita scoppia tra Violet e un bel signore  assunto come compagno per la petulante nipote della duchessa. Anche se la sua presenza rende la vita nel Jewel un po 'più luminosa, le conseguenze della loro relazione illecita costeranno loro  più di quello che si aspettavano.



Titolo originale: THE HOUSE OF THE STONE

Serie: The Lone City #1.5

Autore: Amy Ewing
Editore: Fabbri
Genere: Yond Adult, Fantasy, Distopico

SINOSSI:Quando Raven viene acquistata all' asta, capisce subito che le cose non andranno bene. E quando arriva al palazzo della contessa, Raven scopre rapidamente che la contessa è molto meno interessata ad avere un bambino, ma più a sperimentare con la mente e il corpo di Raven. Raven può solo sperare in una via di fuga ... e di vedere di nuovo Violet, per tutto il tempo deve ricordare a se stessa che lei è Raven Stirling, e che lei conta.




Titolo originale: THE WHITE ROSE

Serie: The Lone City #2

Autore: Amy Ewing
Editore: Fabbri
Genere: Yond Adult, Fantasy, Distopico


SINOSSI:Violet è in fuga. Dopo che la Duchessa del Lago di coglie Violet con Ash, il compagno assunto presso il Palazzo del Lago, Violet non ha altra scelta che sfuggire dal Jewel o andrà verso morte certa. Quindi, insieme a Ash e alla sua migliore amica, Raven, Violet fugge dalla sua insopportabile vita di servitù.

Ma nessuno ha detto che lasciare il Jewel sarebbe stato facile. Mentre si fanno strada attraverso i cerchi di Lone City, Regimentals traccia ogni loro mossa, e il trio riesce a malapena a uscire indenne e nel rifugio sicuro che gli era stato promesso, una casa misteriosa nella tenuta.

Ma c'è una ribellione che sta fermentando, e Violet ci si è trovata nel mezzo. Accanto a un nuovo alleato, Violet scopre i suoi Auspici sono molto più potenti di quanto avesse mai immaginato. Ma lei è abbastanza forte da sollevarsi contro il Jewel e tutto quello che abbia mai conosciuto?



Titolo originale: THE WHITE ROSE

Serie: The Lone City #3

Autore: Amy Ewing
Editore: Fabbri
Genere: Yond Adult, Fantasy, Distopico


SINOSSI:Per troppo tempo, Violet e il popolo dei cerchi esterni di Lone City hanno vissuto al servizio della regalità del Jewel. Ma ora la società segreta nota come la Chiave Nera si prepara a prendere il potere.

E mentre Violet sa che è al centro di questa ribellione, lei ha una posta più personale in essa la sorella, Hazel, è stata presa dalla Duchessa del Lago. Ora, dopo aver combattuto così duramente per sfuggire al Jewel, Violet deve fare tutto quanto in suo potere per tornare a salvare non solo Hazel, ma il futuro di Lone City.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...