giovedì 30 marzo 2017

UN BELLISSIMO DISASTRO - AMICI MAI "A Beautiful Mess Series" di T.K. LEIGH



La collana First di Newton sta collezionando nuove serie! E' il caso di questa arrivata la scorsa estate "A Beautiful Mess" di T.K. Leigh! Si tratta di una storia di coraggio, segreti e amore i cui protagonisti si chiamano Olivia e Alex... ... IN ARRIVO IL SECONDO VOLUME...


Data di uscita: 7 APRILE 2017

Titolo: AMICI MAI
Serie: A Beautiful Mess Series #2
Autore: T.K. Leigh
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Prezzo: € 4,99 Ebook
Pagine:338


The Mess Series:
1. Un bellissimo disastro
2. Amici mai
3. Georgeous Chaos 




Come puoi continuare a vivere quando la tua vita è una bugia? Come fai a convincere il tuo corpo a smettere di sentire, la tua anima a smettere di amare e il tuo cuore a smettere di battere?
Perseguitata dal suo passato, Olivia Adler fugge da Boston verso le spiagge della Florida, lasciandosi tutto alle spalle. Rinchiusasi nella sua prigione, cerca di spegnere tutto, e di non sentire più niente. Un mese dopo la partenza però la voce di Alexander è ancora viva nella sua mente, e le ricorda che la sua incapacità di confrontarsi con i demoni che la tormentano non solo distruggerà lei, ma anche lui. Tuttavia ricominciare a sentire qualcosa significherebbe soltanto soffrire.
Intanto a Boston, per Alexander Burnham tutto parla di Olivia... La sua Olivia... Cerca di alleviare il dolore nell'unico modo che conosce: nel letto di una bellissima donna. Ma Alexander non è tipo da accettare di perdere ciò che ama. Una volta scoperto dove si è rifugiata Olivia, riuscirà a convincerla a tornare a Boston con lui? Sarà in grado di proteggerla quando una minaccia che è rimasta sepolta per mesi torna a galla? E soprattutto sarà capace di rivelarle il segreto che rischia di separarli per sempre?


Titolo:GORGEOUS CHAOS

Serie: A Beautiful Mess Series #3
Autore: T.K. Leigh
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance


Quanto tempo si può mantenere un segreto a chi si ama? Come si fa a pronunciare parole che distruggerebbero entrambi i tuoi mondi? Finalmente in grado di affrontare le sue paure di abbandono, Olivia Adler comincia a prepararsi per la prossima fase della sua vita. Ma Alexander Burnham custodisce ancora tutti i segreti sul passato di Olivia, cercando di proteggerla. Con il passare dei giorni, Olivia sta lentamente iniziando a ricordare il suo passato e Alexander si rende conto che è solo una questione di tempo fino a quando lei metterà insieme tutti i pezzi e capirà chi è lui...E chi è lei...Ma se ricorderà, la sua vita potrebbe essere in pericolo ancora più di quanto non lo sia già, e Alexander non può permettere che questo accada. Quando le ombre del passato di Olivia minacciano non solo la sua vita, ma anche di quelli intorno a lei, Alexander metterà finalmente  le esigenze di Olivia davanti alle sue? Riuscirà Olivia  a mettere insieme tutti i pezzi del suo passato  al fine di salvare la propria vita e quelle di chi le è vicino a lei? Riuscirà a capire di chi si può fidare e chi minaccia la sua stessa esistenza?




Titolo: UN BELLISSIMO DISASTRO RECENSIONE QUI

Serie: A Beautiful Mess Series #1
Autore: T.K. Leigh
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance/Romantic Suspense




Cosa succede quando perdi tutti quelli che avevano promesso di non lasciarti mai? Olivia Adler è una donna con un passato tormentato. Dopo aver perso i genitori all’età di sei anni ed essere stata cresciuta da uno zio scomparso poco tempo dopo, non vuole più legarsi a nessuno, neppure agli amici. Non è mai riuscita a stringere legami, troppo spaventata all’idea di perdere qualcuno. Ma una sera nella sua vita piomba Alexander Burnham e cambia tutto. Anche lui ha dei problemi. E ha un segreto che potrebbe sconvolgere il mondo di Olivia… Vale la pena di rischiare o è meglio proteggere il proprio cuore? Un bellissimo disastro è il primo volume di una serie che vi catturerà il cuore con una storia di segreti, coraggio e amore.


cartaceo

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

1 commento:

  1. Ma la collana first di Newton pubblica solo in e-book o anke in cartaceo?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...