domenica 18 dicembre 2016

CONSOLATION - CONVICTION "The Consolation Duet" di CORINNE MICHAELS



In anteprima tutta la serie Salvation di Corinne Michaels, in Italia sono arrivati i due volumi che parlano di Natalie & Liam (vol. 3-4), mentre gli altri ancora sono inediti, ma noi vi presentiamo tutta la serie completa, nella speranza che Leggereditore acquisti i diritti anche dei restanti volumi.

Titolo: CONSOLATION   RECENSIONE

Titolo originale: Consolation
Serie: The Consolation Duet #1
          Salvation #3
Autrice: Corinne Michaels
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary romance

Salvation series:
   The belonging duet Catherine & Jackson
1. Beloved 
2. Beholden
   The consolation duet ♦ Natalie & Liam ♦ 
3. Consolation RECENSIONE 07/07/2016 (#1 in Italia)
4. Conviction RECENSIONE 13/10/2016 (#2 In Italia)
   The Salvation standalone Charlie & Mark
5. Defenseless

SINOSSI 
La piccola Aarabelle non era ancora nata quando sua madre Natalie ricevette la tragica notizia della morte di Aaron, suo marito, marine caduto in battaglia. Il destino, che le stava per concedere il dono più bello, le ha strappato la felicità facendola piombare nella disperazione più profonda. L’unico in grado di darle conforto è Liam Dempsey, il migliore amico di suo marito, che le sarà vicino per onorare la promessa che aveva fatto ad Aaron prima che lui partisse per la sua ultima missione. Ma né Liam né Natalie potevano immaginare che da quella vicinanza potesse nascere un rapporto che andasse oltre la semplice amicizia, per diventare qualcosa di sconvolgente a cui neanche loro riescono a dare un nome. E mentre Liam si consuma nel rimorso di poter in qualche modo tradire la fiducia che Aaron ha riposto in lui, Natalie non sa comprendere se quello che prova nasca da qualcosa di profondo o sia solo desiderio di essere consolata da un dolore a cui non riesce a fuggire. È questo il prezzo che deve pagare per essere di nuovo felice?
Una storia toccante che accomuna il destino di moltissime donne, e che commuove per la naturalezza con cui ci racconta l’amore come unico antidoto al dolore.
Titolo: CONVICTION   RECENSIONE

Titolo originale: Conviction
Serie: The Consolation Duet #
          Salvation #4
Autrice: Corinne Michaels
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary romance

SINOSSI
“È qui, davanti a me... vivo. Solo un anno fa, mi sarei venduta l’anima per farlo tornare, e adesso è qui.”

Dopo aver appreso della morte del marito Aaron, marine caduto in missione, Natalie è passata attraverso il dolore e, con fatica, ha ritrovato la luce grazie all’amore per Liam. Aaron però non è morto, e dopo aver lottato per tornare da sua moglie e dalla figlia che non ha mai conosciuto, ora è lì, davanti agli occhi di Natalie, che si ritrova sospesa tra la gioia e l’angoscia. Sì, perché durante la sua assenza, Natalie ha conosciuto un’altra faccia del marito, ha scoperto le bugie che lui le ha sempre raccontato, i tradimenti che le ha nascosto. E soprattutto insieme a Liam ha sperimentato il vero significato dell’amore. Ma ora Liam è deciso a farsi da parte, a sacrificare i suoi sentimenti in nome di ciò che ritiene più giusto: restituire alla piccola Aarabelle la possibilità di crescere con il suo vero padre e permettere a Natalie di ricostruire la famiglia che era andata distrutta. Con i cuori lacerati, incerti se rinunciare a una parte di sé o seguire ciò che sentono, che futuro sceglieranno Natalie e Liam?




Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto:
Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
 
Titolo originale: Beloved

Serie: Salvation #1
Autrice: Corinne Michaels
Editore: 
Genere: Contemporary romance

SINOSSI
Gli uomini fanno schifo.
Ti spezzano. Ti lasciano. Prendono tutto e non lasciano niente. E, francamente, ho smesso di permettere loro di farmi sentire insignificante. Quindi, dimentichiamoci gli uomini. Mi limiterò a buttarmi nel mio lavoro, perché almeno non manca mai.
Jackson ha altri piani, però. Mi rifiuto di farmi impressionare dal suo corpo perfetto, la simpatica fossetta sulla guancia , o la barba rude sul suo volto. Si può resistere a Jackson Cole.
Ma sto solo prendendo in giro me stessa. Lui mi conquisterà. Me lo sento. Alla fine sarà lui a dimostrare ancora una volta, che non sono io quella amata.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e dintorni
Titolo originale: Beholden

Serie: Salvation #2
Autrice: Corinne Michaels
Editore: 
Genere: Contemporary romance

SINOSSI

Ho provato a resistere. Ho combattuto per far sì che la storia non si ripetesse. Alla fine, Jackson e io sapevamo che avrebbe vinto. Ha abbattuto le mie mura, annullato ogni scusa, e mi ha fatto innamorare contro tutte le probabilità.

Poi ha frantumato il mio cuore in mille pezzi.

Non posso farlo riavvicinare. È stato già abbastanza difficile cedere il mio cuore la prima volta. Se mi ferisse di nuovo, non potrò più sopravvivere. Non importa quello che pensa, dobbiamo essere grati al nostro passato.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e dintorni

Titolo originale: Defenseless

Serie: Salvation #5
Autrice: Corinne Michaels
Editore: 
Genere: Contemporary romance

SINOSSI
La mia vita è un segreto.
La sua vita è pericolosa.
Siamo entrambi testardi, calcolatori e controllati.
Mark Dixon non sa quello in cui si sta cacciando. Non sa che i suoi giochi ci potrebbero costare la vita. Devo fare ciò che è necessario per mantenerci in vita, e questo significa proteggere il mio cuore. Ma so che sono indifesa contro di lui, e alla fine, lui mi costringe alla resa.

** Questo è il quinto libro della serie Salvation e può essere letto come autoconclusivo, anche se per avere il massimo piacere nella lettura è consigliabile leggere BelovedBeholdenConsolation & Conviction prima, con tutti i personaggi già incontrati. **

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...