CERCA NEL BLOG

lunedì 4 luglio 2016

CUPCAKE A COLAZIONE di ANNIE ROBERTSON


Un nuovo Contemporary Romance in prossima uscita per Newton Compton. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. Buona lettura.




Data d'uscita: 13 LUGLIO 2016

Titolo: CUPCAKE A COLAZIONE

Autrice: Annie Robertson
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99
Pagine: 352

AUTOCONCLUSIVO






Alle soglie dei trent’anni, Grace Patterson è in piena crisi. Ha appena lasciato il suo lavoro come assistente personale di una principessa irascibile e sente che è giunto il momento di fare ciò che ha sempre desiderato: diventare un’illustratrice. C'è un solo problema: per realizzare il suo sogno deve prima mettere da parte 20.000 sterline. Così Grace decide di accettare un ultimo lavoro come assistente personale, alle dipendenze della stagionata rockstar Keith Matlock e di sua moglie, l'odiosa ex modella Victoria. Se lo stipendio è assolutamente dignitoso, fin dal primo momento appare chiaro che il lavoro non lo è affatto.
Pian piano Grace impara a gestire tutti i compiti impossibili che Victoria le assegna, dallo shopping folle da Cartier all'organizzazione di feste per celebrità, ma si accorge di non avere più tempo per se stessa: non dorme più, non fa che correre da una parte all'altra di Londra e rischia di perdere di vista i suoi obiettivi… A complicare ulteriormente le cose c'è Niall McClafferty, giornalista deliziosamente sexy, amico di Keith…
Mentre scopre infedeltà, inganni e gioielleria di design, Grace si chiede se riuscirà ad arrivare ai trent’anni senza perdere la testa, gli amici e il cuore…


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...