CERCA NEL BLOG

domenica 10 luglio 2016

FAI IL TUO GIOCO di SAGARA LUX


Salve readers, la recensione di oggi è su uno dei volumi della collana Youfeel Rizzoli uscito questo mese. Quindi parliamo di Short Story. Il romanzo si aggira intorno alle 100 pagine. L'autrice è conosciuta per la "Serie Broken Souls" che tanto successo ha riscosso.
Ma andiamo a scoprire cosa ne pensa Martina di questo racconto...

TITOLO: FAI IL TUO GIOCO

AUTORE: SAGARA LUX

EDITORE: RIZZOLI

GENERE: ROMANCE EROTIC

DATA DI USCITA: 1 LUGLIO 


Corinne sta sorseggiando un drink nel lounge bar del Bellagio quando viene avvicinata da un uomo. Quella sera ha vinto molto al tavolo di Black Jack, e l’euforia e l’alcol la rendono audace. Si diverte a provocare gli uomini, ma Ryan non è come gli altri: prima che possa capire cosa stia accadendo, Corinne viene spinta in una stanza per un interrogatorio. Ryan Mill è un controller che lavora per il casinò. Corinne ha barato, deve restituire la vincita e andarsene. Ma Corinne è giovane e sfacciata, ha i capelli rosa, un corpo piccolo e sensuale e una carica erotica esplosiva: azzarda una controproposta, e Ryan non sa tirarsi indietro. Tra una canzone di Elvis e un gioco di prestigio, segreti per cui rischiare la morte e incontri bollenti, la vita di Corinne diverrà la posta in gioco di una pericolosa scommessa. Finché Ryan sarà costretto a smettere di bluffare e a scoprire tutte le sue carte.

Un romanzo appassionante e sfavillante come le mille luci di Las Vegas. Una scommessa sensuale in cui la posta in gioco è altissima: il cuore.










Salve Readers, oggi con piacere vi parlo di un nuovo lavoro di Sagara Lux. Questa autrice si è cimentata in un nuovo genere per la Rizzoli, un romance che anche se erotico, non è il dark a cui ci ha abituate.
Ero molto curiosa, ma conoscendo la scrittura di questa autrice sapevo che sarebbe stata una storia particolare e che sicuramente mi sarebbe piaciuta.
Difatti sono stata soddisfatta al punto di e
ssere dispiaciuta  fosse  troppo breve, questa storia meritava di essere approfondita.





Corinne e Ryan si conoscono al Bellagio, l’Olimpo del gioco d’azzardo, sono due persone all’apparenza diverse, uno l’opposto dell’altra. Lei è una ladra, molto astuta e lui lavora come casinò controller. Corinne attira la sua attenzione per una vincita troppo alta che ha destato in Mr occhi neri dei sospetti, naturalmente fondati. Ryan conosce bene i trucchi che vengono usati per barare e Corinne anche se abile e furba viene beccata. 

Tra loro c’è una forte attrazione, l’elettricità che emanano è forte ma Ryan è un uomo determinato, pericoloso, con un passato oscuro, sa perfettamente come gestire persone come Corinne. Ma tutto questo non basterà a tenerli lontani. 
Si ritroveranno ad aver bisogno l’uno dell’altra, Ryan ha un debito che si porta dietro da molti anni verso l’uomo che ha istruito Corinne, e sa che prima poi dovrà saldarlo.


Ryan sa che corre un pericolo con Corinne, è affascinante e anche se è una truffatrice esperta scorge in lei un velo di onestà, ma lui conosce bene le donne, sono come le carte a volte benevole, altre bastarde ma non per questo scappa da lei. Ognuno farà il suo gioco, tutti e due puntano a qualcosa, e giocare a carte scoperte può essere pericoloso. 
La storia mi ha conquista da subito, è particolare e carismatica, non si può rimanere immuni da Ryan. E’ un uomo con una forte sensualità e virilità, è anche una persona che ha commesso degli errori che ancora si porta dietro. Corinne è una donna che riesce a vedere dentro di lui, capisce quello che prova, sente che lui è uguale a lei, sente che questa attrazione che provano entrambi può diventare qualcosa di più.
Bella storia e belli i protagonisti, sono arrivata alla fine arrabbiata che fosse finita. La passione che lega i protagonisti è forte, l’autrice è stata brava a farmi sentire la loro carica erotica. Vi innamorerete anche voi come ho fatto io, ne sono sicura. 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...