CERCA NEL BLOG

lunedì 25 luglio 2016

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: IL MIO PIÙ GRANDE ERRORE "Until Series #3" di AURORA ROSE REYNOLDS


Dopo Asher e Trevor, arriviamo a Cash! Si tratta del terzo fratello Mayson che Aurora Rose Reynolds ha racchiuso in questa serie vincente Until Series.  Grazie a Newton Compton, Barbara lo ha letto in anteprima per noi... Andiamo a leggere la sua recensione!

TITOLO: IL MIO PIÙ GRANDE ERRORE

SERIE: UNTIL #3

AUTORE: AURORA ROSE REYNOLDS

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

EDITORE: NEWTON COMPTON

DATA D'USCITA: 25 LUGLIO 2016


Until series:

1. Un meraviglioso Imprevisto ♦ November & Asher  RECENSIONE 11/05/2016
2. Il mio sbaglio perfetto ♦ Liz & Trevor  RECENSIONE 15/06/2016
3. Il mio più grande errore ♦ Lilly & Cash  RECENSIONE 25/07/2016
4. L'errore più bello della mia vita ♦ Sophie & Nico 



                                                                              (cover di prima pubblicazione)
Quando Cash Mayson viene costretto a scegliere tra l’amore della sua vita e il figlio che sta per nascere, sa esattamente cosa fare. Non importa quanto gli si spezzi il cuore.
Quando Lilly Donovan è costretta ad accettare che l’uomo che amava non era chi credeva che fosse e diventa una madre single, sa esattamente cosa fare. Dimostrare tutta la sua forza.
Cosa succede quando anni dopo scopre che tutto ciò che credeva di sapere era una bugia?
Due persone che si sono amate in passato possono superare gli ostacoli e innamorarsi di nuovo?
Cash Mayson aveva dimenticato cosa significasse sentirsi amati finché Lilly non è tornata nella sua vita. E ora che ha ricordato, farà tutto il possibile per non perdere la donna che ama e i loro figli.

Non c'è cosa più gratificante che avere la possibilità di esprimere le emozioni che ti ha suscitato un bel film, un concerto o un buon libro...
Questa è sicuramente una Serie che fino a oggi ci sta appassionando. Parliamo della Serie Until di Aurora Rose Reynolds.
La caratteristica predominante è sicuramente il senso di protezione che questi ragazzoni della famiglia Mayson ti trasmettono e il fascino e il magnetismo che non passa inosservato in tutte le donne che hanno la fortuna di incontrarli.
Questa volta vi parlo di Cash Mayson.
Nel precedente capitolo ci era stato introdotto l'incontro tra Cash e Lilly.
In una caffetteria la ragazza accidentalmente versa il suo bicchiere di caffè addosso a Cash, che non può fare a meno di rimanere folgorato da questa ragazza un po' imbranata... Dopo poco tempo Cash riesce a conquistare Lilly e iniziano la loro storia d'amore.
Purtroppo come in tutte le storie la strega cattiva appare sempre a minare la felicità e anche in questa, appare,  nelle vesti di Jules, la ex ragazza diabolica che lo incastra con una inaspettata gravidanza.
Cash si troverà a dover scegliere fra Lilly e il bambino che Jules porta in grembo.
Il problema è che lui non sa che anche Lilly aspetta un bambino.
Lei cerca di avvisarlo ma lui sembra non essere interessato alla sua condizione e le manda un messaggio chiedendole di disfarsi di suo figlio!
Lilly ferita e delusa, si alzerà le maniche e con l'aiuto dei genitori, terminerà gli studi e crescerà Ashlyn in Alaska per poi tornare in Tennessee quattro anni dopo.
Il destino li farà incontrare inaspettatamente con i rispettivi figli in un parco giochi.
Cash capisce subito che Ashlyn è sua figlia, sono entrambi ignari che fu Jules a scrivere il messaggio con il telefonino di Cash per farli allontanare definitivamente.
Lilly non sa che Cash ha divorziato da Jules e non l'ha mai dimenticata.
Riusciranno a tornare innamorati come quattro anni prima?


Le difficoltà che dovranno affrontare saranno tante e le insidie si nasconderanno in ogni angolo.
Proprio in questi giorni mi sono trovata a discutere con Concetta di questa serie.
Trova inconcepibile la facilità con la quale i fratelli Mayson si innamorino e conquistino le loro donne.
Bè, vi posso assicurare che a quell'età se avessi incontrato uno dei fratelli Mayson, ci avrei messo un nanosecondo a innamorarmi di uno di loro... ;-)
Sono uomini alpha, bravi ragazzi e belli da togliere il fiato! Che desiderare di più?
In ogni storia il cattivo appare e i nostri coraggiosi cavalieri, tutti uniti riescono sempre a sconfiggerli anche se passano dei momenti di grande apprensione.
Stiamo parlando di opere di fantasia quindi come tali vanno giudicate.
Se devo trovare una pecca forse, proprio in questo volume certe parti vengono affrettate. Tipo la riconciliazione fra i due.
Si ok, è vero che sono innamorati persi l'uno dell'altra, è vero che sono giovani ma sicuramente ho trovato un po' inverosimile la celerità con la quale Lilly perdona Cash e le modalità di quest'ultimo nel giustificarsi con Lilly per il suo comportamento passato... Ti viene voglia di dirgli "Bello... ma guarda che non puoi arrivare dopo quattro anni e pretendere che io cancelli tutto quello che ho passato solo perché mi dici che non mi hai mai dimenticato..."


Però una romantica come me che si crogiola nei sospiri, nelle dichiarazioni d'amore e nel lieto fine, questi romanzi sono una boccata d'ossigeno.
Come sappiamo, i fratelli Mayson sono tutti prestanti pertanto le scene di sesso le troverete molto eccitanti e coinvolgenti.
Tutti i personaggi conosciuti nei precedenti volumi saranno presenti e pronti a venire in aiuto degli altri componenti della famiglia in difficoltà.
Infine i due nuovi componenti della famigli Mayson: Ashlyn e Jax  i bambini di Lilly e Cash... sono dolcissimi.
Ci saranno delle scene veramente tenere e divertenti che vi coinvolgeranno nella nuova famiglia.


Come nei precedenti volumi verso il finale scoprirete chi sarà il personaggio del prossimo capitolo della serie, il misterioso Nico.
Anche lui sembra aver trovato la sua metà, non ci resta che attendere per scoprire cosa la fantasia di Aurora Rose Reynolds avrà ideato per questo misterioso bravo ragazzo ma forse anche un po' bad boy!
Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...