martedì 11 aprile 2017

LA NOSTRA STORIA SEGRETA- THE STORY OF ME - IL DIARIO DEI MIEI ERRORI "Serie Carnage" di LESLEY JONES


Lo aspettavamo da tempo...questa notizia! Lesley Jones, ci fa sapere che prossimamente avremo la storia di Marley e finalmente anche Cam! Aspettiamo la conferma delle date da Newton Compton, ma siamo sicure che la notizia vi renda felici!

Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo originale: Carnage, The story of me

Serie: Carnage #2
Autrice: Lesley Jones
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance



Serie Carnage:
1. La nostra storia segreta RECENSIONE 12/08/2016
2. The story of me TRADUZIONE PROLOGO PROSSIMAMENTE
3. Il diario dei miei errori PROSSIMAMENTE
4. Letters

SINOSSI

Quando il tuo mondo, la tua vita e tutte le speranze e i tuoi sogni ti vengono portate via come fai ad andare avanti?
La morte senza morire non è solo più dolorosa della morte, è anche il tipo più doloroso di vita e io non so se sono abbastanza forte per viverla.
Trascorro le mie giornate e le mie notti in solitudine cercando di dare un senso a ciò che la mia vita è diventata. Riuscirò a trovare la forza di andare avanti verso la luce, o lascerò che l'oscurità mi catturi?
Sono Georgia Rae Layton McCarthy e questa è la mia storia, solo mia. Perché non sono più una parte di un noi, sono solo io, da sola con me stessa.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni




Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: IL DIARIO DEI MIEI ERRORI

Titolo originale: Marley
Serie: Carnage #3
Autrice: Lesley Jones
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Marley racconta la storia di Carnage dal POV di Marley Layton. Vi racconterà gli anni mancanti. Marley è un romanzo che accompagna CARNAGE 1 & 2 ed entrambi i libri dovrebbero essere letti prima.
Volete sapere cosa è realmente accaduto in quella stanza d'albergo a Parigi?
Volete sapere se le voci su Marley, Sean e le loro gesta erano vere?
Siamo arrivati a seguire Georgia cadere a pezzi, ma che è stato di Sean in questi quattro anni che sono stati separati?
Marley vi darà le risposte, ma che potrebbero anche spezzarvi il cuore lungo il cammino.
" 'Così, vogliono che io scriva un libro? Vogliono sapere della mia band, la mia vita, i miei amori e le mie perdite. Ma non hanno idea di quello che stanno chiedendo. Se io do loro quello che vogliono, otterranno molto di più del sesso, la droga e il rock'N roll che si aspettano. Otterranno i segreti che ho tenuto per tanto tempo, si otterrà una visione della persona che sono veramente, o almeno è stata. Pensano di sapere la mia storia, non sanno nulla.
Se faccio questo, se scrivo con onestà e do loro la brutta verità, la gente può farsi male. Le persone che amo, le persone che hanno già subito nel peggiore dei modi possibili.
Devo farlo, o mi allontano? Portando i miei segreti nella tomba."
Marley contiene contenuti adatti solo per adulti con una mente aperta. Ci sono scene di sesso di gruppo che includono m/F/M un po' di f/m/m ed anche un po' di f/f/f/m/m/f/f/f. Sono coinvolti alcol e droga. Molte imprecazioni, slang dell'Essex ed emozioni molto forti. Si prega di non lamentarsi dopo aver letto questo libro che non vi avevamo avvisato.
E sì, naturalmente avrete bisogno di fazzoletti.
Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Titolo originale: Letters

Serie: Carnage #4
Autrice: Lesley Jones
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
È solo una scatola di lettere, giusto?
Parole che sono state scritte molto tempo fa.
Da un ragazzo alla ragazza che ha perso. Da un uomo per la donna che amava.
Ma cosa succede se quelle parole portano un impatto maggiore di quello che ci si può immaginare?
Saranno in grado di dare finalmente a Georgia la conclusione di cui ha bisogno e di ridurre il senso di colpa che combatte ogni giorno?
O tutto quello che pensava di sapere sul ragazzo e l'uomo che li ha scritti e sulla vita hanno condiviso saranno alterati per sempre?
Tutto sarà rivelato nelle lettere.
Una storia di vita, amore, e accettazione.
Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni




Titolo: LA NOSTRA STORIA SEGRETA   RECENSIONE

Titolo originale: Carnage, The story of us
Serie: Carnage #1
Autrice: Lesley Jones
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance


SINOSSI
Lo amo da quando avevo undici anni e l’ho incontrato per la prima volta. Lo amo e niente potrà farmi cambiare idea, io sono sua, il mio cuore è suo e il mio corpo è suo e non importa quante bugie vengano dette, quante persone complottino per separarci, nonostante la notorietà e la distanza, troveremo un modo.
“Georgia Rae, when we made love you used to cry…”. Lui aspetta che io canti la mia parte del brano dei Dire Straits. Trattengo invano un singhiozzo e canto: “I said I love you like the stars above, I’ll love you till I die”.
La nostra storia segreta è un’audace storia d’amore che rompe tutte le regole e va al di là del tempo. La storia di Georgia e Sean resterà con voi per molto tempo dopo aver letto l’ultima pagina. Una lettura emozionante e bollente.

SalvaSalva

4 commenti:

  1. Scusate si sa niente dell' uscita italiana di Carnage 2. Su un altro blog ho letto che in estate dovrebbe uscire il 3 che racconta la storia di Marley. Ma che senso ha saltare il 2 e tradurre il 3?????? Mah io queste CE non le capisco proprio, anzi mi fanno proprio incavolare. Scusate lo sfogo. Se doveste sapere qlc del 2 vi prego fatemelo sapere.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu l'autrice ha reso noto la cover del terzo volume ma da quanto afferma dovrebbe comunque uscire prima il secondo volume su Cam. Non abbiamo ancora le tempistiche in quanto non le sa neanche lei. Ve le faremo sapere appena possibile. Comunque già che ci sia una cover sicuramente indica che non ci vorrà molto per entrambi i volumi ;)

      Elimina
    2. Grazie. Ora sono più tranquilla 😁😁😁😁😁😁😁😁

      Elimina
  2. No ma quel THE LETTERS è quello che penso io e quindi mi farà piangere tutte le lacrime in dotazione da qui al 2045????

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...