venerdì 16 dicembre 2016

NON DIMENTICARMI MAI "Caroline & West Series" di ROBIN YORK



Salve readers, il romanzo che vi proponiamo oggi è di grande attualità. 
Temi attuali e problematiche dei nostri tempi, per un libro sicuramente interessante. 
E se il vostro fidanzato postasse on-line tutti i vostri scatti privati come reagireste?!?... 
Ma andiamo a scoprire la trama completa.

Data d'uscita: 29 LUGLIO 2016 ebook
                       19 GENNAIO 2017 cartaceo

Titolo: NON DIMENTICARMI MAI

Serie: Caroline & West #1
Autrice: Robin York
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance, New Adult
Prezzo: eBook € 4,99
Pagine: 384

Caroline & West Series
1. Non dimenticarmi mai 23/07/2016
2. Harder

SINOSSI
Una studentessa universitaria viene attaccata online e deve ricostruire la sua reputazione – e stare alla larga da un ragazzo che è sbagliato per lei, ma che le sembra perfetto. 


(cover cartaceo)
Quando l’ex fidanzato di Caroline Piasecki posta i loro scatti privati su internet, distrugge la sua reputazione di brava ragazza. All’improvviso il suo futuro, una volta così promettente, non sembra più così roseo. Caroline cerca di far sparire le foto, sperando che il tempo seppellisca la sua vergogna. Poi un ragazzo che conosce appena corre in suo aiuto e mette il suo ex al tappeto. West Leavitt è l’ultima persona di cui Caroline ha bisogno nella vita. Sanno tutti che è un tipo strano e misterioso. Ma Caroline è attratta dalla sua sicurezza, nonostante abbia promesso a suo padre di tenersi alla larga da lui. Di notte, quando non riesce a dormire, Caroline inizia ad avventurarsi nel locale dove West lavora. Si frequentano, parlano, si ascoltano. Anche se si dichiarano soltanto amici, i loro sentimenti si fanno sempre più intensi finché diventa impossibile continuare a fingere. Il suo rapporto con West si fa sempre più complicato e sarà difficile per Caroline scoprire cosa vuole davvero, ma riuscirà a trovare il coraggio di cui ha bisogno per rispondere agli attacchi di chi vuole giudicarla.                                                  
Quando tutto sembra perduto, a volte ci si può rifugiare soltanto più a fondo.



Titolo: Harder

Serie: Caroline & West #2
Autrice: Robin York
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance, New Adult

SINOSSI
Nel nuovo provocante  romanzo di Robin York, due giovani ex innamorati si ritrovano ancora insieme all'ombra della tragedia e di un' intensa e innegabile attrazione. Caroline sogna ancora West. La sua pelle calda, i suoi muscoli tesi, la sua mano che scivola sul suo ventre. Poi si sveglia e  ritorna alla realtà: West se ne è andato. E prima di andarsene, ha spezzato il suo cuore.Poi, improvvisamente, West la chiama in un momento di crisi. Una tragedia ha colpito la sua famiglia, una famiglia già fratturata. Caroline sa quello che deve fare. Senza discutere, senza fermarsi a pensare, è su un aereo, per volare al suo fianco per sostenerlo in tutti i modi possibili.Sono di nuovo insieme, ma le cose sono totalmente diverse. West sembra tagliente, arrabbiato con il mondo. Caroline non sta bene. Lei dovrebbe essere in Iowa, a finalizzare la sua causa civile contro l'ex-fidanzato che ha pubblicato le loro foto esplicite su un sito web porno per  vendetta. Ma eccola qui. Profondamente legata a West, coinvolta, innamorata di lui. Ancora.Hanno lottato contro le avversità già una volta. Perdersi è stato difficile. Ma trovare la loro strada l' uno verso l'altra non poteva essere più difficile.

SalvaSalva

2 commenti:

  1. MA I diritti Del secondo libro sono stati acquistati?

    RispondiElimina
  2. MA I diritti Del secondo libro sono stati acquistati?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...