CERCA NEL BLOG

mercoledì 28 febbraio 2018

OLTRE LE REGOLE - OLTRE NOI L'INFINITO - OLTRE L'AMORE - OLTRE I SEGRETI - OLTRE IL DESTINO - OLTRE LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE "The Tattoo Series - Marked Men" di JAY CROWNOVER


EccoVi l'anteprima dell'intera serie New Adult The Tattoo, nota anche come Marked Men di Jay Crownover ed edita da Newton Compton.

Data d'uscita: 01 MARZO 2018

Titolo: TATTOO SERIES #2. La seconda trilogia
Oltre i segreti - Oltre il destino - Oltre le regole dell'attrazione

Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Prezzo: eBook € 6,99
Pagine: 704

Marked Men - The Tattoo Series:   ANTEPRIMA
1. Oltre le regole Shaw & Rule 05/02/2015 RECENSIONE
2. Oltre noi l'infinito Ayden & Jet 16/07/2015 RECENSIONE
3. Oltre l'amore Cora & Rome 20/10/2015 RECENSIONE
4. Oltre i segreti Saint & Nash 18/01/2016 RECENSIONE
5. Oltre il destino Salem & Rowdy 02/05/2016 RECENSIONE
6. Oltre le leggi dell'attrazione Royal & Asa 14/07/2016 RECENSIONE


3 romanzi in 1

Personaggi indimenticabili, emozioni intense, brucianti passioni: tre storie che vi ruberanno il cuore. 
Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno di diventare un’infermiera. Ora nella sua vita non c’è spazio per l’amore e soprattutto non c’è spazio per Nash Donovan, colui che le ha distrutto la vita quando era al liceo. Ma Nash non è più quello di una volta. Uno sconvolgente segreto lo ha cambiato, e ora sta lottando con i suoi demoni. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare alla ragazza che sembra l’unica cosa ad avere senso nella sua vita…
Dopo essere stato bruciato dall’amore, Rowdy St. James non ha intenzione di fidarsi di nuovo di una donna. Ma poi al lavoro arriva una nuova collega, Salem Cruz, che rischia di portare con sé tutti i fantasmi del passato… 
Asa Cross si è ripromesso di non far mai più del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere la poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings sta cercando di uscire da una brutta crisi, ma non riesce a smettere di pensare al barista sexy che ha arrestato. Una coppia formata da un criminale di lunga data e una poliziotta sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…
Titolo: TATTOO SERIES #1. La prima trilogia
Oltre le regole - Oltre noi l'infinito - Oltre l'amore

Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Prezzo: eBook € 6,99
Pagine: 704

3 romanzi in 1

Shaw Landon è la tipica brava ragazza. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare: l’intrigante tatuatore Rule Archer.
Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet Keller, con i suoi pantaloni di pelle aderenti, il profilo tagliente e l’aria misteriosa. E invece, la fiamma della passione è pronta a bruciare fino a consumarli.
Dietro la sua aria insolente e i tatuaggi che ricoprono il suo corpo, Cora Lewis nasconde un cuore spezzato, e non vuole bruciarsi di nuovo. Rome Archer è ben lontano dall’essere perfetto. È testardo, rigido e prepotente. Cora ha fatto irruzione nel grigiore della sua vita, illuminandola… 
Tre storie in cui una scintilla di attrazione fa sentire un incendio senza regole e senza confini…
Titolo: OLTRE LE REGOLE   RECENSIONE

Titolo originale: Rule
Serie: The Tattoo - Marked Men #1
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all'altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt'altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare…

Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell'invitante frutto proibito…

Titolo: OLTRE NOI L'INFINITO   RECENSIONE

Titolo originale: Jet
Serie: The Tattoo - Marked Men #2
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un’aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più scatenate di ogni ragazza. Ma Ayden Cross è cresciuta, accanto a ragazzi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle sue gambe chilometriche, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di essere vicino a Ayden, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti...
Titolo: OLTRE L'AMORE   RECENSIONE

Titolo originale: Rome
Serie: The Tattoo - Marked Men #3
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Dietro la sua aria insolente e i tatuaggi che ricoprono il suo corpo, Cora Lewis nasconde un cuore spezzato, e non vuole bruciarsi di nuovo. Cora vorrebbe incontrare una persona che non abbia problemi da risolvere e sia pronta a impegnarsi. Finché non conosce Rome Archer. Rome è ben lontano dall'essere perfetto. È testardo, rigido e prepotente. Ed è tornato dalla sua ultima missione molto provato sia fisicamente che moralmente. Rome si è sempre trovato a ricoprire troppi ruoli: fratello maggiore, figlio prediletto, super soldato. Ma nessuno fa più per lui. Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con la sua vita, e come tenere a bada i demoni oscuri legati alla guerra e alle perdite subite. Era pronto ad affrontarli da solo, ma Cora ha fatto irruzione nel grigiore della sua vita, illuminandola... E quel che all'inizio sembra imperfetto potrebbe anche durare per sempre…
Titolo: OLTRE I SEGRETI   RECENSIONE

Titolo originale: Nash
Serie: The Tattoo - Marked Men #4
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: diventare un’infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c’è spazio per l’amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprattutto adesso che è serena e ha dimenticato cosa le ha distrutto la vita quando era al liceo. Cupo e introverso, Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei e del terribile dolore che le causò. Ma fu lui la persona che stravolse il suo mondo… e che sta per farlo di nuovo. Saint non sa che Nash non è più quello di una volta. La scoperta di uno sconvolgente segreto di famiglia lo ha profondamente cambiato, e ora sta lottando per capire cosa fare. Non può lasciarsi distrarre dalla bella infermiera che incontra ovunque. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare a una ragazza così divertente e dolce, soprattutto ora che sembra l’unica cosa ad avere senso nella sua vita.
Titolo: OLTRE IL DESTINO   

Titolo originale: Rowdy
Serie: The Tattoo - Marked Men #5
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Rowdy St. James vive alla giornata, passa il tempo con gli amici e non prende nulla sul serio. Quando si tratta di ragazze poi, cerca solo storie senza futuro e soprattutto senza sentimenti. Bruciato dall’amore una volta, non ha intenzione di fidarsi di nuovo di una donna. Finché al lavoro non arriva una nuova collega, una ragazza che rischia di rivelarsi più dannosa di qualsiasi fantasma del passato.
Salem Cruz è cresciuta in una casa con troppe regole e poco divertimento, un mondo di infelicità che non vedeva l’ora di dimenticare. Ma una cosa bella fin dall’infanzia è rimasta con lei: il ricordo del dolce ragazzo dagli occhi azzurri che era stato perdutamente innamorato della sorella minore. Adesso che il fato ha finalmente riunito lei e Rowdy, Salem è determinata a dimostrargli che si era innamorato della sorella sbagliata. E tutto sembra andare a gonfie vele finché un imprevisto con gli occhi magnetici non decide di mandare tutto all’aria…


Titolo: OLTRE LE LEGGI DELL'ATTRAZIONE   RECENSIONE

Titolo originale: Asa
Serie: The Tattoo - Marked Men #6
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

Quando ricomincia una nuova vita a Denver, Asa Cross deve scegliere: essere l'uomo che tutti si aspettano che sia o l'uomo che realmente è. Asa è consapevole che non potrà mai cambiare la sua natura di predatore, ma non vuole fare del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere una poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge... Royal Hastings ha rapidamente imparato il vero significato dell'espressione "toccare il fondo", da quando una tragica situazione al lavoro minaccia non solo la sua carriera ma anche la vita del suo compagno. Sta cercando di rimettersi in piedi solo con le proprie forze e non vorrebbe distrazioni. Eppure non riesce a smettere di pensare al barista sexy che ha arrestato. Una persona come lui è l'ultima cosa di cui avrebbe bisogno, ma resistergli è impossibile. Una coppia formata da un criminale di lunga data e un poliziotto sembra la cosa più sbagliata... ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l'unica scelta giusta...


Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link acquisto Amazon:
 


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente degli altri volumi della serie:


JAY CROWNOVER


vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio.
- Con Newton Compton ha pubblicato le serie The Tattoo, Welcome to the Point, The breaking point.
- Con Harper Collins ha pubblicato la serie The Saints of Denver.



Segui Jay Crownover su:


Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...