CERCA NEL BLOG

martedì 19 luglio 2016

UN CUORE DI PIETRA di KAT SPEARS


COVER REVEAL! Una trama accattivante per un dolcissimo Young Adult che ci farà sicuramente sognare. Noi siamo proprio curiose. Che aspettate!!! Andate subito a scoprire la trama.



Data d'uscita: 9 AGOSTO 2016

Titolo: UN CUORE DI PIETRA

Autrice: Kat Spears
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance/Young Adult
Prezzo: eBook € 4,99
Pagine: 403






Jesse Alderman, detto Sway, è all’ultimo anno delle superiori e riuscirebbe a vendere sabbia nel deserto. È anche bravissimo a trovare ciò di cui la gente ha bisogno: compiti di fine semestre, un appuntamento con la reginetta della scuola, documenti contraffatti. Ha pochi amici e non si lascia mai ostacolare dalle emozioni. Per Jesse, la vita è soltanto una serie di transazioni d’affari.
Ma quando Ken Foster, capitano della squadra di football e stronzo a tutto tondo ingaggia Jesse per aiutarlo a conquistare il cuore dell’angelica Bridget Smalley, Jesse si ritrova a provare tutta una serie di emozioni. Seguendo Bridget e imparando i dettagli più privati della sua vita, si innamora per la primissima volta. Stringe anche amicizia con il fratello minore di Bridget, un ragazzo aggressivo, diffidente e colpito da disturbi motori. Jesse inizia così a far visita agli anziani nelle case di riposo per incontrare Bridget, a offrire aiuto ai meno fortunati e ad affezionarsi al ragazzino che lo idolatra. E se l’uomo di latta avesse un cuore, in fondo?
Una sorta di Cyrano de Bergerac moderno, Un cuore di pietra è raccontato dal punto di vista di Jesse in modo schietto e divertente, con le sue ciniche osservazioni sul mondo. Jesse sarà costretto ad affrontare il dolore che cova per un evento accaduto un anno prima e forse, ma solo forse, riuscirà a provare di nuovo dei sentimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...