CERCA NEL BLOG

venerdì 2 settembre 2016

LE BUGIE DEL NOSTRO AMORE - LA VERITÀ NEI TUOI OCCHI "Behind your back Series" di CHELSEA M. CAMERON


In arrivo grazie alla Harper Collins LA VERITÀ NEI TUOI OCCHI il seguito di "Le bugie del nostro amore" di Chelsea M. Cameron per la serie Behind your back! ABBIAMO DATA D'USCITA E COVER!

Data d'uscita: 29 SETTEMBRE 2016

Titolo: LA VERITÀ NEI TUOI OCCHI RECENSIONE QUI

Serie: Behind your back #2

Autore: Chelsea M. Cameron
Editore: Harper Collins
Genere: New Adult



Behind your back Series
1. Le bugie del nostro amore RECENSIONE QUI
2. La verità nei tuoi occhi 

SINOSSI:
Sylas, o dovrei chiamarlo Quinn, mi ha sottovalutato. Per lui sono solo Saige, la dolce ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi. Però, ammettiamolo, anche io ho fatto lo stesso, non credevo che fosse così in gamba a circuire le persone. Siamo entrambi molto bravi in ciò che facciamo - mentire, agire sotto copertura - e insieme siamo una bomba, nessuno è in grado di fermarci. Ma devo stare all'erta. Sino a ora ho recitato una parte e ho fatto di Sylas ciò che volevo, ma ora il gioco è finito e so per certo che lui non è tipo da prendere il tradimento alla leggera. Dovrò guardarmi le spalle... ma anche preservare il mio cuore, che di mentire non ne vuole proprio sapere.



Titolo: LE BUGIE DEL NOSTRO AMORE RECENSIONE QUI

Serie: Behind your back #1

Autore: Chelsea M. Cameron
Editore: Harper Collins
Genere: New Adult

SINOSSI
Per incastrare suo padre, devo servirmi di lei. Devo farla innamorare di me prima ancora che si accorga di quello che sta accadendo. Sarà facile. L’ho già fatto in passato e lo rifarò in futuro. È solo una ragazza. Uno strumento per ottenere quello che voglio. Quando avrò finito con lei, non mi guarderò indietro. Questo era ciò che pensavo. Fino al momento in cui l’ho incontrata.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...