giovedì 23 marzo 2017

TUTTE LE NOTTI - DOPO QUESTA NOTTE "Seductive Nights Series" di LAUREN BLAKELY


RITORNA Lauren Blakely con la Serie Seductive Nights che narra l'attrazione incontrollata fra una sexy barista Julia Belle e un bollente avvocato Clay Nichols...In arrivo il secondo volume, andiamo a scoprire la trama...


Data di uscita: 1 APRILE 2017

Titolo: DOPO QUESTA NOTTE

Serie: Seductive Nights #2
Autore: Lauren Blakely
Genere: Erotic romance/Contemporary
Editore: Newton Compton
Pagine:282 Prezzo:€ 4,99

Seductive Nights Series:
0.5 First night
1. Tutte le notti RECENSIONE
2. Dopo questa notte
3. One more night

SINOSSI 
Il loro è un mondo di passione, piacere e segreti…
Troppi segreti li dividono, ma Clay Nichols non riesce a togliersi Julia Bell dalla testa. L’attrazione è troppo forte e il ricordo delle loro notti insieme troppo eccitante, tanto da impedirgli di concentrarsi sul lavoro e sugli affari. Nella mente c’è solo lei. Che però lo sta facendo impazzire con i suoi continui alti e bassi. Julia però ha valide ragioni per tenerlo a distanza, visto che deve fare i conti con i problemi del suo passato e con il mondo criminale in cui l’ha trascinata il suo ex. Se solo riuscisse a liberarsi dai guai, potrebbe accogliere nella sua vita l’uomo che l’accende di desiderio più di quanto credeva possibile e concedersi interamente a lui. Perché Clay non è uno che si accontenta. Da lei pretende tutto. Anima, corpo, mente. Ma soprattutto pretende la verità.





Titolo: ONE MORE NIGHT

Serie: Seductive Nights #3
Autore: Lauren Blakely
Genere: Erotic romance/Contemporary
Editore: 

SINOSSI La vostra presenza è richiesta per un altro capitolo della storia di Julia e Clay, due amanti roventi. Vieni dentro il loro mondo di passione e suspense, una volta di più per una deliziosa, erotica, pericolosa storia batticuore, di perle, manette, ladri, mafiosi, poker e il piacere nella città del peccato ...
I lieti fine non arrivano facilmente. Sono faticosamente conquistati e Clay Nichols ha intenzione di guadagnarsi il suo ... Ora vivono insieme a New York con il suo debito pagato, la barista sexy Julia Bell e Clay avvocato caldo-come-inferno pensano che il loro futuro fili liscio.
Ma la vita non funziona in questo modo e i focosi amanti corrono in un gran numero di nuove sfide appena Clay cerca di metterle un anello. Problemi si profilano in ogni angolo da parte dei clienti, problemi con i tempi, e, soprattutto, il problema dal passato di lei che torna nel loro viaggio a Las Vegas. Un uomo pericoloso che sa molto di più su Julia di quello che dovrebbe, emerge nella Sin City, dove si suppone essi stiano godendo un weekend. Seguendola nel casinò, osservando ogni sua mossa in piscina, prendendola di mira mentre lei gioca a poker.
Peccato Clay venga chiamato ripetutamente, lasciando Julia da sola in un albergo pieno di angoli bui, retroscena e personaggi sgradevoli. Clay può salvarla da più di un pericolo ancora una volta, e poi finalmente mettersi in ginocchio? O sarà troppo tardi per la donna che adora?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni




Titolo: TUTTE LE NOTTI RECENSIONE

Serie: Seductive Nights #1
Autore: Lauren Blakely
Genere: Erotic romance/Contemporary
Editore: Newton Compton
Pagine:259 Prezzo:€ 4,99


SINOSSI 
Clay Nichols ha una mente perversa e una bocca ipnotica, ed è tutto ciò che Julia vuole, ed esattamente ciò che non può avere. È entrato nella sua vita una notte e le ha fatto conoscere un piacere che non credeva possibile. Impadronendosi del suo corpo e catturando ogni suo pensiero. È troppo pericoloso perché Julia rischi il suo cuore con lui, dato che ha una taglia sulla testa. Julia fugge dopo una sola sconvolgente settimana con lui, ma ora è tornato, ed è determinato a farla sua. Non importa quanto gli costerà. Lei per lui è una droga. Fiera, indimenticabile, Julia è un enigma, e Clay non ha intenzione di lasciarla andare senza lottare. Ma lei ha i suoi oscuri segreti che minacciano di distruggere ogni possibilità di felicità. Lei è ricercata – la posta in gioco è alta, ogni sua mossa è sotto osservazione, ma è impossibile ignorare la loro attrazione. Due persone scottate dall’amore possono ancora fidarsi quando desiderio e passione si intrecciano con il pericolo?



Titolo: FIRST NIGHT

Serie: Seductive Nights #0.5
Autore: Lauren Blakely
Genere: Erotic romance/Contemporary
Editore: 


SINOSSI Doveva essere solo una notte ...
Quando l'uomo peccaminosamente bello entra nel suo bar di San Francisco , Julia Bell vuole semplicemente una pausa dai problemi che la continuano a rincorrere . Quella fuga si presenta sotto forma del sexy, sicuro e imponente Clay Nichols , che affascina la sua mente e la sconvolge con il piacere. L'attrazione è elettrica e condividono una calda notte insieme, ma scoprono anche che c'è più di un semplice chimica fra loro; la connessione tra loro scorre in profondità . Clay non ha mai pensato che sarebbe tornato a New York con questa donna ancora in testa. Ma non può tirarla fuori dalla sua mente, e ha bisogno di più di lei ... Lui vuole di più che solo la prima notte ...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...