CERCA NEL BLOG

lunedì 19 settembre 2016

NON SONO SBAGLIATA PER TE - NON È MAI TROPPO TARDI "Wrong series" di KATT LIYN


Readers l'anteprima di adesso è un libro erotic romance di una scrittrice self, fa parte di una serie, ma ogni libro parla di personaggi diversi, quindi la letture non sono collegate, vediamo un po' di che si tratta.

Data d'uscita: 30 SETTEMBRE 2016

Titolo: NON È MAI TROPPO TARDI

Autore: Katt Liyn
Serie: Wrong #2
Genere: Erotic romance
Editore: Self-Publoshing
Prezzo: eBook € 0,99
Pagine:

Wrong series:
1. Non son sbagliata per te 27 Maggio 2016
2. Non è mai troppo tardi 30 Settembre 2016

SINOSSI
William Peterson è un ex poliziotto rinchiuso in carcere nell’attesa di conoscere la sua pena; è un soggetto potenzialmente pericoloso, ha picchiato la ex fidanzata e sparato a suo fratello. 
Ginger Roger è una psicologa criminologa, fredda e implacabile nel lavoro anche se non riesce a mettere fine a una relazione puramente sessuale con il suo collega che la rende fragile e confusa nella vita sentimentale. 
A Ginger viene affidato il caso Peterson e capisce subito che William nasconde uno sporco segreto, vuole salvarlo a ogni costo ma l’attrazione per il suo assistito e la scoperta dell’intensità del sesso con lui, renderanno tutto più difficile…

**Contiene scene di sesso e lessico esplicito**


Titolo: NON SONO SBAGLIATA PER TE

Autore: Katt Liyn
Serie: Wrong #1
Genere: Erotic romance
Editore: Self-Publoshing

SINOSSI
Gli errori servono, ma se sbagliare diventasse un’abitudine? Se il significato della parola sbagliare si confondesse con amare? 
Theresa Sullivan è una studentessa di biologia a Seattle, fidanzata con William, un poliziotto troppo pieno di sé e a tratti un po’ violento, ama l’amore e non concepisce il tradimento e questo è il motivo principale per il quale continua a subire ingiustizie in silenzio. 
Adrian Peterson è il fratello minore e scapestrato di William, è un tecnico informatico e ha un carattere difficile, ama le donne ma solo sotto le lenzuola e mai alla luce del sole e poi odia suo fratello, convinto che sotto quel carattere da precisino nasconda del marcio. 
Complice una festa, qualche bicchiere di troppo e un manrovescio del destino, Theresa scopre di essere stata a letto con il fratello sbagliato, ma qual è davvero l’uomo giusto per lei? 
Prendersi e lasciarsi, baci rubati e parole sussurrate, sesso violento o amore. Una strada sbagliata quasi sempre ci porta dritti all’amore.



**Contiene scene di sesso e lessico esplicito**

Link d'acquisto amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...