CERCA NEL BLOG

mercoledì 28 settembre 2016

RECENSIONE: BEAUTIFUL BELOVED "Beautiful Bastard Series #3.6" di CHRISTINA LAUREN


E cosa succede quando una coppia bollente come Max e Sara si sposa, diventano genitori e non riescono a trovare un attimo di intimità tutta per loro? Ce lo racconta il duo Christina Lauren in questa novella edita da Leggereditore che ci mostra la vita della coppia trasgressiva incontrata in Beautiful Stranger! Lo ha letto per noi Barbara, leggiamo la sua recensione!

TITOLO: BEAUTIFUL BELOVED

SERIE: BEAUTIFUL BASTARD #3.6

AUTORE: CHRISTINA LAUREN

EDITORE: LEGGEREDITORE

GENERE: EROTIC ROMANCE


Serie Beautiful Bastard
1.   Beautiful Bastard 14/11/2013
1.5 Beautiful Bitch 13/02/2014
2    Beautiful Stranger 13/03/2014
2.5 Beautiful Bombshell 08/05/2014
3.   Beautiful Player RECENSIONE 15/12/2014
3.5 Beautiful Beginning RECENSIONE 16/04/2015
3.6 Beautiful Beloved RECENSIONE 06/08/2015
4.   Beautiful Secret RECENSIONE 08/10/2015
4.5 Beautiful Boss RECENSIONE 22/09/2016

5.   Beautiful 19 GENNAIO 2017




La storia di Sara Dillon e Max Stella, protagonisti di Beautiful Player, prosegue a gonfie vele. Dopo il matrimonio sono diventati genitori e ora, con un pargolo di pochi mesi, sembrano irriconoscibili. Famosi per il loro stile di vita esibizionista e senza freni, devono fare i conti con la quotidianità e con il desiderio, sempre più forte, di tornare a essere quelli di una volta. Pagina dopo pagina sarete catturate dalla loro nuova vita, mentre tentano di trovare un equilibrio tra le nuove responsabilità che l’essere genitori comporta e le avventure emozionanti e sensuali di cui non sanno fare a meno. Attorno a loro il solito gruppo di amici che non invecchia mai, anzi, con il tempo migliora, e non risparmia ironia e divertimento. Un’unica avvertenza: sconsigliato ai deboli di cuore!


E anche a Max e Sara sono diventati genitori e questo comporta notti insonni e mancanza totale di privacy.
La piccola Anna li assorbe completamente e anche se entrambi sono innamorati della loro figlioletta, sentono la mancanza della vecchia vita spregiudicata.
Non frequentano più il club, non riescono più a uscire a cena come una coppia di innamorati ma soprattutto non riescono più ad avere lunghe notti di sesso...
Vedremo quindi la coppia alle prese con l'affidamento della figlia alle cure degli amici per poche ore per poter godere di una cena romantica. Ma tutto remerà contro.
La sfortuna sembra rincorrerli.
Fino a che arriverà in loro aiuto il fratello di Max dall'Inghilterra: Niall (che troveremo più approfondito in Beautiful Secret (RECENSIONE QUI)


Anche in questa novella le autrici ci fanno vedere oltre il lieto fine tra Max e Sara, conosciuti in Beautiful Stranger (ANTEPRIMA SERIE QUI).
La coppia è innamorata e unita più che mai ma sente la mancanza di quell'intimità necessaria a liberare il fuoco della passione.
Ho trovato questo racconto sicuramente divertente ma un po' ripetitivo.
A tratti scontato e forse superfluo.
Come potete giudicare lo sto leggendo a distanza di un anno, più per curiosità che per effettiva necessità. 
I dialoghi comunque rimangono ironici e divertenti. Anche sempre grazie alla presenza degli altri protagonisti della serie che girano intorno a Max e Sara.


Max Stella comunque rimane per me, il personaggio maschile più interessante e originale di tutta la serie letta fino ad ora.
Consiglio questa novella? Mah, se non avete altro da leggere... allora sì!
Alla prossima!



 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...