CERCA NEL BLOG

venerdì 23 settembre 2016

RECENSIONE: RICORDO INCOFESSABILE "Wiched Lovers#9" di SHAYLA BLACK


Salve readers, eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con Shayla Black. Chi conosce quest'autrice sa che i suoi romanzi sono erotici, ma anche pieni si suspense, e sempre molto avvincenti. 
Martina lo ha letto per noi andiamo a scoprire cosa ne pensa. Buona recensione.


TITOLO: RICORDO INCOFESSABILE

SERIE: WIKCKED LOVERS#9

AUTORE: SHAYLA BLACK

EDITORE: LEGGEREDITORE

GENERE: EROTIC ROMANCE

DATA DI USCITA: 15 SETTEMBRE 2016


Serie Wicked Lovers   ANTEPRIMA QUI
1. I Peccatori della notte 13 Luglio 2008
2. Lezioni proibite 19 Marzo 2009
3. Deliziosa ossessione 2 Marzo 2010
4. Segreto inconfessabile 28 Giugno 2012
5. Desiderio inconfessabile 13 Febbraio 2013
5.5. Wicked to Love
6. Passione inconfessabile 14 Novembre 2013
6.5 Wicked All the Way
7. Brivido inconfessabile 15 Maggio 2014
7.5. Wicked All Night
7.75. Forever Wicked
8. Amore inconfessabile 7 Maggio 2015
9. Ricordo inconfessabile 15 Settembre 2016
9.5 Pure Wicked
10. Wicked for you
11. Falling in deeper
11.5. Dirty Wicked
12. Holding on Tighter



L’agente della NSA Joaquin Muñoz è in corsa contro il tempo, alla ricerca di una bambina scomparsa venti anni prima insieme a un pericoloso segreto. Il suo profilo è compatibile con quello della giovane e affascinante Bailey Benson e per questo Muñoz decide di rapirla per tenerla al sicuro tra le mura del Dominion, il club che la nasconderà evitando che qualcuno possa metterla a tacere per sempre. A poco a poco, superato lo shock iniziale, Bailey inizia a rievocare ricordi dal passato e ad avvicinarsi sempre più al suo rapitore. Nel luogo in cui sono confinati, l’eco dei respiri si unirà ai gemiti della passione, e Joaquin si rivelerà un custode severo e un maestro sensuale, capace di farsi strada nella mente di Bailey e nel suo cuore. Per lei, tuttavia, cedere potrebbe rivelarsi una scelta pericolosa: anche Joaquin custodisce un segreto, e il desiderio della vendetta arde come un fuoco dentro di lui...




I ricordi sono importanti, rappresentano un tassello molto importante nella vita di una persona. Aiutano a non dimenticare mai chi sei, a imparare anche da essi gli errori commessi, per non ripeterli. 
Ma non sempre i ricordi sono piacevoli, molto spesso sono legati a momenti dolorosi, riportando alla luce una parte della vita che non vorresti ricordare. 
I ricordi sono il tema principale del libro di cui sto per parlarvi. Ricordo Inconfessabile di Shayla Black, nono romanzo della serie Wicked Lovers. 
Chi conosce questa autrice sa che i suoi romanzi non sono solo erotici, sono pieni si suspense, e sono sempre molto avvincenti.




Bailey è una ragazza cresciuta in una famiglia che lei ha sempre considerato “normale”. Figlia unica, non è mai stata molto estroversa, crescendo ha trovato la sua valvola di sfogo nella danza. Ballando si sente libera, la musica la rilassa, la fa entrare in un mondo tutto suo. 
Finche una notte non viene rapita. 
Si ritroverà in una stanza, legata. 
Non ha idea del motivo, lei è solo una ragazza che non ha niente che possa giustificare un rapimento, è sola e non è ricca, ha solo dei ricordi orribili che sono stati chiamati incubi, e lei ci ha sempre creduto. Non aveva motivo di dubitare dei suoi genitori, nè tanto meno dello psicoterapeuta che l’ha avuta in cura per un po' di tempo. Joaquain agente della NSA ha un unico scopo adesso, deve salvarla. Ha perso il suo migliore amico per questa indagine e non vuole che un’altra persona muoia. 
Certo trovarsi con un uomo grande come un armadio e bello come il demonio non è facile da accettare per Bailey, lui l’ha drogata e rapita e ora le sta dicendo che la vuole salvare, che lei non è chi crede di essere, e che i suoi incubi sono ricordi. Lei non ricorda ma per salvarsi la vita dovrà farlo.  



Questa non sarà una missione facile, ci vorrà tutto l’aiuto possibile, e quando dico tutto intendo che Joaquin sarà aiutato da tutta la squadra Oracle, Non solo Thorpe e Sean faranno parte della missione. Ritroveremo tutti i personaggi letti nei precedenti romanzi, e devo ammettere che è un bel vedere. 
Sarà una battaglia senza esclusione di colpi, il nemico è più forte di quanto si possa immaginare. Per arrivare a prendere Bailey e i suoi ricordi sono disposti a tutto. 
La storia è ricca di colpi di scena, ti cattura da subito con mezze verità che vengono svelate poco alla volta, così da tenere la lettrice incollata al libro. Questo è l’effetto che ho avuto io, volevo sapere, non solo perché Bailey non è chi dice di essere, ma anche perché lei ne è completamente ignara. 
La sua vita e suoi ricordi saranno intrecciati al passato di un altro personaggio che abbiamo conosciuto in una precedente storia, e questo ha fatto crescere in me ancora di più la curiosità. 




Entrambi i protagonisti hanno un passato da elaborare, Joaquin è un uomo che si è chiuso in se stesso per non soffrire allontanando la famiglia e gli amici. Ma Bailey risveglia in lui un lato che non credeva di avere, che ha sempre cercato di ignorare. Insieme sono elettricità pura, la chimica è talmente forte che fa paura a entrambi, non posso stare lontani. La passione che emana Joaquin è per Bailey una droga, lo vuole e lo teme, lo desidera e lo allontana. Sono in realtà molto simili, anche se hanno storie differenti, la paura di non sapere chi sono li unirà in un modo profondo e viscerale. 
Lo stile della Balck mi piace molto, le sue storie sono sempre scorrevoli e non ci sono momenti che appesantiscono la lettura. Per questo sono letture che consiglio a tutti. 
Anche questo romanzo non fa eccezione, se amate mischiare erotico e suspance questo è un libro che fa per voi. Anche se fa parte di una serie è standalone, quindi si può leggere anche se non avete letto i precedenti romanzi. 





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...