CERCA NEL BLOG

venerdì 30 settembre 2016

Recensione: TIENIMI CON TE "Twist Me Trilogy #2" di ANNA ZAIRES


Salve readers, eccoci arrivate al secondo appuntamento di questa trilogia Dark Erotic Romance di Anna Zaires. 
Pronte a rincontrare Nora e Julian? Noi non vedevamo l'ora. 
Oggi la recensione è scritta a due mani, andiamo a scoprire le opinioni di Erika e Martina su questo secondo volume. Buona lettura 

TITOLO: TIENIMI CON TE

SERIE: TWIST ME TRILOGY #2

AUTORE: ANNA ZAIRES

GENERE: DARK EROTIC ROMANCE

EDITORE: MOZAIKA PUBLICATIONS

DATA DI USCITA: 28 SETTEMBRE 2016

Twist Me Trilogy:    ANTEPRIMA QUI
1. Strapazzami   RECENSIONE QUI
2. Tienimi con te
3. Hold me 



Sembra uno di quei titoli in prima pagina. E sì, l’ho fatto. L’ho rapita. Nora, con i suoi lunghi capelli scuri e la pelle soffice come la seta. È la mia debolezza, la mia ossessione.
Non sono un uomo buono. Non ho mai finto di esserlo. Potrà anche amarmi, ma non potrà mai cambiarmi.

Io, però, posso cambiare lei.

Mi chiamo Julian Esguerra, e Nora sarà mia per sempre.











Se state cercando una romantica storia d’amore, zuccherosa e tenera, questo libro non fa per voi. Se come noi avete voglia di lasciarvi travolgere dalla passione e uscire dagli schemi, dove l’amore ha mille sfaccettature non sempre facili da accettare, allora non potete perdervi il secondo volume della trilogia Twist Me di Anna Zaires, Tienimi con te.





Per Nora il passato non ha più importanza. La sua vita è vuota, dovrebbe essere felice di aver ritrovato la sua libertà, ma senza Julian lei non può vivere. Il pensiero della sua morte non è facile da accettare. Sa che non dovrebbe desiderare il suo aguzzino, colui che l’ha rapita, plagiata e fatta sua, ma non per questo lo desidera di meno.
Julian non è morto e ora ha un solo scopo, andare a riprenderla e farla sua completamente, anima e corpo.
Questo secondo volume ci ha conquistate in tutti i sensi. Siamo Julian dipendenti. Un uomo che ti trascina nel suo mondo senza chiederti il permesso, senza provare rimorso e senza farsi scrupoli per ottenere quello che vuole.
Lui non la vuole solo fisicamente. Lui vuole entrarle nella mente, farsi amare ma soprattutto vuole essere per lei il suo tutto. Questo è ciò che vuole e farà di tutto per ottenerlo.
Nora sa di poter appartenere solo a Julian. Il suo corpo risponde al suo tocco, la sua mente alla sua voce ma ancora non è completamente sua.





Il mondo a cui Julian appartiene è fatto di violenza e ricatti, ma lui sa che Nora è forte, non è solo la sua dolce gattina, è la donna fatta per lui. Il suo specchio. Il suo riflesso. La sua anima gemella.
La voglia di possedersi è forte. Non è solo attrazione ma è un legame che rende difficile a entrambi stare l’uno lontana dall’altra. Entrare nel mondo oscuro di Julian non sarà difficile per Nora. Lui farà di tutto per coinvolgerla nella sua vita ma anche nel suo lavoro, facendole conoscere segreti da cui lei sembra non fuggire ma essere incuriosita. Per potersi sentire alla sua altezza, lei si farà addestrare da Julian per diventare forte come lui. Perché i nemici di Julian sono tanti e pericolosi. Non si fanno scrupoli a uccidere per raggiungere i loro fini e per ottenere quello che vogliono.
Per proteggerla, Julian farà di tutto. Ma se fosse Nora a dover salvare lui?
Siamo rimaste completamente soggiogate dalla loro storia e dalla loro passione. Loro non si vogliono, si mangiano. Un rapporto dove il dolore si unisce alla passione. Non ci sono confini tra il bene e il male e un uomo e una donna diventano un tutt’uno.




Nel primo volume Julian veniva descritto come un uomo d’affari, misterioso e senza scrupoli. In questo viene rivelata la sua vera natura e il suo passato. Un passato che lui ha imparato ad accettare, seppur odiandolo, ma che è il suo presente e sarà il suo futuro. Sa di essere un mostro ma vuole che Nora lo ami e lo accetti per quello che è nel bene e nel male. Lui non conosce l’amore, conosce la violenza perché è questo ciò che gli è stato insegnato. Ma Nora gli è entrata dentro più di quanto lui creda.
Anche Nora è molto diversa dalla ragazza innocente che abbiamo conosciuto nel primo volume. E’ stata travolta da quest’uomo e dalla violenza del suo mondo ma da questa ha tratto la sua forza, che non sapeva di avere ma che le servirà per vivere accanto a lui.
Non abbiamo nessun dubbio nel consigliarvi questa lettura. Siamo state sottomesse a Julian e al suo volere. Ci siamo innamorate di un uomo impossibile da amare per il mostro che nasconde dentro di se e allo stesso tempo ci siamo immedesimate in una donna che vuole amarlo.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...