venerdì 9 settembre 2016

UN POSTO PER L'AMORE, FIDANZATI PER FINTA, IL CELEBRE LIBERTINO "Serie White" di MARY BALOGH

                       


Salve readers, le amanti del genere Historical Romance non potranno che essere entusiaste dell'iniziativa della Mondadori, che sta man mano riproponendo tutte le sue serie di maggior successo di Mary Balogh, una delle regine indiscusse per quanto riguarda il romance storico. Ma andiamo a conoscere questa splendida Saga, che già da oggi è disponibile negli store on-line. 


Data d'uscita: 9 SETTEMBRE 2016

Titolo: UN POSTO PER L'AMORE


Serie: White #1
Autrice: Mary Balogh
Genere: Historical Romance

Editore: Mondadori

SERIE WHITE

1.Un posto per l'amore
2.Fidanzati per finta
3.Il celebre libertino

TRAMA
Felicity Wren ha già avuto un matrimonio senza amore. Ora che è rimasta vedova è determinata a dare una svolta alla sua vita trovando qualcuno di eccezionale: un marito titolato che le faccia finalmente assaporare la vita. Per raggiungere lo scopo chiede aiuto all’amico Tom Russell. Ma se fosse invece lui, l’uomo che ha sempre sognato?


Titolo: FIDANZATI PER FINTA
   
Serie: White #2
Autrice: Mary Balogh
Genere: Historical Romance
Editore: Mondadori
   
TRAMA
Il conte e la contessa di Clifton sono separati ormai da molti anni, ma ora che la figlia si è fidanzata con quello che secondo loro non è l’uomo giusto per lei, sono costretti a unire le forze per salvare la fanciulla da una vita infelice. L’ultima cosa che però potrebbero immaginare è che il fidanzamento organizzato da Sophia con lord Francis Sutton sia falso…




Titolo: IL CELEBRE LIBERTINO

Serie: White #3
Autrice: Mary Balogh
Genere: Historical Romance

Editore: Mondadori

TRAMA
Lord Edmond Waite rappresenta tutto ciò che lady Mary Gregg ha sempre disprezzato di un uomo. Oltre a essere uno scandaloso libertino, pronto a perdersi dietro la prima donna disponibile, Waite è anche il truffatore più ricco e famoso del regno. Mary, intellettuale rispettata da tutti, è quanto di più lontatno da lui si possa immaginare. È con grande preoccupazione, quindi, che si accorge di essere diventata l’oggetto del desiderio di Edmond e, peggio ancora, di esserne a sua volta attratta…









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...