venerdì 16 dicembre 2016

CON TE SARÀ DIVERSO, CON TE SARÀ PER SEMPRE, CON TE SARÀ UN DISASTRO, CON TE SARÀ UNO SBAGLIO, CON TE SARÀ MAGIA "The Coincidence Series" di JESSICA SORENSEN


Ragazzeeeeee come Newton ci aveva promesso è in arrivo il quinto volume della Serie delle Coincidenze di Jessica Sorensen. Troveremo ancora Violet e Luke. Chissà però che l'autrice non ci regali durante la lettura frammenti dei nostri primi amori. Venite a scoprire tutta la serie e come si evolveranno le storie delle varie coppie incontrate fino ad ora.


Data d'uscita: 19 GENNAIO 2017

Titolo: CON TE SARÀ MAGIA   RECENSIONE

Titolo originale: The certainty of Violet & Luke
Autrice: Jessica Sorensen
Serie: The coincidence #5
Editore: Newton Compton 
Genere: New adult

The Coincidence series:
1. Con te sarà diverso Callie & Kayden ♦ 16/01/2014
2. Con te sarà per sempre ♦ Callie & Kayden ♦ 04/09/2014
3. Con te sarà un disastro Violet & Luke RECENSIONE 18/06/2015
4. Con te sarà uno sbaglio ♦ Violet & Luke ♦ RECENSIONE 05/04/2016
5. Con te sarà magia ♦ Violet & Luke ♦ RECENSIONE 19/01/2017
6. The resolution of Callie & Kayden ♦ Callie & Kayden 

7. Never be afraid to love Seth & Greyson ♦ Seth & Greyson 

SINOSSI
La vita di Violet Hayes è un vero disastro. Da una parte c'è Preston, che non smette di tormentarla, dall'altra l'incertezza sulla sorte dei suoi genitori, appesa a una sentenza che non arriva; in più è indietro con lo studio e non sa se ce la farà a superare tutto questo. Quando le arriva un'ennesima notizia ferale, Violet sente che è l'ultima goccia e si ritrova a fare qualcosa di estremamente rischioso. Per fortuna riesce a cavarsela, così si ripromette di rimettere in ordine la sua vita e di capire quel che prova per Luke Price, l'unico che è sempre rimasto al suo fianco. Anche Luke, giocatore d'azzardo ed ex alcolista, ha però le sue sfide da vincere. È innamorato di Violet, ma non riesce a trovare l'occasione giusta per dichiararsi per paura che si spaventi o peggio, che non ricambi il sentimento. Sembra non sia mai il momento per confessarle il suo amore, per sfortuna o per sua incapacità, o per la presenza di Preston che rovina ogni momento...

Titolo originale: The resolution of Callie & Kayden

Serie: The coincidence #6

Autrice: Jessica Sorensen
Editore:
Genere: New adult

SINOSSI

Le cose vanno bene tra Callie e Kayden. Hanno ancora a che fare con il loro passato e il dolore ad esso collegato, ma per la maggior parte hanno svoltato. La decisione più importante che devono prendere in questo momento è quello che vogliono fare della loro vita in futuro. 
Alla fine, però, il passato li raggiunge e si trovano di fronte a scelte difficili. Ma Callie e Kayden imparano che finché stanno insieme, possono affrontare qualsiasi cosa. E alla fine scopriranno ciò che vogliono veramente dalla vita.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni




Titolo originale: Never be afraid to love Seth & Greyson

Serie: The coincidence #7
Autrice: Jessica Sorensen
Editore: 
Genere: New adult M/M

SINOSSI
Dopo essere stato tradito da qualcuno che pensava di amare, Seth lascia il college nella speranza di un nuovo inizio. Ma lasciare il suo passato alle spalle è più complicato di quanto si aspettasse, e con il suo atteggiamento ottimista, Seth lotta per aprirsi alle persone.
Poi incontra Greyson.
Seth è immediatamente attratto da Greyson e dalla sua personalità dolce e affascinante. Ma anche se sente un forte legame con Greyson, Seth è ancora titubante ad aprire il suo cuore all'amore.
Con l'aiuto della sua migliore amica Callie, Seth si rende conto che ha bisogno di superare la sua paura di impegnarsi. Ma sarà in grado di ammettere finalmente cosa sente veramente per Greyson?

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni




Titolo: CON TE SARÀ DIVERSO

Titolo originale:
Serie: The coincidence #1
Autrice: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Genere: New adult


SINOSSI

Callie è un’adolescente che non ha mai avuto fiducia nel destino. Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza, ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per sfuggire a un doloroso passato e non permettere a nessuno di farle di nuovo del male.

Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza di suo padre e ai colpevoli silenzi di sua madre. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all’abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un’opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo.




Titolo: CON TE SARÀ PER SEMPRE 


Titolo originale: 
Serie: The coincidence #2
Autrice: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Genere: New adult

SINOSSI
Il terribile segreto che Kayden ha tenuto nascosto per anni è finalmente venuto a galla. Ora dovrà affrontare il processo, e soltanto Callie potrà aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Callie sa che è arrivato il momento di confessare tutto, anche se questo significa scontrarsi con le sue più grandi ossessioni e rivelare i dolorosi segreti del passato… La paura di rompere il silenzio la terrorizza, ma non quanto quella di perdere per sempre Kayden. Ora dovrà fare appello a tutto il suo coraggio e farsi avanti prima che sia troppo tardi. Prima che lui, per proteggerla, torni per sempre nel silenzio e nell’oscurità…
Titolo: CON TE SARÀ UN DISASTRO   RECENSIONE

Titolo originale:
Serie: The coincidence #3
Autrice: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Genere: New adult

SINOSSI
La vita di Luke Price non è stata facile, e passare da una ragazza all’altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Ma, nel profondo del cuore, Luke spera di incontrare la persona giusta, sebbene sia convinto che la perfezione non esista. Anche Violet Hayes non è stata fortunata: i suoi genitori sono morti quando era molto piccola e da allora è passata da una famiglia all’altra, rimanendo invischiata anche in brutte storie. Ora la ragazza spera di fuggire andandosene al college: per questo ha deciso di contare solo su di sé e tenere tutto il mondo fuori, senza mai legarsi a nessuno, per non rimanere ancora ferita. Poi però incontra Luke e più si conoscono, più è evidente quanto abbiano in comune. Ma, nonostante le loro somiglianze e un'irresistibile attrazione, la strada per la felicità è costellata di insidie…
Titolo: CON TE SARÀ UNO SBAGLIO   RECENSIONE


Titolo originale: The probability of Violet & Luke
Serie: The coincidence #4

Autrice: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Genere: New adult

SINOSSI
Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi, da quando hanno scoperto il collegamento della madre di Luke con gli omicidi dei genitori di Violet. Ma quando Luke si mette nei guai riguardo al gioco d'azzardo con le persone sbagliate, il destino decide di metterli insieme e si dirigono a Las Vegas per cercare di risolvere il debito di Luke.
Mentre Violet passa il tempo con Luke, si convince che lei dovrebbe stare con lui. Lei sicuramente non può negare che la sua vita è migliore quando è con Luke e inizia a chiedersi se tornare a Preston sia stato un errore.
Le cose sembrano andare per il meglio quando Violet si apre di più con Luca, ma poi lei riceve una chiamata dal detective, non solo per dare un aggiornamento su Mira Price e il caso, ma per dare informazioni su alcuni messaggi minacciosi che riceveva. L'informazione non è solo scioccante, ma fa sì che Violet si domandi che tipo di persone fossero veramente i suoi genitori e se lei sarà in grado di fidarsi mai più nessuno.


Link d'acquisto:
    

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
  

1 commento:

  1. Adoro i suoi libri e lì consiglio a tutte voi che cercate l'amore

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...