sabato 8 ottobre 2016

GIRLS di JESSICA SCHIEFAUER


Salve readers, quello che vi segnaliamo ora è un libro molto particolare, edito da Feltrinelli. 
Noi siamo rimaste colpite dalla sinossi. 
Pensate che strano poter essere delle bellissime ragazze durante il giorno e dei virili bad boys la notte... 


Data di uscita: 20 OTTOBRE 2016

Titolo: GIRLS

Autore: Jessica Schiefauer
Genere: Young Adult
Editore: Feltrinelli
Prezzo: Cartaceo € 13,00 - Ebook € 8,99
Pagine: 176






Kim, Momo e Bella, quattordici anni, sono inseparabili. Durante uno dei loro ritrovi serali nella meravigliosa serra di Bella, le tre ragazze assaggiano il nettare di una misteriosa pianta e succede l’incredibile: i loro corpi si trasformano, perdono le forme femminili, diventano quelli di tre ragazzi. Maschi. 
Spaventate ed elettrizzate, Kim, Momo e Bella si precipitano fuori e corrono nella notte, sperimentando una sensazione mai provata prima: in questi loro nuovi corpi, non sono più oggetto di scherno e di desiderio; nessuno fischia o lancia commenti al loro indirizzo. Sono quasi invisibili: libere e forti.
Per un po’ le tre amiche conducono un’eccitante doppia vita: di giorno, nei loro corpi femminili, subiscono le attenzioni verbali e fisiche dei compagni; di notte, nei loro corpi virili, frequentano una gang di teppisti incontrata nel parco.
Mentre però Momo e Bella abbandonano presto il gioco, Kim non può più farne a meno. La sua identità notturna è per lei come una droga. Tony, il capo della gang, ogni notte la trascina in imprese sempre più pericolose: l’adrenalina li unisce, li rende una cosa sola. Tony cerca sempre e solo la compagnia di Kim ragazzo, e lui/lei trae la sua linfa vitale da quella complicità sempre più forte. 
Il fiore magico però soffre di questo costante prelievo di nettare inizia a deperire. L’amicizia delle tre ragazze scricchiola e la notte il gioco diventa sempre più pericoloso…


1 commento:

  1. Sono sicura che vi piacerà, è una storia incredibile!!!
    Ditemi la vostra quando lo avrete letto...
    Firmato, la traduttrice

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...