CERCA NEL BLOG

sabato 11 novembre 2023

SCHIAVI DELLE SENSAZIONI - VISIONI DI SANGUE - LA CAREZZA DEL GHIACCIO - MIA DA POSSEDERE "Psy-Changeling Series" di NALINI SINGH


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del quarto volume della serie.
Salve readers, parliamo ora di Nalini Singh e della sua nuova serie Paranormal/Romance. La casa editrice che la porta finalmente in Italia è la Hope Edizioni avremo quindi prestissimo la possibilità di leggerla.
Andiamo subito a scoprire questo mondo che nega emozioni, dove viene punito ogni segno di desiderio, creato dalla geniale penna di ques'autrice.
Noi siamo molto curiose, andiamo a scoprire la serie completa.

Psy-Changeling Series: 
1. Schiavi delle Sensazioni ♦ Sascha & Lucas ♦ 10 Dicembre 2020
2. Visioni di Sangue ♦ Faith & Vaughn ♦          17 Maggio 2021
3. La carezza del ghiaccio 
♦ Brenna & Jude ♦ 4 Aprile 2023 
4. Mia da possedere  
♦ Talin & Clay ♦ 11 Novembre 2023 
5. Hostage to Pleasur  
♦ Ashaya & Dorian 
6. Branded by Fire  

7. Blaze of Memory  

8. Bonds of Justice
9. Play of Passion
10. Kiss of Snow
11. Tangle of Need
12. Heart of Obsidian
13. Shield of Winter
14. Shards of Hope
15. Allegiance of Honor
16. Silver Silence
17. Ocean Light
18. Wolf Rain
19. Alpha Night

Acquista su Amazon
Data di uscita: 10 Dicembre 2020 

Titolo: ISTINTO PROIBITO
Acquista su Amazon

Serie: Psy - Changeling#1
Autore: Nalini Singh
Genere: Paranormal Romance

Editore: Hope Edizioni

SINOSSI
In un mondo che nega le emozioni, dove gli Psy al potere puniscono qualsiasi segno di desiderio, Sascha Duncan deve nascondere tutto ciò che prova e che la bolla come imperfetta. Rivelare i suoi sentimenti, infatti, significherebbe condannarsi all’orrore della “riabilitazione”: la completa cancellazione psichica di tutto ciò che è stata.
Metà umano metà animale, Lucas Hunter è un Mutaforma, affamato di quelle stesse sensazioni che gli Psy rinnegano. Dopo secoli di difficile coesistenza, le due razze si ritrovano sull’orlo di una guerra a causa di una serie di brutali omicidi, di cui sono state vittime diverse donne Mutaforma. Lucas è determinato a trovare l’assassino, appartenente alla razza Psy, che ha massacrato una sua compagna di Branco e Sascha è il suo biglietto per entrare nella loro società strettamente sorvegliata. Presto, però, Lucas scopre che quella gelida Psy è capace di “sentire” e provare passione, e l’animale che è in lui ne è affascinato.
Intrappolati tra i loro due mondi in conflitto, Lucas e Sascha dovranno scegliere se rimanere legati alle loro identità, o sacrificare tutto per assaporare la tentazione più oscura..

Acquista su Amazon
Data di uscita: 17 Maggio 2021

Titolo originale: VISIONI DI SANGUE 
Acquista su Amazon

Serie: Psy-Changeling#2
Autore: Nalini Singh
Genere: Paranormal Romance


SINOSSI
Addestrata fin da piccola secondo il gelido Protocollo Silence, Faith NightStar è all’improvviso tormentata da oscure visioni di sangue e di morte. Un brutto segno per chiunque, molto peggio per Faith, una Cardinal P-Psy, con l’eccezionale e rara abilità di predire il futuro. Ogni Psy previsore sa che la propria vita è minacciata da una inevitabile follia che sopraggiunge con gli anni, ed è per questo motivo che Faith vive costantemente monitorata, isolata in una sorta di gabbia dorata dalla quale produce le sue redditizie previsioni commerciali. All’inizio, Faith teme che le sconvolgenti immagini di omicidi siano solo l’esordio prematuro della sua malattia, questo finché sua sorella non viene assassinata proprio come nella sua ultima visione. C’è un assassino fra di loro e Faith è determinata a trovare le risposte che nessuno Psy assoggettato al Silence le darebbe. L’unica a cui può rivolgersi è la Psy rinnegata che ora vive con i mutaforma: Sascha Duncan.
Vaughn D’Angelo è un mutaforma capace di assumere le sembianze di un giaguaro ed è lui a trovare Faith, quando lei evade dalla sua prigione dorata per inoltrarsi nella foresta, in cerca di Sascha. Il giaguaro, guidato dall’istinto, vorrebbe rivendicare la rossa Psy da cui è immediatamente attratto, ma Vaughn è una Sentinella e la sua lealtà va al suo Branco e al suo Alfa, non di certo a una gelida Cardinal di cui non può e non deve fidarsi. Una Cardinal che, in ogni caso, non potrebbe ricambiare il suo desiderio, se non rischiando di spezzare gli ultimi fili della propria sanità mentale.
Acquista su Amazon
Data di uscita: 4 Aprile 2023 

Titolo: LA CAREZZA DEL GHIACCIO

Titolo originale: Caressed by Ice

Serie: Psy-Changeling#3
Autore: Nalini Singh
Genere: Paranormal Romance


SINOSSI
In qualità di Arrow, soldato di élite al servizio del Consiglio degli Psy, Judd Lauren è stato costretto a fare cose terribili in nome della sua gente. Le sue abilità oscure lo hanno reso il più letale degli assassini, freddo e senza pietà. Dopo la sua defezione e quella dei componenti rimasti della sua famiglia, pur vivendo tra i lupi, per lui nulla è cambiato. Perché Judd non prova niente.
Fino a quando non incontra Brenna Shane Kincaid.
Brenna ha perso ogni traccia della sua innocenza dopo essere stata rapita e violata, nel corpo e nella mente, da un serial killer, uno Psy con forti poteri telecinetici. Tornata in libertà, Brenna non riesce a trovare pace, perseguitata dai ricordi e dal terrore che l’assassino l’abbia cambiata per sempre, al livello più profondo della sua psiche.
Quando nella tana dei lupi viene ritrovato un cadavere che reca tracce di una familiare follia, Judd è l’unico a cui Brenna può chiedere aiuto, l’unico che può aiutarla a capire.
Una mutaforma passionale e uno Psy ribelle, dalla personalità di ghiaccio. Una donna che nasconde a tutti la sofferenza più grande e un angelo oscuro, prigioniero del suo passato.
In un mondo futuro in cui gli Psy aspirano al dominio sulle altre razze, mentre i mutaforma difendono la loro sopravvivenza, con La Carezza del Ghiaccio, Nalini Singh vi regala la storia di un uomo e una donna disposti a tutto pur di ottenere l’unica cosa che può salvare entrambi.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 11 Novembre 2023

Titolo: MIA DA POSSEDERE

Titolo originale: Mine to Possess


Serie: Psy-Changeling#4
Autore: Nalini Singh
Genere: Paranormal Romance


SINOSSI
Dal passato, un fantasma ritorna nella vita di un mutaforma leopardo, facendogli mettere in discussione tutto, anche i suoi istinti animali...
Clay Bennett, potente Sentinella dei DarkRiver, è stato cresciuto nei bassifondi dalla sola madre umana. Da ragazzo, senza la presenza di un branco, aveva cercato di soffocare la sua natura animale, ma aveva fallito, commettendo l’atto di violenza più estremo, uccidere un uomo, e perdendo così la sua migliore amica, Talin. Il giorno in cui gli avevano detto che lei era morta, era morto anche tutto ciò che di buono c’era in lui.
Talin McKade è sopravvissuta a malapena a un’infanzia intrisa di violenza e terrore. Ora un nuovo incubo la perseguita: i bambini di strada che è incaricata di proteggere stanno scomparendo, mentre altri vengono trovati morti. Determinata a ritrovarli prima che sia troppo tardi, torna a chiedere aiuto all’uomo più forte che conosce, a costo di svelargli il suo segreto più oscuro.
Clay ha perso Talin già una volta e non la lascerà andare di nuovo. La fame di possederla è un bisogno feroce per il suo leopardo interiore. Impegnati in una gara contro il tempo per salvare dei ragazzini innocenti, Clay e Talin dovranno venire a patti con le brutture del passato se non vogliono perdere tutto ciò che è davvero importante.

Titolo originale: Hostage to Pleasur

Serie: Psy-Changeling#5
Autore: Nalini Singh
Genere: Paranormal Romance


SINOSSI
Separata da suo figlio e costretta a creare un impianto neurale che significherà l' effettivo asservimento della sua razza psichicamente dotata, Ashaya Aleine è il perfetto Psy - fredda, calma, senza emozioni... almeno in superficie. Al suo interno, sta combattendo una battaglia disperata per salvare suo figlio e sfuggire alla freddezza crudele della PsyNet. Eppure, quando la fuga avviene, non conduce alla sicurezza, ma al pericolo letale dell'abbraccio di un cecchino.
Il cecchino DarkRiver Dorian Christensen ha perso la sorella per mano di un assassino Psy. Anche se non ha la capacità mutaforma di trasformarsi in forma animale, il leopardo gli vive dentro. E quella rabbia del leopardo per la perdita brutale è un buio artigliante che ha fame di vendetta. Innamorarsi di una Psy non è mai stato nei piani di Dorian. Ma incaricato dal compito di proteggere Ashaya e suo figlio, scopre che la passione può  cambiare le regole ...
Trama tratta da Goodreads 
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Branded by Fire
Serie: Psy-Changeling#6
Autore: Nalini Singh
Genere: Paranormal Romance

SINOSSI
Quando un brillante ricercatore mutaforma viene rapito, la sentinella DarkRiver Mercy, un gatto, il  tenente SnowDancer Riley, e un lupo, devono lavorare insieme per rintracciare il giovane, prima che i suoi oscuri carcerieri  decidano che non è più utile. Lungo il percorso, i due dominanti capiscono che la sottomissione di uno verso l'altro, non solo porta a scoprire un complotto mortale, ma anche una passione così scabrosa che li lascerà marchiati a fuoco.
Trama tratta da Goodreads 
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Blaze of Memory

Serie: Psy-Changeling#7
Autore: Nalini Singh
Genere: Paranormal Romance

SINOSSI
Una donna senza passato diventa la pedina di un uomo che controlla il suo futuro ...
Dev Santos la trova inconscente e malridotta, senza alcun ricordo sulla sua identità. Tutto quello che sa è che lei è pericolosoa. Incaricato di proteggere i segreti più vulnerabili del suo popolo, Dev ha il dovere di eliminare tutte le minacce. E' un compito che non ha mai esitato a completare ... fino a quando si ritrova attratto da una donna che potrebbe rivelarsi l'arma nemica più insidiosa.
Spogliata dei suoi ricordi da un oppressore oscuro e programmata per svolgere un assassinio a sangue freddo, Katya Haas sta lottando disperatamente per la sua sanità mentale. La sua unica speranza è Dev. Ma come può aspettarsi di guadagnare la fiducia di un uomo che potrebbe benissimo essere il suo prossimo obiettivo? Perché in questo gioco, uno deve morire ...
Trama tratta da Goodreads 
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Bonds of Justice

Serie: Psy-Changeling#8
Autore: Nalini Singh
Genere: Paranormal Romance

SINOSSI
Max Shannon è un bravo poliziotto, uno dei migliori del New York Enforcement. Nato con uno scudo naturale che lo protegge contro le invasioni mentali Psy, sa che ha poche possibilità di avanzamento all'interno della struttura di potere dominata dagli Psy. L'ultimo caso a cui si aspetta di essere assegnato è quello di un assassino che mira ai consiglieri più stretti dello Psy Council. E l'ultima donna da cui si aspetta di essere soggiogato nel più sensuale dei modi è una Psy sull'orlo di una frattura mentale catastrofica ...Sophia Russo è una Justice-Psy, con la maledizione di avere la possibilità di recuperare i ricordi di uomini e donne così contorti che persino i poliziotti veterani mantengono le distanze. Nominata come collegamento di Max con la Psy, si ritrova affascinata da questo umano, il suo cuore congelato minaccia il disgelo con questa emozione proibita. Ma, la sua mente piena degli incubi di altre persone, del male di altre persone, sta in bilico sul confine tra sanità mentale e un buio insinuante che la spinge a farsi giustizia con le sue mani, per diventare giudice, giuria e boia...
Trama tratta da Goodreads 
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Play of Passion

Serie: Psy-Changeling#9
Autore: Nalini Singh
Genere: Paranormal Romance

SINOSSI
Nella sua posizione di inseguitore per il branco SnowDancer, tocca a Drew Kincaid tenere a freno i mutaforma canaglia che hanno perso il controllo delle loro metà animali, anche se questo significa uccidere coloro che sono andati troppo oltre. Ma niente nella sua vita lo ha preparato alla battaglia che deve ora condurre per conquistare il cuore di una donna che accende il suo corpo... e che minaccia di ridurre in schiavitù il suo lupo.
Il tenente Indigo Riviere non consente facilmente privilegi di pelle, in particolare quelli di tipo sensuale, e l'ultima persona che si aspetta di desiderare è il maschio più perfidamente giocoso della tana. Sa che deve tirarsi indietro prima che le fiamme
riducano entrambi  in cenere ... ma lei non ha fatto i conti con la volontà di Drew.
Ora, due dei lupi più ostinati degli SnowDancer si ritrovano a disputare un  bollente gioco sexy proprio quando un pericolo letale insegue il posto che loro chiamano casa.

Trama tratta da Goodreads 
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Kiss of Snow

Serie: Psy-Changeling#10
Autore: Nalini Singh
Genere: Paranormal Romance

SINOSSI
Dal momento della sua defezione dalla PsyNet e nel branco di lupi SnowDancer, Sienna Lauren ha avuto una debolezza. Hawke. Alfa e pericoloso, lui la costringe alla follia.
Hawke è abituato a camminare da solo, avendo perso
molto tempo fa,la donna che era stata la sua compagna. Ma Sienna affascina il suo cuore primordiale, anche se lui stesso dice che è troppo giovane per gestire la furia selvaggia del lupo.
Poi Siena cambia le regole e improvvisamente non c'è più distanza, solo la più intima delle battaglie tra due persone che non avrebbero mai dovuto incontrarsi. Eppure, appena si spogliano di ogni segreto in una
tempesta di forti emozioni, devono anche essere pronti per una lotta ben più feroce...
Un nemico mortale è la fuori per distruggere gli SnowDancer, colpendo tutto ciò che loro hanno di più caro, ma è il segreto più oscuro di Sienna che può distruggere il branco, che è la sua casa... e l'alfa, che è il battito del suo cuore...

Trama tratta da Goodreads 
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Tangle of Need

Serie: Psy-Changeling#11
Autore: Nalini Singh
Genere: Paranormal Romance

SINOSSI
Adria lupo mutaforma e soldato resistente, ha rotto con il passato, è  imprevedibile in amore come in guerra. Ora arriva un nuovo territorio, e una nuova devastante complicazione: Riaz, un tenente SnowDancer già dedito a una donna disperata che appartiene ad un altro.
Per Riaz, l'attrazione primordiale che prova per Adria è un tradimento sconcertante. Per Adria, il suo fascino pericoloso da lupo solitario va oltre l'attrazione sessuale. La consuma. La terrorizza. Rischia di minare tutto ciò che ha costruito nella sua nuova vita. Ma la lotta contro il loro impulso selvaggio uno verso l'altro dimostra che è una battaglia persa.
Il loro incontro è un inferno ... e una fusione di due anime ferite che promettono l'un l'altro nessun impegno, nessun legame o vincolo. Solo piacere. Troppo tardi, si rendono conto che hanno più da perdere di quanto avessero mai immaginato. Affondati in una guerra
Psy catastrofica che può alterare le sorti del mondo stesso, devono prendere una decisione che potrebbe anche spezzare entrambi.
Trama tratta da Goodreads 
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Heart of Obsidian

Serie: Psy-Changeling#12
Autore: Nalini Singh
Genere: Paranormal Romance

SINOSSI
Un pericoloso, ribelle volubile, con le mani macchiate di sangue.
Una donna la cui stessa esistenza è stata cancellata.
Una storia d'amore così buia da frantumare il mondo stesso.
Un prezzo mortale che deve essere pagato.
Il giorno della resa dei conti è arrivato.

Trama tratta da Goodreads 
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Shield of Winter

Serie: Psy-Changeling#13
Autore: Nalini Singh
Genere: Paranormal Romance

SINOSSI
Assassino. Soldato. Arrow. Ecco chi è Vasic, e lo sarà sempre. La sua anima è intrisa di sangue, la sua  coscienza è gravosa, con il peso di tutto quello che ha fatto, lui esiste nell'ombra, lontano dalla speranza del suo popolo che può toccare a malapena, se solo prima non fosse  annegano nella follia omicida di un contagio letale. Per fermare l'ondata di morte, Vasic deve completare la missione più semplice e più difficile della sua vita.
Infatti, se la razza Psy deve sopravvivere, gli Empatici devono svegliarsi ...
Dopo aver ricostruito la sua vita dopo il "trattamento" medico che ha violato la sua mente e ha cercato di soffocare le sue capacità, Ivy sarebbe dovuta fuggire lontano dall' Arrow
dagli occhi glaciali vestito di nero. Ma Ivy Jane non ha mai fatto quello che avrebbe dovuto fare. Ora, lei lotta per il suo popolo, e per questo Arrow che si pone come il suo scudo vivente, ma crede di essere al di là della redenzione. Ma appena il mondo comincia a tingersi di rosso, anche la feroce volontà di Ivy potrebbe non essere sufficiente per salvare Vasic dalla fredda oscurità...

Trama tratta da Goodreads 
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Shards of Hope

Serie: Psy-Changeling#14
Autore: Nalini Singh
Genere: Paranormal Romance

SINOSSI
Risvegliati feriti in una cella buia, con le loro capacità psichiche bloccate, Aden e Zaira sanno che devono fuggire. Ma quando i soldati letali si liberano dalla loro misteriosa prigione, si trovano in un duro, inospitale paesaggio lontano dalla civiltà. La loro unica speranza di sopravvivenza è quella di nascondersi nella casa di un branco di mutaforma predatori che non amano gli stranei.E devono sopravvivere. Un nemico oscuro ha messo un bersaglio sulla schiena degli Arrow, un nemico a cui non può essere consentito di vincere la sua battaglia mortale. Aden attraverserà qualsiasi linea per mantenere la sua gente al sicuro per questo nuovo futuro, dove anche un assassino potrebbe avere la speranza di una vita al di là del sangue, della morte e del dolore. Zaira non ha tale speranza. Lei sa che è troppo danneggiata per risalire dal baratro. Il suo obiettivo è quello di proteggere la guida Aden, proteggere a ogni costo l'unica persona che è tornata per lei.Questa volta, anche l'appassionata determinazione di Aden potrebbe non essere sufficiente, perché il freddo senza emozioni di Silence esisteva per un motivo. Per la violenza, la follia, e la rottura irreparabile... come Zaira.
Trama tratta da Goodreads 
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Allegiance of Honor

Serie: Psy-Changeling#15
Autore: Nalini Singh
Genere: Paranormal Romance

SINOSSI
Il mondo Psy-Mutaforma ha subito una trasformazione sconcertante e si trova ora a un bivio. La Trinity Accord promette una nuova era di cooperazione tra le razze e i gruppi più disparati. Si tratta di un faro di speranza tenuto insieme da molte mani: vecchi nemici. Nuovi alleati. Solitari diffidenti. Ma un secolo di sfiducia e sospetto non può essere così facilmente dimenticato e minaccia di distruggere Trinity dall'interno in qualsiasi momento. Quandoi membri rivali si contendono il dominio, il caos e il male si uniscono nelle ombre e il grido d'aiuto di una donna rapita si eleva fino a San Francisco, mentre il Consorzio volge il suo sguardo omicida nei confronti di un bambino che è l'incarnazione del cambiamento, dell'amore, della speranza che irrompe: un bambino che è al tempo stesso Psy ... e mutaformaPer trovare la persona dispersa, proteggere i più vulnerabili, e salvare il Trinity, nessuno può stare da solo. Questo è un momento di fidelizzazione attraverso le divisioni, i legami intrecciati nel cuore e nell'anima, tempo di eroi noti e ignoti, di stare fianco a fianco e tenere la linea. Ma è ancora possibile una fedeltà d'onore con i traditori in agguato in mezzo a loro?
Trama tratta da Goodreads 
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...