martedì 18 ottobre 2016

UNA SCELTA IMPOSSIBILE, LA GRANDE FUGA "Wynette, Texas series" di SUSAN ELIZABETH PHILLIPS


Ritornaaaaa... un nuovo libro della regina del romance sbarca in Italia. Ricorderete che un po' di tempo addietro Leggereditore aveva pubblicato il sesto libro di una serie formata da sette volumi. Il settimo libro che parla degli stessi protagonisti uscirà prossimamente. 
Andiamo a scoprire le trame.


Data di uscita: 27 OTTOBRE 2016

Titolo: LA GRANDE FUGA

Titolo originale: The Great Escape  
Serie: Wynette, Texas Series #7
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance

Wynette, Texas Series
1. Un fiore nella polvere 31 Marzo 1991
2. Lady be good
3. Glitter Baby
4. First lady
5. What I did for love
6. Una scelta impossibile 18 Febbraio 2016
7.  La grande fuga 27 Ottobre 2016

SINOSSI
La madre di Lucy Jorik è tra le donne più famose al mondo. Per questo Lucy è abituata a tenere un comportamento che non metta mai in imbarazzo la sua famiglia... Almeno fino al giorno in cui la combina davvero grossa. Invece di dire “sì” all’uomo più perfetto che abbia mai conosciuto, fugge dall’altare e salta in sella a una moto sgangherata guidata da uno sconosciuto dall’aspetto rude che non potrebbe essere più estraneo alla sua esistenza privilegiata. Nella casa di lui, su un’isola dei Grandi Laghi lontana anni luce dagli agi della sua vita precedente, Lucy spera di trovare una nuova direzione e di scoprire i segreti di quell’uomo che non rivela niente di sé ma che, ne è certa, nasconde qualcosa di profondo e doloroso. Quello che sicuramente scoprirà, mentre le calde giornate estive si susseguono fra brezze profumate e tempeste improvvise, sarà una passione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre... Una giovane donna in cerca del proprio destino e un uomo ferito, che vuole imparare di nuovo a credere nelle seconde possibilità.



Titolo:  UN FIORE NELLA POLVERE

Titolo originale: Fancy Pants
Serie: Wynette, Texas Series #1
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Francesca, un'affascinante e viziata ragazza inglese della buona società, si ritrova sola e senza un soldo alla morte della madre. Per guadagnarsi da vivere, tenta la carriera cinematografica negli States; ma la realtà si rivela ben più dura del previsto e a lei non resta che andarsene. Ma il fortuito incontro con Dallie Beaudine - campione di golf e rubacuori, ottimista e pragmatico - cambia radicalmente la sua esistenza...
Un romanzo avvincente, in cui delusioni, tradimenti e amori si fondono in una trama superba.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dell staff New  Adult e Dintorni


Titolo: LADY BE GOOD

Serie: Wynette, Texas Series #2
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Una lady inglese, Lady Emma Wells-Finch, la direttrice tanto corretta della Scuola femminile di Santa Gertrude in Inghilterra, è una donna in missione, ha due settimane per perdere la sua reputazione. Arriva in Texas, con gonne svolazzanti, puntando l'ombrello, dando ordini con la sua bellissima bocca, e sa che solo una cosa la salverà dal perdere tutto quello che ha di più caro: la vergogna completa e totale! 
Una canaglia texana, il playboy-atleta di fama mondiale Kenny Traveler ha esagerato troppe volte, e ora è sospeso dallo sport che ama. Solo una cosa ripristinerà la sua carriera: rispettabilità completa e totale! Sfortunatamente, è stato ricattato a fare da autista alla prepotente e schietta Lady Emma, ​​e lei è decisa a frequentare bettole, saloni di tatuaggi, e peggio... molto peggio. Amore, tipico americano. Quando un uomo meraviglioso che non può permettersi un altro scandalo incontra una donna testarda che è determinata a provocarne uno, tutto può succedere. Ma l'amore? Oh, cari miei. E' impossibile. E' scandaloso. E'... inevitabile!
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni


Titolo: GLITTER BABY  

Serie: Wynette, Texas Series #3
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Fleur Savagar è la donna più bella del mondo... per tutti, ma non per lei. Con mani e piedi enormi, capelli biondi e simpatici occhi verdi, vive una vita piena di segreti che hanno avuto inizio prima che lei nascesse. Fu allora che l' affascinante  madre se ne andò da casa per trovare James Dean e invece incontrò Errol Flynn. Ora Fleur deve crescere in fretta, e la vita non sarà facile. Jake Koranda è il drammaturgo più brillante di New York e l'attore  più sexy di Hollywood. Difficile, di talento, e tormentato, non ha pazienza con le ragazze dal glamour internazionale,  neanche con quelle con bei corpi e bocche saccenti. Ma c'è qualcosa oltre Glitter Baby che risplende, e Fleur è più difficile di quanto Jake si aspetti. Anche se tutto congiura contro di lei, è ferocemente determinata a scoprire la donna che è destinata a diventare. Un brutto anatroccolo che non riesce a credere che si sta trasformato in cigno... Un duro, star del cinema, con un passato tormentato... In una terra di sogni infranti, possono due improbabili amanti fidarsi dei loro cuori?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni

  
Titolo: FIRST LADY   

Serie: Wynette, Texas Series #4
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
La bella e giovane vedova del Presidente degli Stati Uniti ha creduto di essersi liberata dalla Casa Bianca, ma le circostanze l'hanno costretta a tornare nel ruolo della First Lady. Non per molto, però, perché lei ha deciso di fuggire - anche solo per pochi giorni - così da poter vivere la vita di una persona comune. Tutto ciò di cui ha bisogno è il travestimento perfetto... e lei l'ha appena trovato. mentre un'intera nazione la cerca, la First Lady fa gruppo con uno straniero esasperatamente riservato e sommessamente seducente e due adorabili ragazze orfane che hanno bisogno di una famiglia. E tutti insieme inseguono il loro sogno americano - in un viaggio selvaggio avventuroso, di gloriosa rinascita.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni


Titolo: WHAY I DID FOR LOVE  

Serie: Wynette, Texas Series #5
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Com'è potuto succedere? Georgie York, una volta la co-star di sitcom televisiva più amata d'America, è stata pubblicamente abbandonata dal famoso marito, la sua carriera cinematografica è naufragata, il padre la sta facendo impazzire, e la sua immagine pubblica come eroina coraggiosa ha subito un grave danno. Che cosa dovrebbe fare un'attrice in un momento sfortunato? Non andare a Las Vegas... non incorrere nella sua detestabile ex costar, il principe azzurro venuto dall'inferno Bramwell Shepard... e non farsi coinvolgere in un brutto incidente che porta a una fuga disastrosa. In un batter d' occhio, Georgie ha un matrimonio finito, un marito falso, e forse (o forse no) una vita sessuale fasulla. E' una mischia di paparazzi, e l'insopportabile cast di Georgie non aiuta. C'è la governante punk da incubo di Bram, il genitore invadente di Georgie, un agente cretino, un gelido capo dello studio con  l'ordine del giorno privato, e la nuova moglie del suo ex marito, che non ne ha mai abbastanza di fare buone azioni e salvare il mondo - la strega. Per quanto riguarda il co-protagonista di Georgie, Bram sta facendo la performance della sua vita, ma non gli è mai importato di nulla tranne che di se stesso, e non è esattamente chiaro il perché. Due nemici si trovano a lavorare senza un copione in una città dove brillano i riflettori... e dove le emozioni più forti possono indossare travestimenti sorprendenti.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni


Titolo: UNA SCELTA IMPOSSIBILE

Serie: Wynette, Texas Series #6
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Genere: Contemporary Romance
Editore: Leggereditore

SINOSSI
Lucy Jorik è la figlia di un ex presidente degli Stati
Uniti. Meg Koranda è la sua migliore amica. Una di loro sta per sposare l’irresistibile Ted Beaudine, ma l’altra è determinata a fare di tutto perché ciò non avvenga...
Trama Ufficiale diffusa dalla CE

SINOSSI ORIGINALE
R.S.V.P. (si prega di rispondere)  al matrimonio più scatenato dell'anno...
Lucy Jorik è la figlia di un ex presidente degli Stati Uniti.

Meg Koranda è la discendente di due leggende.

Una di loro è in procinto di sposare il Signor Irresistibile -Ted Beaudineil figlio prediletto di Wynette, in TexasL'altra non è felice di questo ed è determinata a salvare la sua amica da una delusione d' amore.

Ma anche se Meg sa che mandare all'aria il matrimonio della sua migliore amica è la cosa giusta da farenessun altro sembra essere d'accordoPrima che  Lucy possa dire "non lo faccio," Meg diventa la donna più odiata della città. Città dove è bloccata con una macchina rotta, il portafoglio vuotoe uno sposo molto arrabbiato. Al verde, bloccatae senza i suoi famosi genitori alle spalleMeg è sicura di poter sopravvivere con il proprio ingegnoQual è la cosa peggiore che può accaderePerdere il suo cuore per l'unico e solo Signor Irresistibile?  Improbabile. Davvero improbabile.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni

2 commenti:

  1. Ciao credo che il primo libro di questa serie sia già stato pubblicato in Italia con il titolo di un fiore nella polvere.

    RispondiElimina
  2. Ciao credo che il primo libro di questa serie sia già stato pubblicato in Italia con il titolo di un fiore nella polvere.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...