venerdì 24 marzo 2017

BEAUTIFUL GIRL "Virtue Trilogy" di MIA ASHER


Salve Readers, grazie a Newton Compton prossimamente in Italia il primo volume di una serie molto particolare. 
E se la nostra eroina questa volta fosse l'altra? La cattiva, la rovinafamiglie? Noi siamo davvero molto curiose... Andiamo a scoprire l'opera completa. COVER REVEAL!

Data d'uscita: 4 MAGGIO 2017

Titolo: BEAUTIFUL GIRL

Titolo originale: Easy Virtue

Serie: Virtue Trilogy #1
Autrice: Mia Asher
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

Virtue Trilogy
1. Beautiful girl
2. Sweetest Venom
3. To Be Revealed

SINOSSI
Blaire White è stata una bambina trascurata, che ha passato tante notti a piangere a causa della perenne assenza dei genitori e di una cronica mancanza di affetto. Ma il dolore alla fine si è trasformato in amarezza e il suo desiderio di essere amata è diventato un bisogno di sentirsi adorata dagli uomini che seduce, che usa e poi rifiuta. Fino a quando si ritrova faccia a faccia con due uomini che, per la prima volta, sono capaci di penetrare quella corazza inespugnabile che è diventata la sua anima. Ronan è sentimento allo stato puro, l’incontro con l’innocenza dello sguardo, il risveglio di sensazioni che pensava di aver dimenticato. Lawrence invece è un uomo d’affari di successo, sa esattamente quello che vuole. Ma cosa desidera davvero Blaire? E soprattutto è ancora in tempo per capire che cos’è l’amore?




Titolo: Sweetest Venom
Serie: Virtue Trilogy #2
Autrice: Mia Asher
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI

L'amore è il veleno più dolce.
Lawrence
Le ho detto che volevo il suo corpo e non il suo amore. Ho mentito.
Ronan
Mi sono innamorato di una bugia ...
Lei era bellezza e distruzione.
Baciarla era una dolce canzone.
Possedere il suo corpo, una poesia selvaggia.
Amarla, la mia rovina.
Ma lei era mia. O almeno così credevo.Blaire
Un uomo mi offre il suo amore.
L'altro, il mondo.
Mi sto innamorando, innamorando, innamorando...
Non c'è scampo.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...