mercoledì 5 aprile 2017

AMORE SENZA PAURA - AMORE SENZA LIMITE - AMORE SENZA CONFINI - AMORE SENZA RESPIRO "Saints of Denver Serie" di JAY CROWNOVER


HarperCollins Italia ci annuncia che Jay Crownover sta per tornare in libreria, prossimamente l’uscita del terzo volume della serie Saints of Denver. Questa volta conosceremo Dixie e Church. Non potrebbero essere più diversi l'uno dall'altra... il giorno e la notte, due mondi lontani in rotta di collisione. Direi che l'esplosione è assicurata ;)  Noi siamo pronte e voi? 

Data d'uscita: 4 MAGGIO 2017

Titolo: AMORE SENZA RESPIRO


Titolo originale: Riveted
Serie: Saints Of Denver #3
Autrice: Jay Crownover
Editore: Harper Collins Italia
Genere: New Adult
Prezzo: eBook €  - cartaceo € 
Pagine: 

Serie Saints of Denver:
0.5 Amore senza paura 
♦ Lando & Dom  31/05/2016
1. Amore senza limite ♦ Sayer & Zeb  RECENSIONE 23/06/2016
2. Amore senza confini ♦ Avett & Quaid  RECENSIONE 10/11/2016
3. Amore senza respiro ♦ Dixie & Dash ♦ 04/05/2017
4. Salvaged ♦ Poppy & Hudson 

SINOSSI
Dixie Charmichael non è mai stata molto fortunata con le storie d'amore. Ed è frustrante, perché sembra che quasi tutti i suoi amici all'improvviso abbiano trovato l'anima gemella. Non che a lei manchino le occasioni di incontrare ragazzi interessanti, visto che, con i suoi occhi da cerbiatta, i riccioli sbarazzini e tutte le curve al posto giusto è decisamente sexy. Il più intrigante di tutti è senza dubbio Dash Churchill, un ex soldato ombroso e scostante che fa il buttafuori nello stesso locale in cui lavora lei. Si capisce al volo che è di passaggio e non intende mettere radici in città, e per questo Dixie farebbe bene ad andarci cauta con lui: l'attrazione va bene, un po' di divertimento e magari del buon sesso anche, ma deve stare attenta al proprio cuore. Perché anche se Church sembra catturato dal suo sorriso contagioso e dal suo ottimismo, Dixie sa comunque troppo poco di lui. L'unica certezza è che loro due sono diversi come il giorno e la notte, e iniziare una storia con un tipo così potrebbe distruggerla. Ma a volte, semplicemente, il cuore non lascia altra scelta.
Titolo originale: Salvaged


Titolo originale: Charged
Serie: Saints of Denver #4
Autrice: Jay Crownover
Editore: 
Genere: New Adult

SINOSSI
Hudson Wheeler è un bravo ragazzo. Tutti lo sanno, compresa la sua fidanzata che lo ha lasciato con un matrimonio annullato e un bambino in arrivo. È stanco di essere sempre l'ultimo e al momento è pronto per iniziare a vivere tra notti imbevute di whisky, auto veloci, e ragazze ancora più veloci. Sta per iniziare a vivere ai margini, ma quando incontra Poppy Cruz e i suoi occhi tristi nel viso più bello che abbia mai visto, ne è subito trafitto. Wheeler riesce a vedere il dolore di Poppy e tutto ciò che desidera è prendersi cura di lei e farla sorridere, quel che costi. Poppy non riesce a ricordare il tempo in cui non ha visto gli sconosciuti come il nemico. Dopo aver trascorso una vita a essere ferita dagli uomini che hanno giurato di proteggerla, Poppy è determinata a tenersi al sicuro, mantenendo tutti gli altri a distanza. Il sorriso sexy di Wheeler e le mani rese ruvide dalle ore di lavoro di restauro di auto d'epoca non dovrebbero affascinarla, ma ogni volta che lei è con lui, non può fare a meno di essere  sempre più attratta da lui. Anche se è troppo terrorizzata per fidarsi di nuovo, Poppy presto si rende conto che potrebbe farle ancora di più male allontanare Wheeler e le sensazioni intense che la attraversano stanno rendendo quasi impossibile resistergli.L'unica cosa di cui Poppy è sicura, è  che il suo cuore ha bisogno di qualche seria  riparazione, e più è il tempo che trascorre con Wheeler, più lei è convinta che sia l'unico uomo con gli strumenti adatti a risolvere il problema.
Titolo: AMORE SENZA PAURA


Titolo originale: Leveled
Serie: Saints of Denver #0.5
Autrice: Jay Crownover
Editore: Harper Collins
Genere: New Adult/M/M

SINOSSI
Orlando Frederick conosce perfettamente la sensazione di essere annientato dal dolore, per questo ha deciso di dedicare la vita ad aiutare gli altri e ora lavora come richiestissimo fisioterapista. Il giorno in cui entra nel suo studio Dom, un aitante poliziotto reduce da un terribile incidente, Lando capisce subito che quell'uomo non è sofferente solo nel fisico ma anche nell'animo e sente l'urgenza di sanare tutte le sue ferite. La paura di perdere, per la seconda volta, una persona a cui tiene lo frena e la tentazione di rimanere chiuso nel suo guscio, solo ma almeno ben protetto, è forte. Dom, però, non ha alcuna intenzione di essere messo da parte in quel modo, soprattutto dopo aver scorto negli occhi di Lando la stessa passione che brucia nei suoi.
Titolo: AMORE SENZA LIMITE RECENSIONE

Titolo originale: Built
Serie: Saints of Denver #1
Autrice: Jay Crownover
Editore: Harper Collins
Genere: New Adult

SINOSSI
A volte è necessario distruggere tutto per costruire qualcosa di nuovo...
Sayer Cole sente freddo dentro. Almeno, così si è sentita da quando riesce a ricordareE non permette a nessuno di andare oltre la sua gelida esteriorità, e l' unico ragazzo che pensa potrebbe sciogliere il suo cuore può non essere interessato a una persona così rigorosa.
Ruvido, duro e terribilmente eccitanteZeb Fuller ha dovuto ricostruire la sua vita e la sua attività di costruzioni in quanto tanti anni fa per proteggere la sua famiglia finì in prigioneLa sua elegante clienteSayerlo fa sentire come un uomo di Neanderthal in denimma nonostante lui cerchi in tutti i modi di conoscerla meglio, lei sembra ignorare il suo fascino.
Proprio quando le cose finalmente iniziano a scaldarsiil passato di Zeb torna a tormentarlo e ha bisogno dell' aiuto professionale di Sayer per rimediare a un errore e  salvare molto più che se stessoMentre queste due personalità opposte si impegnano  nella lotta della loro vitail fuoco e il ghiaccio si scontrano in un'esplosione inarrestabile...


Titolo: AMORE SENZA CONFINI   RECENSIONE


Titolo originale: Charged
Serie: Saints of Denver #2
Autrice: Jay Crownover
Editore: Harper Collins
Genere: New Adult

SINOSSI
Quaid Jackson è un brillante avvocato, tanto scaltro e preparato quanto freddo ed elegante. Avett Walker è una giovane ribelle, che attira i problemi e gli uomini sbagliati come una calamita. Non c'è motivo che si incontrino, non in questo universo. Per un tragico errore, Avett si trova però in un mare di guai e la situazione è talmente critica che solo l'aiuto di Quaid può salvarla. Non che sia una bella notizia. Lui la detesta, considerandola poco più di una seccatura dagli eccentrici capelli rosa. Ma Avett deve affidarsi a lui, consegnando il suo destino nelle mani dell'arrogante, sexy avvocato. Le piacerebbe tanto allentare il nodo perfetto della sua cravatta e convincerlo a godersi un po' di sano divertimento... con lei. Quaid però non vuole mischiare gli affari con il piacere, il distacco è la sua arma vincente, e poi quella caotica, impulsiva ragazza non è proprio il suo tipo. Ma ogni giorno che passano insieme diventa più difficile non notare la strana attrazione che crepita tra di loro, la chimica istintiva che li rende consapevoli, in ogni momento, l'uno dell'altra. E tenere le mani a posto diventa un'impresa impossibile.

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto:

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
 

JAY CROWNOVER


Vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio.
- Con Newton Compton ha pubblicato la serie The tattoo series.
- Con Harper Collins ha pubblicato la serie The Saints of Denver.
Puoi seguire Jay Crownover sulla sua pagina web 

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

1 commento:

  1. Avett e Quaid li abbiamo appena conosciuti in "Amore senza confini" veramente...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...