giovedì 24 novembre 2016

BREAK EVEN di LISA DE JONG


Salve readers, questa volta la Newton Compton si è accaparrata i diritti di quello che sembrerebbe un successo annunciato.
Un libro suggestivo, imprevedibile, avvincente che non vi darà tregua. Un triangolo amoroso sofferto, passionale coinvolgente... Ricco di personaggi imperfetti e proprio per questo reali. 
Che fai quando vedi il tuo matrimonio cadere in pezzi? Quando sei vulnerabile e bisognosa di attenzioni?
Un libro pieno di colpi di scena... quando penserai di aver capito tutto l'autrice rimescolerà le carte.
Suggestivo ed erotico, eppure con quel tocco di emozione che vi farà amare e odiare i personaggi e le loro decisioni.
"Lo odio. 
Lo voglio. 
Lo detesto. 
Ho bisogno di lui."



Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo originale: BREAK EVEN

Autore: Lisa De Jong
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton







La mia storia non è una storia d'amore ... non di quelle comuni, comunque.
Come avvocato, sono abituata a scoprire le cose, ma questa non l'avevo prevista
Ogni giorno, River mi dà dieci motivi per stare alla larga, e poi undici motivi per cui non riesco a farlo. Il nostro rapporto doveva rimanere strettamente professionale, o almeno ci ho provato. 
Quattro anni di matrimonio, e tutto è cambiato con Cole. Non ho mai conosciuto due persone che vivono insieme, eppure così distanti. Ma io non sono pronta a rinunciare a lui. 
Un uomo vuole spezzarmi 
L'altro sta solo cercando di punirmi
Entrambi mi stanno mentendo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni



Se ti è piaciuto questo post clicca su


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...