CERCA NEL BLOG

lunedì 21 novembre 2016

FRAMMENTI DI UN ADDIO di ANDREW LEVINE


Salve readers oggi vi proponiamo il nuovo lavoro dello scrittore Andrew Levine. Forse qualcuna di voi ricorderà il suo romanzo d'esordio "Love in the scars" (RECENSIONE) che tanto ci aveva colpito. Noi siamo molto curiose. 
In attesa dell'uscita andiamo a scoprire la trama. 



Data d'uscita: 25 Novembre 2016

Titolo: FRAMMENTI DI UN ADDIO

Autrice: Andrew Levine
Editore:Self-publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 2.99
Pagine: 249

AUTOCONCLUSIVO









È una dolce sera di fine estate quella in cui Drew Wyatt arriva a Wilmington, Carolina del Nord, luogo in cui, secondo una voce, potrebbe trovarsi la causa dei suoi incubi. Nel parcheggio del locale in cui dovrà esibirsi, Drew però, incontra qualcuno d’inaspettato.
Lily Cooper, una ragazza dal carattere plasmato nel dolore e nella paura, è incazzata nera con la sua migliore amica per averle fatto saltare un altro turno di lavoro e mentre è in giro a cercarla s’imbatte in uno sconosciuto terribilmente irritante.
Entrambi hanno un motivo per essere lì.
Entrambi sono partiti un anno prima.
Entrambi sembrano diversi, ma hanno in comune più cose di quanto immaginino.
I due ragazzi condividono un passato diverso dalla maggior parte dei loro coetanei e, con quella che sembra essere una semplice sfida, impareranno a conoscersi e a fidarsi, trovando ognuno nel cuore dell’altro un pezzo per completare il puzzle che è il loro cuore, fino a fare i conti con la verità del passato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...