CERCA NEL BLOG

mercoledì 9 novembre 2016

INNATURALE di ANYA M.SILVER


Finalmente dopo una lunga assenza torna Anya M.Silver con un nuovo Dark Romance. Per le amanti come me di questo genere è una grande notizia, la trama incuriosisce molto venite a scoprire di cosa si tratta..



Data d'uscita: 1 DICEMBRE  2016

Titolo: INNATURALE

Autrice: Anya M. Silver
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Romance
Prezzo: eBook € ?
Pagine: ?

AUTOCONCLUSIVO









Non pensavo di essere preparata ad affrontare ciò che la vita aveva in serbo per me. 
Non ero pronta ad ammettere quello che sentivo crescere in me.
Ho provato a resistere, ho lottato contro la mia debolezza, ma non è servito a niente.
Alla fine, ho ceduto.
Ho combattuto con le unghie e con i denti contro qualcosa di innaturale, un sentimento profondo, tossico, che mi ha fatta sua, contro la mia volontà. 
Forse una vittima, preda di un terribile incantesimo, prova le stesse cose che ho provato io per tutta la mia vita.
Forse la magia è reale.
Forse questi sentimenti sono davvero il frutto di un micidiale incantesimo. 
Oppure di una terribile maledizione.
Perché mi sento maledetta, non incantata.
L’amore tormentato e viscerale ha annebbiato la mia mente e fatto prigioniero il mio cuore, che ha sanguinato per lui, per così tanto tempo.
Iago Cesar Vinci.
Il mio nome è Sveva Luisa Vinci e Iago è mio fratello.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...