lunedì 23 gennaio 2017

L'UOMO GIUSTO AL NUMERO SBAGLIATO "The Bourbon Street boys series" di ELLE CASEY



Quante volte è capitato di sbagliare numero di telefono? A tutte immagino ma in poche hanno la fortuna che ha avuto May. Un numero sbagliato per lei si è rivelata una fortuna... o cosi pare. Edito da Amazon Crossing un romanzo di Elle Casey, andiamo a scoprire dalla trama di cosa si tratta...


Data d'uscita: 07 FEBBRAIO 2017

Titolo: L'UOMO GIUSTO AL NUMERO SBAGLIATO

Titolo originale: Wrong number, right guy
Serie: The Bourbon Street boys #1
Autrice: Elle Casey
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 3,99 - cartaceo € 9,99
Pagine: 366

The Bourbon Street boys series:
1. L'uomo giusto al numero sbagliato 07/02/2017
2. Wrong place, right time

3. Wrong question, right answer

4. Wrong turn, right direction

SINOSSI

Quando riceve un SMS anonimo che le chiede di raggiungerla in un bar malfamato nel centro di New Orleans, convinta che il mittente sia sua sorella e pensando che abbia perso la ragione, May Wexler decide di andare in suo soccorso. Perché Jenny dovrebbe trovarsi in un locale per motociclisti? E infatti Jenny non è in quel bar con i suoi bambini, e l’unica a finire nei guai è proprio May. Con le sue espadrillas rosa e l’amato Chihuahua nella borsetta, in quel postaccio salta all’occhio come un’insegna al neon. E quando qualcuno inizia a sparare, non ha altra scelta che seguire il massiccio uomo barbuto che sembra l’unico disposto ad aiutarla. May si ritrova così alla Bourbon Street Boys, l’agenzia di sicurezza privata gestita dal muscoloso Ozzie, che non solo le offre protezione (e anche un lavoro), ma senza barba si rivela un’eccitante distrazione. Presto May si renderà conto che il malvivente armato che la sta cercando non è il suo unico problema.

Un numero di telefono sbagliato l’ha messa in questo pasticcio… potrebbe averla condotta anche dall’uomo giusto?
Titolo originale: Wrong place, right time

Serie: The Bourbon Street boys #2
Autrice: Elle Casey
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
La vita da genitore single di Jenny ruota attorno i suoi figli e al lavoro, il che significa che le ore all'Animal Planet e le fila di codici informatici sono tutto quello di cui ha tempo per occuparsi. Non che Jenny sia in cerca di avventura o romanticismo, lei è il tipo di donna che crede nell'andare sul sicuro.
Quando Jenny è chiamata a fare un po' di consulenza per la Bourbon Street Boys, una società di sicurezza privata di New Orleans, sa che deve starne lontano. Fanno sorveglianza a noti criminali e si mettono in pericolo praticamente ogni giorno, quindil a risposta non è ovvia ... Il problema è che c'è un ragazzo in squadra con un corpo letale e una fossetta che proprio non vuole smettere di attirare Jenny, tentandola di gettare al vento tutta la sua prudenza.
Jenny correrà il rischio o farà quello che ha sempre fatto, andare sul sicuro e aspettare il momento giusto?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Wrong question, right answer

Serie: The Bourbon Street boys #3
Autrice: Elle Casey
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
In qualità di membro della società di sicurezza privata Bourbon Street Boys, Antoinette "Toni" Delacourte è una donna forte, ma nonostante la sua reputazione di essere dura come l'acciaio, è ossessionata dai suoi errori del passato. Ora la stanno rincorrendo, gettandola in confusione.

Dieci anni fa, Toni baciò Lucky, il migliore amico di suo fratello. Per paura di spezzare il gruppo che era divemtato come una famiglia, scappò dritta tra le braccia di Charlie, in un rapporto violento.

Negli ultimi dieci anni ha cercato di mantenere platonici i suoi sentimenti per Lucky: lui è suo amico, il suo collega, e lui ha il suo passato da affrontare. Libera da Charlie, ma in grado di scuotere la sua memoria, Toni si ritrova a sentirsi vulnerabile e incapace di negare la sua attrazione per Lucky ancora a lungo.

Ha sempre pensato che il bacio fosse il suo primo errore, ma ora si sta chiedendo se il vero errore fosse stato scappare.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Wrong turn, right direction

Serie: The Bourbon Street boys #4
Autrice: Elle Casey
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Tamika Cleary prende una strada a senso unico nella direzione sbagliata, direttamente contro la gamba di Thibault Delacroix mentre cammina in mezzo alla strada. Ma Mika è di fretta, e di certo non ha tempo per un ragazzo che non riesce nemmeno a guardare in entrambe le direzioni prima di attraversare, anche se lui ha un viso carino, un corpo bello da morire, e le ciglia più scure e folte che abbia mai visto.
Purtroppo per Mika, il destino ha altre idee. Quando viene minacciata dal suo datore di lavoro, un boss mafioso russo conosciuto come "The Thief", è costretta ad accettare l'aiuto di Thibault. Come co-proprietario della società di sicurezza Bourbon Street Boys, crede di riuscire a tenerla al sicuro. Ma Mika ha grossi problemi a fidarsi e l'insistente Thibault è intenzionato ad aiutarla, mentre lei ostinatamente cerca di resistere.
Mika può aver preso la direzione sbagliata il giorno che si sono incontrati, ma riuscirà finalmente a lasciare che qualcuno la orienti nella giusta direzione?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Link d'acquisto:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...