martedì 15 novembre 2016

SEI L'ARIA CHE RESPIRO di DANIELA VOLONTÉ


E dopo pochi giorni dalla pubblicazione in self-publishing, il nuovo romanzo young adult della dolcissima Daniela Volontè è stato ritirato per essere pubblicato dalla sua casa editrice Newton Compton... Non disperate, non dovremo aspettare tanto tempo...abbiamo la data, ed ecco la cover ufficiale...



Data d'uscita: 12 DICEMBRE 2016

Titolo: SEI L'ARIA CHE RESPIRO (RECENSIONE)

Autrice: Daniela Volonté
Editore: Newton Compton
Genere: Young Adult
Prezzo: eBook € 2,99
Pagine: 

AUTOCONCLUSIVO

Cover Self


Claire Ashford è la ragazza più popolare del liceo di River Lake: bella, bionda, capitano delle cheerleader e fidanzata con il quarterback della squadra di football. Ryan Matthews è uno degli studenti migliori della scuola, ma non ha molti amici e nemmeno ne vuole: ha le idee chiare circa il proprio futuro e non intende legarsi a nessuna ragazza. Quando però Claire e Ryan, loro malgrado, si ritrovano costretti a trascorrere del tempo insieme, scoprono di avere in comune molto più di quel che pensavano e la molla dell’attrazione scatta con tutta la sua potenza. Da questo momento in poi, ogni cosa è destinata a cambiare, perché la vita vera è alle porte…

Nota dell'autrice
AVVERTENZE: questo romanzo contiene esplicite scene di sesso.

DANIELA VOLONTÉ

È nata a Como, ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, e tra l’una e l’altra ha lavorato come impiegata. Il suo sogno era diventare correttrice di bozze, per poter conciliare lavoro e famiglia. Scrive per passione, ma lo fa a tempo pieno… perché vi dedica ogni minuto libero della sua giornata. Con la Newton Compton ha pubblicato Buonanotte amore mio, diventato subito un bestseller ai primi posti delle classifiche, L’amore è uno sbaglio straordinario e Non chiamarmi di lunedì.

    

Link d'acquisto:
Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):

3 commenti:

  1. Preso, a colpo sicuro!
    Ed ora non ci sono per nessuno.

    RispondiElimina
  2. Siiiiiii! Così spettinatoi mi piacciono!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...