CERCA NEL BLOG

venerdì 30 dicembre 2016

CHRISTMAS GIVEAWAY 2 - 6 LIBRI AUTOGRAFATI IN PALIO #GIVEAWAY #HappyNewYearGiveNAedintorni


Ragazze,  come promesso sorpresone. 
Vogliamo rendere ancora più ricche le feste di quest'anno, ecco quindi il secondo Christmas Giveaway. In palio altri 6 libri autografati da 6 autori italiani tra i più amati. 
Andiamo a conoscere gli autori e libri 😉  
Partecipateeeee e che la vittoria vada alle lettrici più compulsive! 😉

TITOLO: FOLLE AMORE 

AUTORE: ALEX DE ROSA


EDITORE: SELF PUBLISHING


GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE


DATA D'USCITA: 3 DICEMBRE 2016



Gloria, trentacinque anni, si sveglia una mattina e decide di scappare dal grigiore di Milano e dall'indifferenza del suo compagno per rifugiarsi a Miami da Alessio, suo cugino di primo grado che ha visto nascere. Lo aveva lasciato timido adolescente, invece lui, nel frattempo, è diventato un uomo a cui nessuna donna può resistere. Quando i cugini si incontrano di nuovo, a distanza di un anno e mezzo dalla folle avventura a Miami, le loro vite sono radicalmente cambiate. Riusciranno a stare lontani o correranno il rischio di amarsi?
Ispirato alla vera storia dell'autore.
Alex De Rosa
è lo pseudonimo di un quarantenne italiano con la passione della lettura e della scrittura, che per ovvi motivi di privacy, ha deciso di raccontare la propria storia rimanendo anonimo.

TITOLO: TUTTA LA PIOGGIA DEL CIELO   RECENSIONE

AUTORE: ANGELA CONTINI

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 30 GIUGNO 2016

 Lui odia le scemenze, è vegano e innamorato della natura. Lei odia le rane, ha paura degli animali e quando si mette in testa una cosa non c’è verso di farle cambiare idea. Victoria è una scrittrice di successo in crisi creativa. Il suo agente, per aiutarla a superare l’impasse, la spedisce da Chicago in una tranquilla fattoria nel Vermont, dove il silenzio è l’unica cosa che non manca. Nath è di una bellezza selvaggia, ma burbero e scostante fino alla maleducazione. Ha deciso di rinunciare a un lavoro prestigioso per dedicarsi alla vecchia fattoria del padre, anche se è sempre più schiacciato dai debiti. Perciò la sorella Susan gli propone di affittare una stanza a una ragazza di città con il blocco dello scrittore che, assicura, non gli darà alcun fastidio. E invece i guai, sotto forma di un viso pieno di lentiggini e inappropriati tacchi alti, stanno per arrivare…
Angela Contini
è una sognatrice. Vive in un piccolo paesino con il marito e il figlio. Tutta la pioggia del cielo è il suo esordio nel mondo dei libri di carta. Su Facebook la trovate alla pagina Angela C. Ryan, Sogni e Parole.
TITOLO: ●BUONANOTTE AMORE MIO RECENSIONE
              ●L'AMORE E' UNO SBAGLIO STRAORDINARIO RECENSIONE
              ●NON CHIAMARMI DI LUNEDÌ RECENSIONE



AUTORE: DANIELA VOLONTÉ


GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE



EDITORE: NEWTON COMPTON


3 ROMANZI IN 1




In Buonanotte amore mio Valentina Harrison lavora nella sede di Milano di un’agenzia pubblicitaria internazionale. È intelligente e precisa, ma poco appariscente e senza alcuna passione per i bei vestiti, i tacchi, le borse, e lo shopping in generale. James Spencer, affascinante e snob dirigente americano della stessa agenzia, viene incaricato di risolvere un problema che si è verificato nella sede milanese. I due, opposti in tutto, si conoscono e non sarà un incontro così piacevole… L’amore è uno sbaglio straordinario racconta di Melissa, giovane ricercatrice universitaria, che un giorno decide di acquistare un iPad a un’asta. Curiosa di rintracciare il precedente proprietario che ha dimenticato di cancellare così tante immagini dal tablet, arriva al profilo Facebook di un certo Leon de Rouc, che altri non è che Riccardo Ferraris, un programmatore con il pallino per la fotografia. Greta vive a Milano e Patrik a Roma, in Non chiamarmi di lunedì e si conoscono quando la ragazza viene ingaggiata dalla società di Patrik per occuparsi di un ridimensionamento del personale. Purtroppo il giovane ingegnere è tra quelli destinati a essere messi in mobilità e sarà proprio Greta a dovergli dare la brutta notizia. Ma non è detto che sia finita qui…

Daniela Volonté
Classe 1973, è nata a Como, ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, e tra l’una e l’altra ha lavorato come impiegata. Il suo sogno era diventare correttrice di bozze, per poter conciliare lavoro e famiglia. Scrive per passione, ma lo fa a tempo pieno… perché vi dedica ogni minuto libero della sua giornata. Con la Newton Compton ha pubblicato Buonanotte amore mio, diventato subito un bestseller ai primi posti delle classifiche, L’amore è uno sbaglio straordinario, Non chiamarmi di lunedì, Sei l'aria che respiro e La meraviglia di essere simili. Inutile dire che anche questo sta dando grosse soddisfazioni a Daniela e a Newton Compton Editori.

TITOLO: PROVA AD AMARMI ANCORA   RECENSIONE

AUTORE: SYLVIA KANT

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: EROTIC ROMANCE

DATA D'USCITA: 20 GIUGNO 2016

Serie Antony Barker:
1. Prova ad amarmi RECENSIONE 02/07/2015
2. Prova ad amarmi ancora RECENSIONE 20/06/2016

Antony Barker è attraente e tenebroso, sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio e dallo sguardo magnetico. Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana dal suo mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato uomo dall’anima nera…
Sylvia Kant

Con il suo esordio narrativo, Prova ad amarmi, ha ottenuto un clamoroso successo facendo scandalizzare e impazzire i lettori. Un successo che continua con Prova ad amarmi ancora.

TITOLO: 703 RAGIONI PER DIRE DI SÌ   RECENSIONE

AUTORE: L.F. KORALINE

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: EROTIC ROMANCE

DATA D'USCITA: 30 GIUGNO 2016

Serie Mr. 703:
1. 703 ragioni per dire di sì RECENSIONE 30/06/2016
2. Suite 703 PROSSIMAMENTE


Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo. Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un’estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake…

L.F. Koraline

ha due grandi passioni: gli animali e i libri. 703 ragioni per dire sì segna il suo esordio nella narrativa.


TITOLO: NON POSSO ESISTERE SENZA DI TE   RECENSIONE

AUTORE: VIRGINIA DELLAMORE

EDITORE: SELF-PUBLISHING

GENERE: HISTORICAL ROMANCE

DATA D'USCITA: 06 LUGLIO 2016



Inghilterra, 1814. È una gelida notte di novembre, nel Northumberland, quando Ophelia Northon, sedici anni, lunghi capelli rossi, un’aria da folletto e un’anima romantica, sgattaiola fuori dalla sua camera in segreto. Il batticuore del primo amore la accompagna mentre raggiunge Joshua, il ragazzo dei suoi sogni, in procinto di partire per un paese lontano. Intende fargli un giuramento, assicurargli che lo aspetterà fino al suo ritorno, e donargli se stessa come pegno della propria promessa.
Purtroppo non arriva a destinazione: lungo la strada, un incidente imprevisto infrange ogni suo sogno, trasformando le speranze in chimere. Per giunta, il responsabile della sciagura che si abbatte sulla sua vita è qualcuno che lei già detesta: Lord Philip Percy, nipote ed erede del conte di Alnwick, un ragazzo arrogante, superbo e scontroso.
A distanza di otto anni da quella tragica notte, Ophelia è una giovane donna disillusa che vive isolata in un remoto villaggio scozzese. Non ha mai smesso di pensare a ciò che è accaduto, immaginando la vita desiderata insieme a Joshua e detestando Philip con tutta l’anima.
Ma cosa accade se il destino decide di rimescolare le carte?
Inaspettatamente, in forza di una strana disposizione testamentaria, Ophelia deve tornare in Inghilterra. Ad Alnwick si ritrova ad affrontare i fantasmi del passato: incontra di nuovo Joshua, appena rientrato dall’America, e Philip, ormai diventato conte, sempre più sprezzante e perfino più detestabile di quando era ragazzo. Riuscirà, Ophelia, a colmare il tempo perduto, recuperando i propri sogni, nonostante le profonde ferite impresse nella sua anima e nel suo corpo? 
E se, nel frattempo, i sogni fossero cambiati? Se l’amore, quello vero, avesse altri progetti per il cuore? 
Un romanzo sul valore delle prime impressioni, sul senso di colpa, il perdono e il riscatto. La storia di una passione fortissima e di un sentimento assoluto che travalica il tempo e l’apparenza.
Virginia Dellamore
non ci sono molte notizie su di lei, sappiamo solo che è al suo terzo libro di genere storico.




Per partecipare al nostro Giveaway è
 sufficiente seguire il form di Rafflecopter riportato di seguito:


1. Visitare la nostra Pagina Facebook New Adult e dintorni e cliccare mi piace se ancora non lo avete fatto; 

2. Piacciare la Pagina di Alex De Rosa; 

3. Piacciare la Pagina di Angela Contini; 

4. Piacciare la Pagina di Daniela Volonté; 

5. Piacciare la Pagina di Sylvia Kant; 

6. Piacciare la Pagina di L.F. Koraline; 

7. Piacciare la Pagina di Virginia Dellamore; 

8. Diventare un Lettore fisso del Blog; 

9. (Per i possessori di un profilo Instagram) Seguirci su Instagram newadultblog e repostare la foto del Giveaway taggando almeno 5 amici usando gli hashtag #HappyNewYearGiveNAedintorni e #giveaway; 

10. Condividere il Giveaway sul tuo profilo Facebook visibile a tutti, taggando almeno 5 amici e usando gli hashtag #HappyNewYearGiveNAedintorni e #giveaway.
Il Giveaway inizierà il 30 Dicembre 2016 e terminerà l' 8 Gennaio 2017!




Al termine del Giveaway, estratti casualmente 6 partecipanti verranno così assegnati i premi: 
 Al primo estratto verrà data la possibilità di scegliere per primo n. 1 libro;
 Al secondo estratto verrà data la possibilità di scegliere N.1 libro fra i 5 rimasti;
 Al terzo estratto verrà data la possibilità di scegliere N.1 libro fra i 4 rimasti;
 Al quarto estratto verrà data la possibilità di scegliere N.1 libro fra i 3 rimasti;
 Al quinto estratto verrà data la possibilità di scegliere N.1 libro fra i 2 rimasti;
 Al sesto estratto verrà assegnato il libro rimasto.

 Ad estrazione avvenuta, effettueremo dei controlli per verificare la regolarità  delle condizioni, pena l'annullamento e la riassegnazione del premio. 

Per qualsiasi chiarimento, contattateci via email (newadult.blog@gmail.com) usando come oggetto "New Adult e dintorni Giveaway".

Buona fortuna



a Rafflecopter giveaway

57 commenti:

  1. Ragazze è sempre un piacere festeggiare con voi ;-)
    Ovviamente Partecipo al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato le pagine richieste e ho condiviso su

    Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=798106043674462&id=100004252210765

    Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/BsagE11tGBF

    e Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BOpwJG1hevV/

    Ho compilato il form ;-)

    Grazie mille per l'opportunità e tantissimi auguri per l'anno in arrivo, che sia ricco di fortuna per tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questo ricchissimo giveaway! Partecipo assolutamente! Ho seguito tutti i punti
    Su fb sono Laura Colucci
    Su instagram @lauracolucci_
    Email lauradomy@hotmail.it
    Buon anno !

    RispondiElimina
  3. Partecipoooooo soprattutto per Prova ad amarmi ancora ma anche gli altri titoli sono fantastici c'è l'imbarazzo della scelta! *.*
    Ho fatto tutto nel form, alegulino2002@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivisione fb:https://www.facebook.com/alessandra.gulino.9/posts/1069409526498997

      Elimina
  4. che bello, partecipo e condivido volentieri!
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  5. Partecipo su instagram sono Kira.black su fb Lisa Pirola sul blog ti seguo come Kira pirola

    RispondiElimina
  6. Partecipo e condivido email stefy.bruzzi@gmail.com qui vi seguo cob stefania bruzzi fb e istagram stefy bruzzi

    RispondiElimina
  7. Grazie mille New Adult e dintorni *____________*
    Giveaway zeppo e goloso! :P
    Incrocio le dita per la Volonté o la Koraline! *.* sono nella mia wishlist

    angelina.alboreo@hotmail.it
    LF: angela alboreo
    Ig: @angela_alboreo
    FB: Angela Alboreo

    RispondiElimina
  8. Partecipo e condivido su Facebook e amiche

    RispondiElimina
  9. Sono chiara e su Instagram ciara7781

    RispondiElimina
  10. Partecipo e condivido grazie mille ❤
    LF:Giusy Onnis
    FB :Giusy Onnis
    Msil :giusy.onnis. 2671@gmail. com

    RispondiElimina
  11. Grazie mille per quests opportunità e complimenti per la presentazione dei libri e degli autori
    Ho piacizzato le pagine e condiviso su fb https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1156000281183184&id=100003196684014
    Lettrice fissa Michela Martorelli
    IG @mila.mali
    Mail: mila.mali@hotmail.it
    Felice Anno Nuovo

    RispondiElimina
  12. Wow! Grazie mille per l'opportunità. Partecipo, su instagram sono @harmonyspeech e su Facebook sono Angela Jovanovska. La mia mail è: angel4e_it@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo e condivido, grazie!
    Ho seguito tutti i passaggi tranne quelli su Instagram perché non sono iscritta.
    Lettrice fissa: Rosa De Salvo
    Facebook: Rosa De Salvo
    Email: leninfee250@gmail.com

    RispondiElimina
  14. non posso non partecipare a questo bellissimo give!!!
    ho seguito tutti i passaggi
    seguo il blog e su FB con il nome giovanna lauro
    su IG con il nome @lauro.giovanna
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  15. partecipo mooooolto volentieri!!! vi ho contatto per mail per un problema che ho su instagram, non vi riesco a seguire e tanto meno a taggare e non capisco proprio perché... T_T la mail con la quale sono iscritta al blog è eloisa23@hotmail.it
    Buon anno e buone feste a tuttiiiiiiiii!!!! :*

    RispondiElimina
  16. Partecipo molto volentieri
    Lettrice fissa Angela Greco
    Vi seguo su fb on il nome Angela Greco
    Su instagram sono angela.greco.714
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1068916926563496&id=100003355974366
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo e condivido
    Lettore fisso barbolin75
    Fb Barbara Pansi
    Email barbara.gerholz@gmail.com

    RispondiElimina
  18. partecipo
    lettore fisso miriana milella
    miryepie@live.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo!!!!!!! Mail: marg-88@hotmail.it
    gmail: neko.maggie88@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo!
    Vi seguo con il nome di R.T. Wade
    Gmail: rtwaderob@gmail.com
    Non ho instagram.
    Ho seguito tutti i passaggi richiesti e ho condiviso il link su facebook:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=137190480109723&id=100014563158176&pnref=story

    RispondiElimina
  21. Partecipo!
    Vi seguo con il nome di Roberta Fabiano
    Email: ilmondodeilibri@hotmail.com
    Non ho instagram, però ho condiviso il link su facebook. Eccolo qui:
    https://www.facebook.com/ilmondo.deilibri.3/posts/196017950862637?pnref=story

    HO SEGUITO TUTTO IL REGOLAMENTO.

    RispondiElimina
  22. Partecipo!
    Vi seguo come lettore fisso con il nome di Roberta Tamburrino.
    Su facebook: Roberta Tam
    email: roberta151194@gmail.com
    Ho seguito tutto il regolamento.
    Su instagram ho pubblicato il post e taggato le persone, ecco il link:
    PROFILO: https://www.instagram.com/p/BOrwkKThg4X/?taken-by=robertatamburrino
    POST SU INSTAGRAM: https://www.instagram.com/p/BOrwkKThg4X/

    HO CONDIVISO ANCHE SU FACEBOOK, ECCO IL LINK:
    https://www.facebook.com/roberta.tamburrino.9/posts/10211531216186833?pnref=story

    FATTO TUTTO!

    RispondiElimina
  23. partecipo!!
    sul blog sono ely***
    la mia email è ely281996@hotmail.it
    su facebook sono elisa bonanno https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1580572495303193
    su instagram sono ely281996 https://www.instagram.com/p/BOrxjhDDKne/

    RispondiElimina
  24. Partecipo e condivido
    Mail angelacoletta3@gmail.com
    Facebook Angela Coletta
    Twitter Angela Coletta
    Instagram angiecij

    RispondiElimina
  25. Partecipo con piacere
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1131039297015250
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo e condivido
    Buon anno magnifico gruppo

    RispondiElimina
  27. Incrociamo le dita :) Fatto tutto <3 Grazie per questa opportunità !! BUON ANNO a tutti <3

    RispondiElimina
  28. Partecipo! Email nicolettamarasca88@gmail.com lettore fisso Nicoletta Marasca
    Link condivisione facebook e instagram
    https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1219438858136069
    https://www.instagram.com/p/BOsJ3trjHKV/?taken-by=nicolettamarasca

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentieri
    link condivisione facebook https://www.facebook.com/monica.longi.5/posts/10206220764878275?pnref=story
    Non so condividere su instagram purtroppo
    Mail monicalongi@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo con piacere,grazie🍀
    Seguo Fb e blog come Mariateresa Tedesco
    Instagram come terryted_
    Mail: mteresat67@gmail.com
    Condivisione:
    https://www.facebook.com/mariateresa.tedesco.102/posts/646877072185877

    RispondiElimina
  31. Partecipo volentieri

    Facebook e blog come Santini Silvia
    Instagram addictedtolittlemix
    Mail: silvia.sissi.santini@gmail.com

    Condivisione https://m.facebook.com/silvia.smiler.92?ref=bookmarks

    RispondiElimina
  32. partecipo
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1531028630258396

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  33. Wow ragazze non c'è modo migliore di iniziare l'anno 😍😍😍 e a proposito, Buon Annoooooo!! 🎉🎉
    Fatto tutto tranne Instagram che non ho!
    Su fb sono Simona Denise Dumont e sono iscritta al blog come Simona Dumont!
    Partecipooooooo grazie mille 💖💖💖

    RispondiElimina
  34. Grazieeee ❤ Partecipo e ho seguito tutto!
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it
    Su fb: Anna Perillo
    Instagram: @enny_love91

    RispondiElimina
  35. Partecipo molto volentieri!
    Link di condivisione su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=393769927631680&id=100009960271401&ref=
    Su Instagram sono @hotstorm403 (Alexandra Scarlatto), le altre informazioni sono nel form.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Partecipo molto volentieri !! Grazie mille https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1799760930289289&id=100007661977231sul blog Maria Iacopino la mail e prospura80@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Partecipo e condivido
    Buon anno a tutti
    Mail è dasagi@icloud.com
    Grazie fantastico gre

    RispondiElimina
  38. Partecipo e fatto tutto spero di aver fatto tutto giusto :D
    Grazie per l'opportunità ..
    La mia email: vero72ma@gmail.com
    Buon anno e grazie ancora

    RispondiElimina
  39. Partecipo :) ho messo mi piace alla pagine New Adult e dintorni e a quella delle autrici.
    Seguo il blog come Chiara Fornasiero.
    Ho condiviso il post su Facebook e taggato 5 Persone. Link di condivisione: https://www.facebook.com/chiara.fornasiero.3/posts/1525885144106717?pnref=story
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  40. Partecipo grazie dell'iniziativa
    Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  41. partecipo e condivido
    Greace Amorina sul blog
    Greta Greace De Poli su FB
    greaceamorina@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Partecipo. Seguo già v il blog come: Martina Paccani. Ho messo tutti i mi piace alle pagine alle quali non l'avevo messo. Ho condiviso su Facebook e taggato 5 persone. Ecco il link: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10207920723844020&id=1474460007

    RispondiElimina
  43. partecipo e condivido! fatto tutti i passaggi tranne istagramm che non ce l'ho...
    email: tere.peppe@yahoo.it
    lettore fisso: lastregatta/3cy
    fb: https://www.facebook.com/teresa.farfalla/posts/1165731733475718

    RispondiElimina
  44. Partecipo e condivido. Fatto tutto tranne Instagram che non ho.
    Seguo il blog da prima XD
    email: imbrogno83@gmail.com
    Fb: https://www.facebook.com/francesca.zubenelchemale/posts/1297650796948507

    RispondiElimina
  45. Partecipo molto volentieri =) ho eseguito tutti i passaggi tranne instagram perché non riesco a condividere ma vi seguo come martiann92
    mail: marta.iannella@yahoo.it
    lettore fisso marta iannella
    fb: marta e vins https://www.facebook.com/martae.vins/posts/779018452245410

    RispondiElimina
  46. Partecipo!
    Mail: ilaluna94@hotmail.it
    Lettore fisso: Ila Luna
    Profilo facebook: Ilaria Lunanova
    Non ho instagram

    RispondiElimina
  47. Partecipo con tanta speranza!!!
    email:jejiola92@hotmail.it
    profilo facebook: jessica jey pulina
    lettore fisso: Jessica Pulina

    ps: non mi apre la pagine fb di Virginia Dellamore. Come faccio?

    RispondiElimina
  48. Sono ancora in tempo, yeeeah! Sono libri che vorrei tantissimo leggere, incrociamo le ditaaa! (Sì Sara, sogna! Ahahahha)
    Grazie mille per l'opportunità!

    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=254891421599428&id=100012357157650

    andibelieveinabookagain@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  50. partecipo
    la mia email è bubobaby@live.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...