CERCA NEL BLOG

mercoledì 14 dicembre 2016

CHRISTMAS GIVEAWAY - 4 LIBRI AUTOGRAFATI IN PALIO #GIVEAWAY #XmasGiveNAedintorni



Salve readers, si avvicina il Natale e grazie alla generosità di alcune autrici italiane, abbiamo pensato di farvi un bel regalo con un Christmas Giveaway.... 
In palio 4 libri autografati da 4 incredibili autrici! 
Andiamo a conoscere autrici e libri ;) e seguiteci, altre sorprese vi attendono nelle prossime settimane...

TITOLO: NON DIRGLI CHE TI MANCA RECENSIONE

AUTORE: ALESSANDRA ANGELINI

EDITORE: NEWTON COMPTON


GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE


DATA D'USCITA: 11 NOVEMBRE 2016



Isabella è a pezzi. Deve vedersela con un padre di successo, per il quale non c’è un altro futuro possibile se non quello che lui stesso ha immaginato per la figlia. E come se non bastasse, il suo fidanzato, quello che secondo tutti era il ragazzo perfetto, la tradisce spezzandole il cuore. Così decide che è arrivato il momento di cercare la propria strada e trasferirsi da Roma a Bologna per studiare. Ma la vita è sempre pronta a sorprenderti: nel caso di Isabella l’imprevisto si chiama Denis, tatuatissimo batterista dei Bad Attitude. In una notte che cambia tutto, Isabella infrange ogni regola. I due si imbarcano in una relazione turbolenta, fatta di lunghe separazioni, resa complicata dall’insofferenza del padre di lei e dalle insicurezze della ragazza. Nonostante le differenze sociali, quello che Denis e Isabella provano l’uno per l’altra è un sentimento insopprimibile, forte e delicato, violento e dolce allo stesso tempo, qualcosa che va oltre le regole, ma che non sembra destinato a finire, come quelle melodie che entrano nella testa e non se ne vanno più…


Alessandra Angelini
È nata a Faenza. Si è laureata in Chimica industriale a Bologna, quella che considera la sua città d’adozione. Appassionata di musica, divide il suo tempo libero tra letture di ogni genere e la scrittura. Non dirgli che ti manca, romanzo inizialmente autopubblicato, è stato nella classifica dei libri digitali per oltre cinque mesi, finché non è stato scoperto dalla Newton Compton.

TITOLO:C'È QUALCOSA NEI TUOI OCCHI RECENSIONE

AUTORE: AMABILE GIUSTI

SERIE: TENTARE DI NON AMARTI #2

GENERE: NEW ADULT

EDITORE: AMAZON PUBLISHING

DATA D'USCITA: 20 SETTEMBRE 2016

Serie:
1. Tentare di non amarti RECENSIONE
2. C'è qualcosa nei tuoi occhi


Francisca Lopez è un angelo nero impossibile da conquistare: nel suo passato c’è dolore, violenza subìta e inflitta, c’è la delinquenza e c’è il carcere. E c’è un solo uomo, Marcus. Con lui ha condiviso la parte più oscura di sé.
Ma ora Marcus se n’è andato, ha scelto di seguire Penny, la dolce ragazza dalle ciocche pastello per la quale ha deciso di cambiare vita, e Francisca deve costruirsi una nuova identità.
Per farlo, sceglie Amherst, la città di Emily Dickinson, perché la poesia è stata la sua segreta ancora di salvezza. Se poi all’università il corso di poesia contemporanea è tenuto da Byron Lord, un professore giovane, seducente e con un nome decisamente profetico, affascinato dai suoi “occhi di petrolio”, la vita di Francisca può davvero sperare in una svolta.
Tra i due nasce uno strano e delicato rapporto: una tenera alchimia d’amore che rischia a ogni momento di essere spazzata via dai segreti di entrambi e dalle tante fragilità di Francisca. Una storia destinata a incrociarsi con la nuova vita dell’indimenticato Marcus e della rivale Penny, in un finale dolcemente inaspettato.
Il sequel di Tentare di non amarti ci racconta una nuova vicenda di amore e riscatto: un viaggio profondo e toccante nell’animo inquieto dei suoi protagonisti così diversi... così uguali.


Amabile Giusti è nata in Calabria ed è lì che vive ancor oggi: proprio sulla punta dello stivale, fra il mare e la montagna, vicino a una distesa di verde che, vista dall’alto, sembra la sagoma di un cavalluccio marino.
Ha frequentato il liceo classico e si è laureata in Giurisprudenza. Fa l’avvocato ma non si sente avvocato. Scrivere è la sua vita vera, al di fuori degli schemi imposti dal linguaggio secco e avaro del diritto. Si addormenta la sera sognando di scrivere, si sveglia la mattina con lo stesso chiodo fisso in testa, non è escluso che perfino davanti a un giudice, mentre perora una causa, la sua mente divaghi pensando a come plasmare una storia o finire un capitolo.
Dunque non sceglietela come avvocato, scriverebbe una citazione pensando alle favole!
È un tipo che ascolta molto e parla poco ma quando scrive non si ferma più...
Se volete farla contenta regalatele un saggio su Jane Austen, un ninnolo di ceramica (preferibilmente blu), un manga giapponese, o una piantina grassa (più spine ci sono meglio è). Preferibilmente tutti insieme.
Spera di invecchiare lentamente (perché questo pare sia l’unico modo per vivere a lungo...) ma mai invecchiare dentro! Dentro avrà sempre un’età con poco passato e molto futuro e scarsa saggezza.




TITOLO: IO VOGLIO LEI

SERIE: LUI VUOLE ME #2

AUTORE: AVA LOHAN

EDITORE: SELF PUBLISHING

GENERE: NEW ADULT/EROTIC ROMANCE 

DATA D'USCITA: 22 DICEMBRE 2016

Lui vuole me series:
1. Lui vuole me RECENSIONE 06/05/2016
2. Io voglio lei 22/12/2016


Io ottengo sempre ciò che voglio. E adesso voglio lei, una novizia incontrata per caso. Per tre anni non ho fatto altro che pensare a lei mentre fottevo. Ma le cose stanno per cambiare, ora conosco il nome della mia ossessione: Rose Davis. Ho ereditato il suo convento e lo userò per ricattarla. Diciassette giorni e Rose prenderà i voti. Due settimane e le farò cambiare idea. Quattordici giorni in cui vivrà con me nel Lust, il mio bordello di lusso. Io voglio lei, e non soltanto perché ne sono ossessionato. Rose mi darà il suo corpo e io le darò soldi. Un sacco di soldi. Ma non dovrà innamorarsi di me. Perché io sono Kegan Anderson. Io sono la bestia. Io non amo. Io scopo e basta.

TITOLO: IL SOLO MODO PER COPRIRSI DI FOGLIE

AUTORE: LAURA M. LEONI

EDITORE: BOOKME

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 15 DICEMBRE 2016

AUTOCONCLUSIVO


Tra le pagine di questo libro incontrerete Daniel, un riservato ragazzo italo-inglese in Italia per l’Erasmus, che cerca l’occasione di camminare da solo e si ritrova travolto da una passione fortissima; Claudia, la sua insegnante d’arte, una donna insoddisfatta e succube di una certa idea di moglie e di madre; e Anita, studentessa con il talento della musica, una voce prodigiosa e un triste segreto celato dietro il sottile paravento di due labbra imbronciate. È il desiderio la forza che manda all’aria questi destini, costringendo i protagonisti a uscire allo scoperto una volta per tutte. Per capire che non esiste difesa dal mondo, dalla luce e dal dolore che a ogni respiro ci trafiggono con la stessa vertiginosa ferocia. Con uno stile semplice e profondo, l’autrice scava nei pensieri, nelle azioni, negli umori e nei traumi nascosti dei suoi piccoli eroi quotidiani, dando voce alla loro voglia di combattere, di non arrendersi, di essere semplicemente se stessi. Perché, parafrasando la magnifica poesia che dà il titolo a questa storia, vivere è il solo modo per coprirsi di foglie.

Laura Mercuri nasce a Roma nel 1970. Studia al liceo classico e si laurea in Psicologia Clinica nel 1995, specializzandosi poi in Terapia familiare nel 2001. Fa la psicoterapeuta e scrive: racconti per una rivista femminile, romanzi, sceneggiature. Vive sulla costa, vicino a Roma, col figlio e il marito. Almeno fino a quando non diventerà ricca e si trasferirà, armi e bagagli, in un bel cottage in Inghilterra.





Per partecipare al nostro Giveaway è
 sufficiente seguire il form di Rafflecopter riportato di seguito:
  1. Visitare la nostra Pagina Facebook New Adult e dintorni e cliccare mi piace se ancora non lo avete fatto;
  2. Piacciare la Pagina di Alessandra Angelini;
  3. Piacciare la Pagina di Amabile Giusti;
  4. Piacciare la Pagina di Ava Lohan;
  5. Piacciare la Pagina di Laura Mercuri Leoni;
  6. Diventare un Lettore fisso del Blog;
  7. (Per i possessori di un profilo Instagram) Seguirci su Instagram newadultblog e repostare la foto del Giveaway taggando almeno 5 amici usando gli hashtag #XmasGiveNAedintorni e #giveaway;
  8. Condividere il Giveaway sul tuo profilo Facebook visibile a tutti, taggando almeno 5 amici e usando gli hashtag #XmasGiveNAedintorni e #giveaway.
Il Giveaway inizierà il 14 Dicembre e terminerà il 23 Dicembre!




Al termine del Giveaway, estratti casualmente 4 partecipanti verranno così assegnati i premi: 
- Al primo estratto verrà data la possibilità di scegliere per primo n. 1 libro;
- Al secondo estratto verrà data la possibilità di scegliere N.1 libro fra i 3 rimasti;

- Al terzo estratto verrà data la possibilità di scegliere N.1 libro fra i 2 rimasti;
- Al quarto estratto verrà assegnato il libro rimasto.

- Ad estrazione avvenuta, effettueremo dei controlli per verificare la regolarità  delle condizioni, pena l'annullamento e la riassegnazione del premio. 

- Per qualsiasi chiarimento, contattateci via email (newadult.blog@gmail.com) usando come oggetto "New Adult e dintorni Giveaway".

Buona fortuna




a Rafflecopter giveaway

54 commenti:

  1. Eccomi quiiiiiiiii ♡.♡
    Sarebbe impossibile non partecipare ai vostri Giveaway, mettete in palio sempre dei libri golosissimi ♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato le pagine richieste e ho compilato il form seguendo tutte le regole ;-)

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=789404691211264&id=100004252210765

    Condivisione Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/CYFyK8c7qUo

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BOAs7pLA-P1/

    Sarà un piacere festeggiare il Natale insieme, grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pardon, non capisco perché Facebook mi fa sparire le condivisioni!!! Ho condiviso il Giveaway circa 4 volte ma puntualmente il post è sparito dalla mia bacheca! Spero che questa volta vada a buin fine!
      In ogni caso ho fatto lo screenshot ;-)

      Condivisione Facebook:
      https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=789463661205367&id=100004252210765

      Elimina
  2. Partecipo volentieri vi seguo qui e su fb dove ho condiviso e taggato con questo stesso nome
    su Instagram dove ho condiviso e taggato sono bebatag
    email bebatag#@gmail.com

    RispondiElimina
  3. partecipo!
    su facebook sono elisa bonanno
    su instagram ely281996
    ely281996@hotmail.it
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1557850014242108

    RispondiElimina
  4. https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56
    partecipo e condivido volentieri!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Partecipoooo grazieee ❤
    Ho seguito i passaggi :)

    RispondiElimina
  6. Ciao partecipo grazie mille
    Ho condiviso su fb e IG come @mila.mali
    Ho piacizzato le pagine
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo!!! Ho seguito tutti i passaggi.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. partecipo e condivido volentieri!!!
    seguito tutti i passaggi
    seguo il blog e fb come giovanna lauro
    su IG come @lauro.giovanna

    RispondiElimina
  9. Partecipo!
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    Email nicolettamarasca88@gmail.com
    Seguo su instagram come nicolettamarasca
    Link condivisione fb https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1201281826618439
    Link condivisione instagram https://www.instagram.com/p/BOA_O08BvID/?taken-by=nicolettamarasca

    RispondiElimina
  10. Partecipo e condivido molto volentieri grazie 😍
    L.F.GIUSY.ONNIS
    Mail: giusy.onnis. 2671@gmail. com

    RispondiElimina
  11. Fatto tutto!! partecipo con la mail eloisa23@hotamail.it con la quale sono iscritta anche ai lettori fissi del blog. ho condiviso la foto su instagram anche se non riesco a taggarvi e neanche a seguirvi e non capisco perché è come se fossi stata bloccata T_T....
    condiviso su fb al link: https://www.facebook.com/eloisa23
    condiviso su instagram al link: https://www.instagram.com/elo_lola23/
    grazie mille di cuore per questa opportunità in bocca al lupo a tutte <3

    RispondiElimina
  12. fatti tutto! condiviso su facebook! seguo con lo stesso nome! grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  13. partecipo molto volentieri grazie milleeeee
    sul blog come Marinella Collio .....non ho istagram-- condiviso su facebook taggando grazie milleeeeeeehttps://www.facebook.com/marinella.collio
    la mia email è fufi58@live.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri ho compilato il form in tutte le sue parti spero di essere fortunata
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  15. Grazie mille *___________*
    Buone feste <3

    RispondiElimina
  16. Partecipo con molto piacere grazie di questa bellissima opportunità
    fatto tutto su form di Rafflecopter
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo con molto piacere :) ho messo mi piace a tutte le pagine, ho condiviso e taggato 5 amici su fb in modalità pubblica, ho riportato la foto su instagram e i 5 amici li ho targati nei commenti della foto (va bene cosi?), sono diventata lettrice fissa del blog.
    Su fb sono: Oriana Pietroni
    Su instagram sono: Ory130389
    Su google + sono: Oriana Pietroni
    La mia mail è: pietroni.oriana@gmail.com
    Grazie per l'opportunità e speriamo in una gioia per una volta :)

    RispondiElimina
  18. Partecipo con molto piacere :) ho condiviso su facebook.
    Seguo il blog e le pagine fb con il nome Alessia Pellino

    RispondiElimina
  19. Partecipo più che volentieri, organizzate sempre dei give super! 😍
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    Link di condivisione su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=385095868499086&id=100009960271401&ref=

    RispondiElimina
  20. Partecipo! Fatto tutto tranne la condivisione su IG :) ora non mi resta che incrociare le dita :P Mail: rachelsandmanauthor@gmail.com :) Link condivisione: https://www.facebook.com/rachel.sandman.7

    RispondiElimina
  21. partecipo grazieeee
    Facebook miriana milella
    lettore fisso miriana milella
    Instagram miranto26
    email miryepie@live.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo molto volentieri condiviso su Fb https://www.facebook.com/cinzia.catalucci.7/posts/1179167378785276 e su G+
    Tutte le regole seguite non mi resta che aspettare l'estrazione...ringrazio Babbo Natale in anticipo....ahahahahahah ;)

    RispondiElimina
  23. fatto tutto gfc janettearba e su ig janettearba email janettearba

    RispondiElimina
  24. fatto tutto gfc janettearba e su ig janettearba email janettearba

    RispondiElimina
  25. Partecipo assolutamente <3 Fatto tutto tranne Instagram che non ho.
    Sia FB che come Lettore fisso sono con il mio nome XD
    e-mail: imbrogno83@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo su Facebook sono Angela Jovanovska, vi seguo come lettore fisso con il nome Anghor A.J. la mia mail è: angel4e_it@hotmail.it e su instagram sono @harmonyspeech xD

    RispondiElimina
  27. Grazie mille per questa opportunità! Incrocio le dita ^_^
    https://www.facebook.com/GiuliaAnnaGallo/posts/10207947853156057

    RispondiElimina
  28. Ciaoo grazie mille partecipo con piacere ho due libri in questo giveaway che straadoroo :) vi seguo su Instagram : maria_calafiore non posso taggare però le persone perchè momentaneamente ho il cell rotto.
    Seguo tutte le pagine su facebook come MARYA CALAFIORE
    Lettore fisso del Blog; MARIA CALAFIORE
    CONDIVISO SU FACEBOOK
    https://www.facebook.com/clary.fray.391/posts/1059701590818955
    stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Fatto tutto partecipo
    Karmen Lanza
    karmenlanza@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipo!!!! Marg-88@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Che meraviglia ♡.♡
    Mi dite come faccio a non partecipare a questo Giveaway? avete scelto dei libri meravigliosi ♡
    Quindi partecipo con immenso piacere, spero in un po di fortuna :)
    Vi elenco le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    Ho il mi piace alla pagina Facebook New Adult e dintorni + a tutte quelle delle autrici con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog + 5 amiche e usando gli hashtag #XmasGiveNAedintorni e #giveaway.
    Purtroppo non ho Instagram quindi non posso condividere :(
    Spero non sia un problema :(
    - Ho completato il form, tranne la spunta del condividere su Instagram.
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Grazie per la partecipazione, che la fortuna sia con tutti noi.
    Adesso mi vado a leggere le recensioni dei libri in palio ♡

    RispondiElimina
  32. Partecipo volentieri!condiviso e taggato ! Sul blog Maria Iacopino la mail e prospura80@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo e condivido.
    E-mail: iotifrego2@hotmail.it
    Condivisione: https://www.facebook.com/dora.trani.3/posts/704486739727141
    Fb: Dora Trani

    RispondiElimina
  34. Che opportunità fantastica! Partecipo!
    Seguo il blog come: Natalia Prostamo
    Ho messo mi piace alle varie pagine con il profilo fb: Natalia Prostamo
    Ho condiviso il post su instagram con l'account: ilmagicoprofumodeilibri
    Ho condiviso il post su fb taggando 5 amiche lascio qui il link del post: https://www.facebook.com/natalia.prostamo.7/posts/662426720586104
    la mia email: prostamonatalia@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Partecipo e condivido Seguo il blog con valentina pignatelli La mia mail è valentinapignatelli83@gmail.com Grazie

    RispondiElimina
  36. Partecipo con immenso piacere! Grazie pr questa bellissima opportunità! <3 Buone feste!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. Fatto tutto. Incrociamo le dita.
    Facebook veronica Frau Cartina

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentieri
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  39. Partecipo volentieri grazie per l'opportunità *.* ho fatto tutto nel form, la mia email è alegulino2002@gmail.com

    RispondiElimina
  40. WOW, Fatto tutto! GRAZIE MILLE 😍
    Partecipo e condivido, ma non ho Instagram!

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Partecipo molto volentieri
    condivisione fb (ho dimenticato di metterla nel form) https://www.facebook.com/martae.vins/posts/769146333232622
    ho instagram: martiann92 ma non so come si condivide il post su instagram ma comunque vi seguo
    su fb sono marta e vins

    mail: marta.iannella@yahoo.it

    RispondiElimina
  43. fatto tuttooooo
    partecipo e condivido

    grazie

    RispondiElimina
  44. Vi seguo su FB come Jasmin Mck dove seguo anche le autrici. Qui sono tra i lettori fissi come J Yume.
    Ho condiviso il post con 5 amiche lettrici e ho messo i tag che chidevate, https://www.facebook.com/jlothbrok/posts/232341513855683
    e la mia e-mail è ladyyume@hotmail.com

    RispondiElimina
  45. Ehi, ciao! Partecipo super volentieri al giveaway, i libri che avete messo in palio mi piacciono molto!

    Ti lascio tutti i link.
    - Su fb ho condiviso il post su questo profilo http://www.facebook.com/keisigomez (scusa ma non riesco a copiare il link del post, comunque è l'unica cosa condivisa quindi la trovi subito!)
    - Su instagram invece il link è questo http://www.instagram.com/p/BOPcxXnBB_e/?taken-by=kejsigomez
    - Qui sui lettori fissi mi potete trovare come Leslie From Skaikru e la mia mail è whataboutleslie@gmail.com

    Dovrei aver scritto tutto, un bacione!

    RispondiElimina
  46. Partecipo molto volentieri! Grazie mille!

    RispondiElimina
  47. Partecipo molto volentieri! Grazie mille!

    RispondiElimina
  48. Partecipo ed ho seguito tutti i passaggi. Ho condiviso su Facebook https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10207814484788110&id=1474460007
    Seguo il blog come Martina Paccani. La mia email è marty-ric@hotmail.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...