lunedì 12 dicembre 2016

CORRUPT "Devil's Night Series" di PENELOPE DOUGLAS


Aspettavamo questa notizia e finalmente è arrivata! Newton Compton si è aggiudicato i diritti per Corrupt di Penelope Douglas. Corrupt, è un auto conclusivo, fa parte della Serie Devil's Night che l'autrice attualmente sta completando. In Usa sono in attesa del secondo volume Hideaway. Si tratta di una serie Dark Romance/New Adult che a nostro avviso ci farà discutere...

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo originale: Corrupt

Serie:Devil's Night #1
Autore: Penelope Douglas
Genere: New Adult, Dark Romance
Editore: Newton Compton

Devil's Night Series

1. Corrupt
2. Hideaway 
3. Kill Switch
4. Inedito





Erika
Mi è stato detto che i sogni sono i desideri del nostro cuore. I miei incubi, però, sono diventati la mia ossessione. 
Il suo nome è Michael Crist.
Il fratello maggiore del mio ragazzo è come quel film di paura che sbirci attraverso la mano per guardarlo. Lui è bello, forte, e completamente terrificante. La stella della squadra di basket del suo college e ora diventato professionista, è più interessato alla sporcizia sulla sua scarpa di me. Ma l'ho notato. L'ho visto. L'ho sentito. Le cose che ha fatto, e le azioni che ha nascosto ... Per anni, mi sono morsa le unghie, incapace di distogliere lo sguardo. Ora, mi sono diplomata alla scuola superiore e mi sono trasferita al college, ma non ho smesso di guardare Michael. Lui è il male, e l'oscenità che ho visto non si accontenta più di rimanere nella mia testa. Perché finalmente mi ha notato.

Michael
Il suo nome è Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. La ragazza di mio fratello è cresciuta in giro per la mia casa ed è sempre al nostro tavolo a cena. Abbassa lo sguardo quando entro in una stanza e sta immobile quando mi avvicino. Riesco sempre a sentire la paura che la pervade, e anche se non ho avuto il suo corpo, so che ho ottenuto la sua mente. In ogni caso questo è tutto quello che voglio veramente. Fino a quando mio fratello parte per il militare, e trovo Rika sola al college. Nella mia città. Non protetta. L'occasione è troppo bella per essere vera, così come i tempi. Perché vedete, tre anni fa ha messo alcuni dei miei amici del liceo in prigione, e ora sono fuori.
Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora ogni tutti i suoi incubi si avvereranno.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...