venerdì 2 dicembre 2016

E INFINE LA BESTIA INCONTRÒ BELLA di VIVIANA GIORGI


Salve Readers, l'anteprima di oggi prende spunto dalla fiaba La bella e la bestia, un romanzo ironico e romantico con l'inconfondibile stile al quale l'autrice, Viviana Giorgi, ci ha abituate, la casa editrice è Emma Books. Andiamo a scoprire i personaggi e la trama rivisitata.


Data di uscita: 14 DICEMBRE 2016

Titolo: E INFINE LA BESTIA INCONTRÒ BELLA

Autore: Viviana Giorgi
Editore: Emma Books
Genere: Contemporary Romance


Ray predatore Raider, attaccante di punta degli Ice Breaker di Denver, è un uomo arrabbiato, più furioso di una bestia feroce chiusa in gabbia. E non che non ne abbia ragione. In un assurdo incidente automobilistico non solo si è fracassato un ginocchio, cosa che non gli permetterà mai più di stringere un bastone da hockey, ma ha pure investito un bambino. Il piccolo giace ora in coma in un letto di ospedale e lui darebbe anche l’altro ginocchio perché si risvegliasse…
Bella Satton scrive di moda sulle pagine del “Tribune” di Denver, ma non ne può più di abiti e stilisti. Così, quando il direttore le offre di prendere parte alla misteriosa Operazione Grande Fratello, lei accetta senza pensarci troppo: in un periodo in cui la privacy di tutti è minacciata da un onniveggente occhio digitale, Bella dovrà letteralmente sparire per un mese e dimostrare così che chiunque può trasformarsi in un’ombra invisibile. Ci riuscirà?




1 commento:

  1. Grazie per questa anticipazione.
    Molto gradita!
    Un saluto a tutto il blog e alle sue lettrici
    Viv

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...