lunedì 12 dicembre 2016

HO SEMPRE VOLUTO TE di MARTA SAVARINO



Questa è la storia di Anna che in giovane età si innamora di Aksel il suo bell'amico danese! Ma come succede spesso le cose non vanno come noi vorremmo... Ce lo racconta Marta Savarino in questo suo ultimo romanzo, che verrà pubblicato nel 2017, da Amazon Publishing ma andiamo a leggere la trama nei dettagli...


Data di uscita: 14 FEBBRAIO 2017

Titolo: HO SEMPRE VOLUTO TE

Autore: Marta Savarino
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance

AUTOCONCLUSIVO

Esiste una donna che non si è mai innamorata del suo migliore amico?
Anna è oggi una giornalista molto attraente, in apparenza sicura di sé ma, nel suo intimo, fragile e imbranata, ed è la prova vivente che un uomo e una donna non possono essere amici. Neanche in un romanzo. Specialmente se il migliore amico in questione è un danese, alto uno e novanta, biondo e con il fisico da nuotatore.
Aksel e Anna sono cresciuti insieme e la timida ragazza, da sempre innamorata dell’amico, a diciott’anni si dichiara. Ma Aksel le rivela una verità scomoda e inaspettata. È gay.
I due si separano: il giovane va in Danimarca e la ragazza rimane a Torino. Passano quattordici anni e un giorno la sorte li fa incontrare di nuovo. Anna si è trasformata da brutto anatroccolo in cigno e anche Aksel è un giornalista, di successo e dal fascino ancora più marcato rispetto all’adolescenza. Ma nasconde un segreto, una realtà difficile da condividere anche con la sua migliore amica della giovinezza.
E quando l’amore non trova strade facili, quale miglior aiuto può arrivare se non la solidarietà femminile?
Elisabetta e la giovane Victoria, appartenenti a due generazioni diverse, trameranno insieme perché l’amore trionfi. E dopo svariati ostacoli, bugie e segreti, la romantica Copenaghen innevata farà da sfondo a un finale a sorpresa. Perché, come dice Anna, “l’importante, dopotutto, è il finale”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...