giovedì 15 dicembre 2016

ONCE AND FOR ALL di SARAH DESSEN


Dicono che fin da bambine sogniamo l'abito bianco e un matrimonio da favola, ma se nasci e cresci in mezzo a metri e metri di tulle, pizzi e merletti degli abiti di tutte le clienti di una famosa wedding planner, se vedi troppe spose, troppi amori e troppi futuri mariti desiderosi di soddisfare la propria compagna, mentre tu non riesci a tenerti il tuo uomo... Saresti ancora in grado di sognare il matrimonio da favola?


Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo originale: Once and for all

Autore: Sarah Dessen
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € - cartaceo €
Pagine:

AUTOCONCLUSIVO


Frizzante come lo champagne e delizioso come una torta nuziale, Once and for all, il tredicesimo romanzo di Sarah Dessen, è ambientato nel mondo dell'organizzazione dei matrimoni, dove le crisi sono di routine.
Louna, figlia della famosa wedding planner Natalie Barrett, ha visto ogni sorta di matrimonio: sulla spiaggia, in palazzi storici, in alberghi eleganti e club. Forse è per questo che è cinica riguardo al vissero insieme felici e contenti, tanto più che il suo primo amore è finito tragicamente. Quando Louna incontra Ambrose, l'affascinante, spensierato seduttore seriale, lo tiene a debita distanza. Ma Ambrose non ha intenzione di scoraggiarsi, ora che ha incontrato l'unica ragazza che vuole veramente. 
Moltissimi fan di Sarah Dessen adoreranno il suo ultimo romanzo, una storia ricca di soddisfazioni, molto divertente che ha tutto: umorismo, romanticismo e un finale felice e imperfetto, proprio come la vita stessa.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...