CERCA NEL BLOG

mercoledì 21 dicembre 2016

Recensione in anteprima: SEMPRE PIÙ VICINO "The Billionaire Boys Club Series #3.5" di JESSICA CLARE


Oggi vi parliamo della prima novella della Serie The Billionaire Boys Club di Jessica Clare, pubblicata da Newton Compton dopo i tre primi volumi e ci narra... una favola! Barbara l'ha letta per noi, andiamo a vedere cosa ci racconta in proposito...

TITOLO: SEMPRE PIÙ VICINO

SERIE: THE BILLIONAIRE BOYS CLUB #3.5

AUTORE: JESSICA CLARE

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

EDITORE: NEWTON COMPTON

DATA DI USCITA: 21 DICEMBRE 2016

Billionaire boys club series
1. Scommessa indecente RECENSIONE QUI 18 Giugno 2015
2. Troppo bello per dire di no RECENSIONE QUI 21 Dicembre 2015
3. È l'uomo per me RECENSIONE QUI 12 Luglio 2016
3.5 Sempre più vicino
4. Ho scelto di amarti
5. Romancing the Billionaire
6. One Night With A Billionaire


In quanto erede al trono, la principessa Alexandra deve essere distaccata, impeccabile, attenta all’etichetta. E soprattutto non può mostrare le proprie emozioni. Mai. Di certo nessuno sospetta che abbia completamente perso la testa per una star di Hollywood! Quando però viene a sapere che il suo idolo, l’attore Luke Houston, girerà alcune scene del nuovo film proprio nel suo piccolo regno, Alexandra non sa resistere: sgattaiola via dal palazzo (e dai suoi obblighi) per dare un’occhiata. Ma quando sei una principessa è difficile passare inosservata, e Alex per poco non si ritrova braccata dai giornalisti accorsi sul set. Per sfuggire alla stampa, cerca riparo nel primo nascondiglio disponibile… finendo dritta dritta nella roulotte personale di Luke. E davanti all’uomo che le fa battere forte il cuore, accontentarsi di un’occhiata non sarà più possibile…


Oggi sono qui per raccontarvi una favola... Sì, perché di questo si tratta...
Ci troviamo in un piccolo stato, tra la Svizzera, Germania e Italia, il regno di Bellissime (e già qui ho avuto un sussulto!!! ;-) ).
Alex è la Principessa erede al trono del piccolo regno ma è soprattutto una ragazza con sogni e fantasie. Guarda caso una delle sue fantasie più ricorrente è Luke Houston, una star di Hollywood, protagonista del momento di un film che gireranno proprio nel suo regno.
Alex si traveste e si presenta alle riprese del film dove incontra il suo sogno in persona.
Luke non conosce la vera identità di Alex e non trova nemmeno così bella la giovane donna che si ritrova nel camper dopo le riprese. 
La incontrerà di nuovo a una cena a palazzo organizzata da Alex e inizierà la favola....


Non vi nascondo che quando ho iniziato a leggere questa novella pensavo fosse un errore! Quale legame hanno questi due personaggi con i membri del The Billionaire Boys Club? Ma poi sono andata a leggere l'anteprima che avevamo preparato (ANTEPRIMA SERIE QUI) e mi sono chiarita le idee. Un evento legato ai protagonisti di questa novella sarà al centro della prossima storia che vedrà Griffin Verdi, uno dei Billionaire Boys come protagonista.
Ho trovato la lettura carina ma piuttosto superficiale e superflua. Probabilmente riusciremo a collocarla meglio dopo aver letto il volume successivo in arrivo.
Per cui ve la consiglio comunque, il prezzo è accessibile e la lettura velocissima.




Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...