martedì 3 gennaio 2017

CACCIA DI MEZZANOTTE - CACCIA NELL'OMBRA - CACCIA ALL'ALBA "The Gardella Vampire Hunters: Macey series - La saga dei Gardella" di COLLEEN GLEASON


Da una delle autrici più vendute secondo il NEW YORK TIMES e USA Today, Colleen Gleason, l’attesissimo ultimo capitolo della trilogia su Macey Gardella, ambientata nella Chicago degli anni Venti. Di seguito trovate la serie completa. Buona Lettura!

Data d'uscita: 25 GENNAIO 2017

Titolo: CACCIA ALL'ALBA

Titolo originale: Roaring down

Serie: The Gardella Vampire Hunters: Macey series #3
Autrice: Colleen Gleason
Editore: Avid Press
Genere: Fantasy
Prezzo: eBook € 5.99 
Pagine: 289

La saga dei Gardella:
   ♦ Victoria    ANTEPRIMA
1. Cacciatori di vampiri 23/12/2010
1.5 Victoria Gardella: Vampire Slayer INEDITO
2. La condanna del vampiro 23/12/2010
3. La rivolta dei vampiri 23/12/2010
4. Il crepuscolo dei vampiri 23/12/2010
5. Il bacio del vampiro 23/12/2010
5.5 Max sventa una trama 22/07/2013
spin-off   ♦ Max Denton    ANTEPRIMA
1. La furia dell'alba 01/01/2016
2. La furia dell'inverno 22/11/2016
spin-off   ♦ Macey 
1. Caccia di mezzanotte 16/10/2014
2. Caccia nell'ombra 10/05/2016

3. Caccia all'alba 25/01/2017

SINOSSI
Macey Gardella Denton ha amato, subito gravi perdite e dovuto prendere decisioni difficili e dolorose. Ma adesso deve trovare in sé la forza e il coraggio per sconfiggere il più potente e perfido dei vampiri: Nicholas Iscariot.
A spaventarla davvero però, è quello che sta accadendo nella sua vita privata, col ritorno di suo padre, Max Denton, dopo tredici lunghi anni di assenza. Macey è brava quanto Victoria Gardella a uccidere vampiri, ma quando si tratta delle persone che ama… sarà in grado di fare ciò che è giusto?
Titolo: CACCIA DI MEZZANOTTE

Titolo originale: Roaring midnight
Serie: The Gardella Vampire Hunters: Macey series #1
Autrice: Colleen Gleason
Editore: Avid Press
Genere: Fantasy

SINOSSI
Nel bel mezzo della luccicante era del jazz, quando gangster e contrabbandieri di alcolici controllavano la città, c’era un’altra e più insidiosa minaccia... i non-morti! Macey Gardella è una giovane donna figlia del suo tempo, i ruggenti anni Venti: ha il suo lavoro, il suo appartamento e le piace ballare il Charleston. Ma quando un uomo misterioso di nome Sebastian Vioget le racconta che lei appartiene a una famiglia di cacciatori di vampiri, Macey è sconvolta e stenta a crederci. Iniziano, però, a succedere una serie di fatti strani e spaventosi e Macey si trova, infine, faccia a faccia con una creatura dai canini appuntiti: così non le rimane altra scelta che credere a Sebastian. E quando viene a sapere che la sua anima dipende dalla sua volontà di unirsi alla propria famiglia e dare la caccia ai vampiri, Macey capitola e inizia a combattere. Mentre Macey impara sempre più cose sulla sua nuova vita, incontra un affascinante giornalista, Grady, che sembra sapere sui vampiri molto più di quanto dovrebbe. L’uomo però inizia a fare troppe domande e Macey è costretta a dissimulare la forte attrazione nei suoi confronti in nome della segretezza. Fra bar clandestini e whiskey di contrabbando, sparatorie tra gangster e padrone di casa impiccione a cui nascondere i paletti che tiene nel proprio appartamento, Macey Gardella si troverà presa in un turbine di atroce violenza, romantica passione e oscuri tradimenti... 

































Titolo: CACCIA NELL'OMBRA

Titolo originale: Roaring shadows

Serie: Serie: The Gardella Vampire Hunters: Macey series #2
Autrice: Colleen Gleason
Editore: Avid Press
Genere: Fantasy


SINOSSI
Fra i gangster e i bar clandestini della Chicago degli Anni Venti, Macey Gardella si trova invischiata in una strana alleanza con Al Capone. Il boss indiscusso della malavita di cittadina la esibisce in giro per la città come una delle sue tante pupe, mentre lei tenta di tener fede al suo giuramento di dare la caccia ai vampiri. Ha dovuto, suo malgrado, imparare una dura lezione fatta di perdite e tradimenti, quella connaturata alla scelta di accettare la sua eredità di famiglia e diventare una Cacciatrice. Si trova così costretta ad abbandonare amici, colleghi e persino Grady, l’intrepido giornalista d’assalto che sembra seguire ogni sua mossa. Ma quando, a fianco di Sebastian Vioget e Chas Woodmore, si troverà a dover affrontare il famigerato e temibile Nicholas Iscariot, anche Macey sembrerà sul punto di cedere. E quando sarà richiesto il sacrificio estremo, chi continuerà a impugnare il paletto e chi invece fuggirà.

Link d'acquisto:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...