mercoledì 11 gennaio 2017

DATING YOU / HATING YOU di CHRISTINA LAUREN


Si tratta di una news in uscita oltreoceano per l'estate, ma chissà, dato il successo che provocano sempre queste due magari Leggereditore potrebbe pensarci per tempo a acquistarne i diritti anzitempo.



Data d'uscita USA: 06 GIUGNO 2017

Titolo originale: Dating you / hating you

Autrice: Christina Luren
Editore: Gallery Books
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320

AUTOCONCLUSIVO

Tutto è lecito in amore e sul lavoro. Il primo romanzo standalone di Christina Lauren autrice di bestseller internazionali (Beautiful Bastard) del New York Times, è una commedia sexy e romantica, una lettura compulsiva che si tuffa a capofitto nel brivido e nei dubbi dell'amore moderno.
Nonostante le probabilità fossero contro di loro a causa di un imbarazzante incontro-scomodo alla festa di Halloween di un amico comune, Carter e Evie si piacquero subito. Anche aver realizzato che sono entrambi persone di grande potere in imprese concorrenti a Hollywood non è stato sufficiente per spegnere il fuoco.
Ma quando le loro due agenzie si fondono, causando la lotta tra i due per la stessa posizione, tutto cambia. Ciò che avrebbe potuto essere una bella storia romantica che sbocciava, si trasforma in una guerra di sabotaggio a tutto campo. Carter e Evie sono entrambi trentenni professionisti, perché quindi non agiscono come tali?
Riuscirà Carter a smettere di cercare di accontentare tutti e vedere come il loro capo sta davvero giocando il suo gioco? Riuscirà Evie a mettere da parte la sua natura competitiva abbastanza a lungo per capire cosa vuole veramente nella vita? Riusciranno mai i loro clienti attori a essere qualcosa di simile a esseri umani? Che sia una fiaba o un dramma hollywoodiano di proporzioni epiche, godetevi questa sentita cuore, disinvolta, e divertente storia d'amore di Christina Lauren al suo meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...