giovedì 11 maggio 2017

L’AMORE È UN GIOCO PERICOLOSO "Wingmen Inc. series" di RACHEL VAN DYKEN


Prima regola della Wingmen Inc: Mai lasciarsi coinvolgere da una cliente.
E se accadesse? Seguire le regole o il cuore?
EccoVi la nuova serie firmata Rachel Van Dyken in arrivo grazie a Nord.

Data d'uscita: 15 GIUGNO 2017

Titolo: L’AMORE È UN GIOCO PERICOLOSO

Titolo originale: The Matchmaker's Playbook
Serie: Wingmen Inc. #1
Autore: Rachel Van Dyken
Editore: Nord
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: cartaceo € 16,90
Pagine: 352

Wingmen Inc. series:

1. L'amore è un gioco pericoloso Balke & Ian  MAGGIO 2017
2. The Matchmaker's replacement ♦ Gabi & Lex 


Ian Hunter è un uomo che non si arrende. Quando ha dovuto rinunciare alla carriera di giocatore di football professionista a causa di un incidente, Ian non si è perso d'animo. È tornato al college, ha ricominciato a studiare e ha fondato la Wingmen, Inc, un'agenzia che si offre di aiutare le persone a conquistare l'anima gemella. Non che Ian creda davvero nell'amore: per lui, le donne sono solo un passatempo. Tuttavia non mischia mai la vita privata col lavoro, anzi la sua regola d'oro è: mai lasciarsi coinvolgere da una cliente. Ma tutte le sue certezze vanno in frantumi nel momento in cui posa lo sguardo su Blake Owens. Occhi da cerbiatto e sorriso innocente, Blake è la classica brava ragazza da cui uno come Ian dovrebbe stare alla larga. Anche perché lei ha richiesto i servigi della Wingmen per farsi notare dall'uomo dei suoi sogni, che ovviamente è bello, responsabile e soprattutto fedele. Eppure, più tempo passa con Blake, più Ian si rende conto di quanto la sua esistenza sia vuota e superficiale; di quanto in fondo al cuore senta il bisogno di avere accanto qualcuno non solo per il divertimento di una notte, ma per sempre. Convincere una ragazza riservata e seria come Blake a dare una chance al più incallito don Giovanni della città non sarà un'impresa facile. Per fortuna, Ian Hunter è un uomo che non si arrende...

Titolo originale: The Matchmaker's Replacement

Serie: Wingmen Inc. #2
Autore: Rachel Van Dyken
Editore:
Genere: Contemporary Romance


Regola numero due della Wingman: mai rivelare quanto li si desideri.Lex odia Gabi. Gabi odia Lex. Ma almeno l'odio è reciproco, giusto? Tutto ciò che Lex deve fare è sopravvivere alle prossime due settimane di formazione di Gabi alla Wingmen Inc. E poi avrà finito con lei. Ma ora che devono lavorare insieme, la tensione e la lotta sessuale sono alle stelle. Non è sicuro se vuole strangolarla o sbatterla contro il tavolo robusto più vicino e farsela. Ma Gabi ha un segreto, qualcosa che la tiene lontana non solo dal suo migliore amico, ma anche dalla sua nemesi. Le linee sono sfocate quando Lex diventa meno cattivo di come è sempre stato dipinto... e comincia a trasformarsi in qualcosa di più. Gabi ha sempre odiato il fatto di essere sempre un po' attratta da lui, nessuno studente di informatica dovrebbe avere quel bel corpo o stare così bene con gli occhiali, ma "Lex Luthor" è un malefico donnaiolo. È pericoloso. Gabi dovrebbe stare molto, molto lontana. Ma d'altronde, lei ha sempre voluto un po' di pericolo.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon

Dopo aver raggiunto i vertici delle classifiche del New York Times e di USA Today, Rachel Van Dyken si è imposta come scrittrice di rilievo nel panorama della narrativa americana e i suoi romanzi sono richiesti a gran voce dal suo immenso pubblico di lettori. Quello che sei per me, Cosa non farei per te, Mai più senza te sono i libri della serie The Bet.
Ricordati di sognare, Ricordati di amare, Ricordati di sperareRicordati di perdonare sono i libri della serie Ruin.
Puoi seguirla sui social:

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)



1 commento:

  1. Mi sa che sarà un mio prossimo acquisto!!!
    Assolutamente

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...